Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 15:12
che poi ovvio che c'erano ma quanti potevano essere? 200-300? famo pure 500? non credo fossero 20k persone (che è la differenza attuale sui PRESUNTI presenti domani)
Nooo, secondo me molti ma molti di piu...però ovviamente non saprei quantificarteli (anche se ovviamente non parlo di 20k).
Forse 10k si (c'erano anche molti tifosi del real, ricordo male?)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ennesimo appello. Fate il biglietto, venite allo stadio. Forza laziali, facciamo vedere quanto vogliamo bene alla Lazio.

Sent from Lulic al 71esimo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2014, 15:23
Ennesimo appello. Fate il biglietto, venite allo stadio. Forza laziali, facciamo vedere quanto vogliamo bene alla Lazio.

Mi unisco all'appello
Peccato non ci sia la possibilità di prendere il biglietto allo stadio, al botteghino come tanti anni fa....tutto molto più semplice per i ritardatari dell'ultimo minuto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2014, 14:39
Ottimo e abbondante.
Complimenti.

Complimenti anche da parte mia. Bel post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 14:51
ogni singola persona che protesta ha le sue ragioni che vanno rispettate (quindi anche 3 persone che protestano vanno ascoltate), ma se ti aspetti di vedere tot persone e ne vedi meno qualche domanda penso che te la fai..
Io non mi aspettavo niente e non mi interesso di chi allo stadio non ci va per colpa di Lotito. Io comando me stesso, faccio le mie valutazioni e ritengo più che fondati i motivi di questa protesta. Penso quindi che anche la maggior parte di quegli altri tifosi che saranno presenti allo stadio stasera avranno fatto le mie stesse considerazioni.

dico solo che non c'è differenza con un Lazio-Juve, ergo non è che hai mobilitato tifosi che da anni si sono allontanati dallo stadio per il malcontento che penso siano le persone per cui è stato fatto l'appello.
Saprai meglio di me che a Lazio-Juve lo stadio è quasi diviso a metà tra Laziali e Juventini. Pur essendo una partita di cartello, non sono paragonabili ai "40 mila" di questa sera. La novità riguarda proprio questo, il fatto  che ci sia il record di presenze "laziali" per una manifestazione di protesta contro questa gestione e di certo non per il fascino della partita contro l'ultima in classifica. Non a caso é stata scelta una partita di cosi basso profilo, proprio per non confondere chi deve recepire questo malcontento.

Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 14:51E non serviva Lazio-Sassuolo per percepire l'insofferenza, c'è chi la manifesta ogni domenica andando allo stadio, non è che gli serve Lazio-Sassuolo.
Chiaro, ma siccome venivano indicati come "sparuta minoranza", stasera la situazione credo sarà più chiara a tutti.

Non a caso l'appello è stato lanciato da chi c'è sempre, ma queste persone, a differenza di altri, fanno sempre appello pure per venire alle altre partite..

Infatti, questo rafforza ancora di più il concetto che ho espresso in precedenza: la gente che verrà stasera allo stadio non è vittima di una strumentalizzazione(come vogliono farla passare alcuni), ma si è realmente rotta le scatole di questa gestione.

Quindi non sintetizziamo tutto su una questione numerica

E' proprio quello che contestavo nel mio primo post. I numeri contano relativamente, nonostante rappresentino cmq una novità rispetto all'andazzo degli ultimi anni. Qui si deve cogliere il senso di questa protesta. Di appelli ne sono stati fatti tanti, ma la novità è rappresentata dal fatto che questa volta sia stato accolto da tanti Laziali. Ciò significa che la stragrande maggioranza è stanca di questa gestione, cosi non si può andare avanti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2014, 15:23

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Altro che filosofia, questo topic stà raggiungendo livelli metafisici

Ora anche una sorta di raffronto tra Lazio - Real Madrid e Lazio -Sassuolo

Daje che mancano ancora 5 ore all'inizio di questa partita, c'è margine per andare oltre

Poi valuteremo il successo dell'iniziativa in base al numero dei partecipanti (sia dal punto di vista degli organizzatori che dal punto di vista della questura)...

:beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
FATE IL BIGLIETTO!!!
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 23 Feb 2014, 15:25
Mi unisco all'appello
Peccato non ci sia la possibilità di prendere il biglietto allo stadio, al botteghino come tanti anni fa....tutto molto più semplice per i ritardatari dell'ultimo minuto

Si può fare a via Calderini

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: Brujita76 il 23 Feb 2014, 15:10
Ah ah ah, ma chi è che fa girare ste caxxate??
Ma ti pare che i romanisti vengono a contestare il loro idolo? Ah ah ah

io dissi qualche giorno fa che se al posto nostro si fosse vissuta una situazione simile per il rioma stasera a vedere rioma-sassuolo ci sarei andato per farmi due risate.
non ci saranno riomici a contestare lotito, ma a vedere la guerra civile di un popolo loro nemico numero 1, credo che molti di loro non se la faranno scappare stasera l' occasione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tutti uniti contro ciccio baciccio
:band1:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sliver il 23 Feb 2014, 12:20
(...)
L'iniziativa di oggi servirà a qualcosa? Non lo so, ma in primis serve a noi, a riprenderci un po' di dignità e per far capire che un "popolo laziale" ci sta, ci starebbe, non è finito con i 42 mila abbonamenti dell'era Longo. Poi, la butto la, se fosse anche l'occasione per ragionare non solo dell'attesa messianica di un nababbo con i petrol-dollari, ma anche di un modello di società professionista più vicina all'esperienze "partecipative" nord europee o spagnole (Dortmund, Barcellona...S.Pauli, troppo eh?) sarebbe veramente il top.
Sicuramente chiedo troppo, ma non vorrei smettere di essere cittadino pensante anche quando entro in curva. A stasera, per sostenere la Lazio e contestare Lotito.

caro Silver nel tuo post - di commento a quello molto equilibrato di FD che individua in sintesi i due termini della crisi della Lazio degli ultimi 10 anni (le limitate visioni di questa proprietà e l'imbarazzante impresentabilità di certa curva) - non chiedi troppo perché impossibile, ma perchè allo stato attuale inutile.
Per il momento ci basta essere presenti questa sera per dire che ci siamo ancora e che vogliamo cambiare, perché in questa situazione è "meglio cambiare".

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Brujita76 il 23 Feb 2014, 15:05
Ot
Sento spesso portare come esempio gli spettatori di Lazio-real
Quella sera c'erano anche tanti appassionati di calcio non Laziali
Quella sera molti miei amici (juventini, interisti) vennero allo stadio con me per vedere il real dal vivo.
Questo solo per dire che certe partite attirano non solo tifosi
Eot
Questo vale per tutte le squadre ,anche a me da laziale mi è capitato di vedere quando abitavo a torino  juventus -bayern monaco solo per vedere un grande spettacolo e non ero di certo l'unico.
Io penso che se si arriva a 45 mila spettatori sarà un gran successo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 23 Feb 2014, 16:08
caro Silver nel tuo post - di commento a quello molto equilibrato di FD che individua in sintesi i due termini della crisi della Lazio degli ultimi 10 anni (le limitate visioni di questa proprietà e l'imbarazzante impresentabilità di certa curva) - non chiedi troppo perché impossibile, ma perchè allo stato attuale inutile.
Per il momento ci basta essere presenti questa sera per dire che ci siamo ancora e che vogliamo cambiare, perché in questa situazione è "meglio cambiare".

Hai fatto il biglietto caro?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
c'è ancora tempo, c'è ancora tempo per partecipare ad una partita storica, dove i Laziali non mancano mai.

16€ CURVA MAESTRELLI

35€ TEVERE

ci sarà il pienone, ma c'è ancora posto per poter dire: quel giorno IO C'ERO!!!!!!!!!!!!

accorrete, DOVE FARE IL BIGLIETTO?---> LAZIOSTYLE via calderini!!!!

daje LAZIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Property

Visitatore
 aggiornamento dall amico ticketlist mi diceva di quasi 17 mila biglietti a ieri sera.
ora su llsn si parla di 16 mila a ieri.
i dati coincidono essendo mio fonte diretta e credo piu aggiornata.
fatto sta quasi 3 mila biglietti solo ieri.
davvero un bel risultato .
con la giornata di oggi ci potrebbe essere davvero uno stadio fantastico.
andate anche i lazio style sono aperti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2014, 12:25
Io rifletto che se per la prima volta si organizza una manifestazione di dissenso civile...non c'è nulla di male. La curva promotrice dell'iniziativa non ha mai chiesto di non andare allo stadio..bensì il contrario. E nessun laziale viene indirizzato..bensì sceglie con la propria testa di partecipare.

bel post me l'ero perso

AVANTI LAZIO

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
L'ho chiesto diverse volte senza ottenere risposta; ritento, sarò più fortunato: perché gli abbonati vengono conteggiati nel numero dei presenti ai fini della contestazione? Si presume che avrebbero dovuto rimanere a casa se fossero stati contrari alla protesta?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lucky Luke il 23 Feb 2014, 16:17
L'ho chiesto diverse volte senza ottenere risposta; ritento, sarò più fortunato: perché gli abbonati vengono conteggiati nel numero dei presenti ai fini della contestazione? Si presume che avrebbero dovuto rimanere a casa se fossero stati contrari alla protesta?

Se hai la fila 46 verrai considerato un promotore
8)

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: fish_mark il 23 Feb 2014, 16:08

Secondo me non è mai inutile porsi questioni che stimolano il confronto. Sono d'accordo con te che ora è importante partire e affermare che c'è voglia di cambiamento, ma sarebbe ora di mettere in discussione oltre al gioco anche il tavolo da gioco. Ricordo perfettamente le mani a paletta e i cori littoriali in omaggio a Lotito all'inizio della sua avventura. Tanto per ricordare le complicità diffuse di chi ora si sente immune a questo declino. Ecco, non voglio solo cambiare presidente, sogno di cambiare il rapporto tra società, tifosi e squadra. Ci si può interessare ai bilanci della società per stimolare gli investimenti adeguati senza diventare freddi ragionieri e smarrire la passione per il tifo gratuito, come atto d'amore; allo stesso tempo, si può criticare una gestione personalistica senza tifare per il "nuovo" (ennesimo) uomo solo al comando, riservando per i tifosi il ruolo esclusivo di clienti passivi/tifosi ingenui. Ma partiamo da una cosa alla volta: stasera, tutti allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva