Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti?

Aperto da blackdahlia, 16 Giu 2013, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Al netto delle capacità monetarie, sotto quale gestione si sono state spese meglio le risorse a disposizione?

Cragnotti
111 (50.9%)
Lotito
107 (49.1%)

Totale votanti: 218

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: robylele il 19 Giu 2013, 14:24
a me è capitato con Property, prima mi stava sul caszio adesso lo leggo con occhi diversi.

:lol:

mi dai il numero del tuo ottico? 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi state dicendo che devo disignorare Property???? O e' l'effetto 26 maggio, che svanira' coi primi venti (nel senso di brezze, non di numero) ( ao ma brezza che fine ha fatto??)

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2013, 15:13
Mi state dicendo che devo disignorare Property???? O e' l'effetto 26 maggio, che svanira' coi primi venti (nel senso di brezze, non di numero) ( ao ma brezza che fine ha fatto??)

madaiiiiii ...property è netter OK.
disignoralo
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io non ho mai ignorato nessuno, figuriamoci Property.

anche se un pensierino su diepa ce l'avevo fatto..   :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il fatto di ignorarli mostra solo dei limiti miei, eh, non riflette nulla di oggettivamente negativo sugli ignorati.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2013, 15:20
Ma il fatto di ignorarli mostra solo dei limiti miei, eh, non riflette nulla di oggettivamente negativo sugli ignorati.
Anzi, c'è chi (a ragione) ne fa un vanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 19 Giu 2013, 15:25
Anzi, c'è chi (a ragione) ne fa un vanto.

Io sono sempre contento quando faccio felice la gente. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: johnnybgoode il 19 Giu 2013, 11:36
Sarebbe stato bello vincere e non pagare tutto dopo.
Coi soldi tanti (propri e degli altri) so boni tutti.
La Lazio di Lotito si autofinanzia, non chiede soldi alla banca, semmai i soldi li da annualmente allo Stato (6milionidieuro6).
Seppur in quegli anni nacque la mia Lazialità (sono del 1984) scelgo Lotito perché coi soldi di Cragnotti sarebbe stato ugualmente capace di costruire una Lazio stellare (al netto della Lazio attuale, forse di più, nel senso anche del dopo e della durata) l'inverso è impensabile.
E poi si incensa tanto Cragnotti in sede di mercato, ma le società vivono anche della capacità di vendere non solo di acquistare Vieri in 6 minuti, vi ricordo gli 86 miliardi della cessione di Nedved, a quei tempi era nulla. La Lazio fu presa più volte per la gola... ricchi e scemi mi vien da dire.
86 mld per Nedved doveva essere abbastanza equo. Trovai scandaloso più i 60mld che ci diedero per Nesta.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: est1900 il 19 Giu 2013, 11:41
Come funziona? Se Lotito compra Kolarov a 2 e lo rivende a 15 tutti a dirgli bravo e se Cragnotti compra a 5 e rivende a 75 è un cazzòne?
Cragnotti, specie nel periodo post ingresso in borsa,  andò avanti a botte di plusvalenze ottenute col trading di calciatori e con qualche iniezione di capitali provenienti dal mondo Cirio.
E quello che ci siamo trovati costretti a pagare con la gestione Lotito (ricordiamolo) NON è il debito accumulato da Cragnotti.
Però se ppaghi Crespo 110mld o ti sveni per De La Pena o Mendieta le plusvalenze qua te le scordi...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
In queste cose prevale il bambino che è in me e il bambino vuole sognare, sempre; quindi mi prendo Cragnotti tutta la vita.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: bombo il 19 Giu 2013, 15:38
In queste cose prevale il bambino che è in me e il bambino vuole sognare, sempre; quindi mi prendo Cragnotti tutta la vita.
non ti conosco ma ti stimo :beer:

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Giu 2013, 14:24
a me è capitato con Property, prima mi stava sul caszio adesso lo leggo con occhi diversi.

:lol:
mettici pure che l'età avanza e diventi più saggio..  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: bombo il 19 Giu 2013, 15:38
Cragnotti ci ha regalato un sogno e poi ce l'ha tolto ma abbiamo sognato ad occhi aperti per qualche anno e a me questo basta per perdonargli tutti gli errori commessi.
Lotito rappresenta la continuità e la voglia di chi prende in mano un cadavere e vuole rivitalizzarlo quindi anche lui avrà sempre la mia riconoscenza.
Dico Lotito perché ha fatto qualcosa di grande e senza di lui, avoja a parlà, ma chissà dove saremmo oggi.

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Giu 2013, 15:15
madaiiiiii ...property è netter OK.
disignoralo
:D