Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti?

Aperto da blackdahlia, 16 Giu 2013, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Al netto delle capacità monetarie, sotto quale gestione si sono state spese meglio le risorse a disposizione?

Cragnotti
111 (50.9%)
Lotito
107 (49.1%)

Totale votanti: 218

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AguilaRoja il 09 Gen 2014, 12:23
Al netto della loro sessualità, passereste una notte con Gasparri o con Scarlett Johansson?

:lol:

Citazione di: fish_mark il 09 Gen 2014, 12:58
Ci stiamo lavorando.

:lol:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: blackdahlia il 16 Giu 2013, 13:13
Fuori dai denti, al netto delle risorse finanziare, chi è che secondo voi ha operato (e opera) meglio sul mercato?

SIAMO NEL LIMITE DELL'ASSURDO + TOTALE...... Lotito non stà comprando nessun giocatore AFFERMATO continuando a comprare giovani promesse(?????) che per crescere ci vorrebbe a fianco giocatori affermati e di esperienza in CL, per non parlare che forse questo mercato di Gennaio rischiamo di non prendere nessuno o al massimo una giovane promessa (????) all'ultimo minuto.....
SERVONO GIOCATORI GIA' AFFERMATI CON BUONA ESPERIENZA CHE POSSA FAR CRESCERE QUEI GIOVANI (ammettendo che sono veramente giovani promesse cone Novaretti, Pereirinha,Biglia,Perea)
Paragonare a Cragnotti e Lotito tale gestione...... e come parlare del diavolo e l'acqua santa....... ma con distorsione della realtà affidandosi a filosofie da "minestrone" per non arrivare ad un dato di fatto molto vicino ALLA REALTA'....
E come ammettere che Pepopa Pig esiste veramente e che noi siamo i cartoni animati (per farvi un esempio. ma in fin di conti questoè IL PARADOSSO DEL MONDO LAZIALE!!!!
Manco voglio votare.... basta questo quadretto dei sondaggi a rendermi ben conto che stiamo lontani anni luce dalla realtà.....
Giuro sono Basito!!!!!!

invito comunque ad vedere questo sito http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

come noterete molti giocatori sono SVALUTATI nel mercato!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2014, 12:52
Cragnotti ricorda: "Contro il Manchester Utd il vero trionfo. Da tifoso dico che la Lazio merita di più"
...
Auguri Se, c'hai fatto annà sullo sputnik ma te sei scordato er carello pè atterrà...
certo però che volo... Ripartirei 100 volte.
1000 so troppe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 09 Gen 2014, 13:57
Auguri Se, c'hai fatto annà sullo sputnik ma te sei scordato er carello pè atterrà...
certo però che volo... Ripartirei 100 volte.
1000 so troppe...

mi associo.     :ssl    e     :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Al netto della loro sessualità, passereste una notte con Gasparri o con Scarlett Johansson?

:lol: :lol: :lol: :lol:

:rotfl:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Centurio il 09 Gen 2014, 14:34
Ho messo Cragnotti, scusate.

si figuri dottor centurio, mi raccomando scriva sempre di meno in questo forum eh  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito si accontenta di partecipare,,,Cragnotti ci ha fatto VINCERE!!! Non c'è confronto,,,

Warp

*
Lazionetter
* 13.276
ci fosse uno psicoterapeuta bravo potebbe fare davvero uno studio su cosa sia successo al tifoso Laziale negli ultimi 10 anni. Una psicosi di massa.

Siamo passati dalla contestazione a veron (è lento) e boksic (è troppo strano de testa e si fa sempre male) a giustificare gli acquisti di Perea, Vinicius e Ederson.....

qualcosa è successo dentro le teste di migliaia di laziali, qualcosa di molto brutto

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2014, 14:44
si figuri dottor centurio, mi raccomando scriva sempre di meno in questo forum eh  :x
OT
Ci voleva il compleanno n. 114 per far tornare il nostro scopettone preferito..
EOT

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ci fosse uno psicoterapeuta bravo potebbe fare davvero uno studio su cosa sia successo al tifoso Laziale negli ultimi 10 anni. Una psicosi di massa.

Siamo passati dalla contestazione a veron (è lento) e boksic (è troppo strano de testa e si fa sempre male) a giustificare gli acquisti di Perea, Vinicius e Ederson.....

qualcosa è successo dentro le teste di migliaia di laziali, qualcosa di molto brutto
:) è vero: mi ricordo certe litigate allo stadio perchè dopo 10 minuti c'era chi chiamava il cambio di Veron perchè "oggi nun struscia na palla"...guarda, è semplice: da buoni esseri umani ci adattiamo. Come quando, fino all'anno scorso, si diceva che Hernanes avrebbe trovato posto anche nel centrocampo della Lazio dal 98 al 2000 (io mi chiedo ancora al posto di chi...)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
comunque, votato Lotito: economicamente, è come paragonare la situazione economica del Lazio (regione) con l Trentino Alto Adige

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Sledgehammer

Visitatore
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Ho una mia teoria , ma e' meglio che mi faccio i c. m.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho votato Cragnotti, persona con un'altro stile e una visione futuristica del calcio.
Cragnotti voleva crescere, sempre, anche quando forse era meglio rallentare.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
E' anche in vantaggio Lotito  :pp non ho parole... lo tiro su nuovamente questo sondaggio perchè con questi risultati è inguardabile  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:rotfl2: :rotfl: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva