Alberti ha stufato

Aperto da white-blu, 14 Set 2010, 07:51

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
 L'ennesima delusione. E' quella che Mauro Zàrate ha regalato, purtroppo, ancora una volta ai tifosi Laziali ieri nella gara casalinga contro il Bologna. Si attendeva il definitivo rilancio, ma il giocatore ha tradito le aspettative, rendendosi protagonista,nuovamente dopo i passi falsi dello scorso campionato, di una prestazione al di sotto delle proprie potenzialità. Sono lontani i tempi in cui il talento di Haedo siglava gol a raffica e faceva impazzire di gioia i supporters biancocecelesti. Ora è un giocatore irriconoscibile, anche se la volontà certamente non gli manca. Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano ed amico di Maurito, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, durante la trasmissione Lazio di Sera, ha detto la sua sul particolare momento che sta vivendo l'argentino, svelando anche alcuni interessanti retroscena di mercato: "Mauro è un grandissimo campione, su questo non ci piove. Non può essere diventato un brocco dopo aver impressionato tutti ed aver attirato su di sè le attenzioni di club blasonati come Real e Manchester City. C'è da dire, però, che in due anni di Lazio ci sono stati momenti di difficoltà in cui il ragazzo è stato abbandonato a sè stesso: l'ultima in ordine di tempo, secondo me, è stata l'uscita sbagliata da parte di Reja in cui ha dichiarato che l'argentino deve imparare a comportarsi. Non si fa così, a mio avviso, i panni sporchi si lavano in casa... Un interesse dall'Inghilterra in questo momento? Personalmente so che il Tottenham sarebbe disposto tuttora a prendere il giocatore. Circa un mese fa, parlai con una persona che da quelle parti conta parecchio, la quale mi assicurò che gli Spurs avevano pronta un'offerta da circa 25 milioni di euro per Zàrate. Ma Lotito lo ha sempre considerato incedibile".

Poi Alberti si lascia andare ad una rivelazione interessante: "Inoltre anche dalla Russia lo vogliono, lo Spartak Mosca di Popov mi ha chiesto notizie su di lui, ma difficilmente Maurito accetterebbe tale destinazione. Se dovesse lasciare Roma, potrebbe prendere in considerazione la Spagna,al Real andrebbe di corsa. Ad ogni modo, parlando con Mauro qualche settimana fa, mi ha detto che è venuto in Italia per giocare nella Lazio, che è tifoso della Lazio e che per adesso non pensa di andarsene. In questo momento, però, devo ammettere che ci sono alcune situazioni che potrebbero far pensare ad uno Zàrate lontano dalla Lazio nel prossimo futuro...".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se Maurito non sta più bene qui, venissero con 25-30 milioni e ci liberiamo tutti e 2.
diversamente sono solo chiacchere e poco di più...

Pong

*
Lazionetter
* 71
Maurito non sta più bene qui principalmente perchè oltre ad un allenatore inadeguato c'è gente che lo massacra quotidianamente.. nessuno infatti dice che a Marassi ha fatto una signora partita ed è stato ingiustamente sostituito... poi se sa qui tutto ciò che è destabilizzante è fortemente pompato dai veri tifosi da lazio e dalle vere radio da lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.581
Ma solo nella Lazio, succedono queste cose? Mauri non gioca alla prima di campionato e vuole essere ceduto, Matuzalem, sta fuori nella seconda e torna negli spogliatoioi a partita in corsa, Zarate è sostituito dopo un tempo perchè ha giocato male, ed escono subito voci sulla sua partenza a gennaio. A me Zarate piace molto, non lo lascerei mai andare via, ma se domenica sia per colpa della squadra ma anche sua, non tocca palla, è giusto che sia sostituito. Come sempre la parola finale tocca al campo. Se Zarate e Matuzalem sono delisi, devono fare come Mauri, alla prima occasione utile, gol e assist. Comunque concordo sul fatto che Alberti ha stufato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
a me fa' ridere leggere "al real andrebbe di corsa" mi trovate un giocatore nel globo terracqueo che non andrebbe volentieri al real?

detto questo io adoro Maurito ma se deve innescarsi il tormentone ogni volta che gioca male e viene sostituito, ci portasse chi ci fa' ridere e arrivederci.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
sono loro i veri destabilizzatori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Su una cosa possiamo essere tranquilli... con Lotito una eventuale sua cessione ci porterebbe un gran valigione di euro

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2010, 08:12
se Maurito non sta più bene qui, venissero con 25-30 milioni e ci liberiamo tutti e 2.
diversamente sono solo chiacchere e poco di più...

Solo due giornate.Il campionaton è lungo,lunghissimo.Stiamo a vedere.
Peccato però che non sia ancora scattato come due anni fa  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
degli euro sineceramente ne faccio a meno, quando trovi uno come zarate lo devi tenere e trovare il modo di farlo giocare nel modo migliore possibile.

il giocatore dalla sua deve capire che si gioca anche con i compagni, magna de meno, e non farsi rintronare dalla patata. 

io non mi rassegno, per me lo zarate migliora dobbiamo ancora vederlo, ma quest'anno, perchè sennò è tardi. il calcio non ti aspetta soprattutto a roma

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: charlie il 14 Set 2010, 08:59
la colpa è di chi gli telefona.
sono loro i veri destabilizzatori.

la prospettiva è sbagliata.
il giornalista cerca la polemica: brama la discussione.

zarate deve migliorare, non credo che reja sia la persona adatta, ma speriamo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Qualche kilo da perdere e tanto impegno dovrebbe tirarlo fuori da questa situazione.
Ma fino ad ora non ce stato un allenatore che nn abbia avuto problemi nel collocare il giocatore.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
la polemica di alberti dopo la sostituzione di Zarate domenica scorsa non era neanche quotata alla Snai tanto era scontata.
Zarate tornasse ad essere "il campione che ha attirato l'interesse di real e city" e dal campo esce solo per la standing ovation.
quello che ha giocato domenica attirerebbe le attenzioni di cittadella e modena, forse.
io non ho nulla contro di lui (Zarate), giudico le prestazioni.
Domenica ha fatto male, senza se e senza ma.
A fine anno si tirano le somme.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: olandese il 14 Set 2010, 09:56
Qualche kilo da perdere e tanto impegno dovrebbe tirarlo fuori da questa situazione.
Ma fino ad ora non ce stato un allenatore che nn abbia avuto problemi nel collocare il giocatore.
A me ricorda un altro fuoriclasse italiano (con le dovute proporzioni, finora)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
forte sto Alberti, invece de dì "Maurito attento che se continui così la Lazio te vende" fa il contrario...bravo

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
A me ricorda un altro fuoriclasse italiano (con le dovute proporzioni, finora)

lo penso anch'io...solo che questo per ritornare forte ha perso 6-7 anni di carriera e cambiato qualche squadra.. :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che vergogna, non è vero nulla, Alberti non è manco l'agente del giocatore e come al solito gli viene data l'opportunità per sparare una nuova polemica.

Questo scrive Morabito su facebook:
Ma si può sapere chi è questo Josè Alberti che ogni tanto ci illumina (si fa per dire) su Maurito Zarate. Parla ancora del Tottenham e forse si dimentica che gli Spurs hanno Defoe, Crouch, Pavlishenko, Keane. Hanno acquistato VanDerVaart e non sono assolutamente interessati a Zarate. L'argentino da quando ha lasciato i...l Velez ciè dal 1 luglio 2007 ad oggi in tre anni ha disputato 84 partite segnando 20 goal. Se ci fosse un club disposto a pagare 25 milioni di euro sarebbe da spedire subito insieme al fratello e a tutta la famiglia. Cassano ci ha messo sette anni per raggiungere la maturità, Zarate se continua cosi neanche a 40 anni è pronto. Prendesse esempio da altri giovani sudamericani Messi, Pastore, Cavani...ragazzi seri che uniscono al talento professionalità e dedizione al lavoro e alla famiglia.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Lasciamo in pace Maurito, deve sbloccarsi e basta e non accolliamo sempre a lui le prestazioni negative delle squadra, domenica nel primo tempo andavano sostituiti tutti e 11.
Soffre la mancanza di gol e poi a me non sembra cosi' triste come dicono e non credo che abbia tutta sta voglia di andar via, da quanto so io lui è innamoratissimo di Roma ed è felicissimo di stare alla Lazio.
Lasciamolo tranquillo e sopratutto non cavalchiamo l'onda dei chiacchieroni che sono invidiosi che noi abbiamo un giocatore cosi' forte.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se non si sveglia entro gennaio, pensiamo piuttosto seriamente a recuperare i soldi "spesi"(metto tra parentesi perchè ora Zarate a bilancio è già stato in parte ammortato)

Di seconde punte in giro forti ce ne sono tantissime.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Io onestamente ad oggi faccio fatica nel capire che ruolo ha Alberti nei confronti di Zarate...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
a me fa' ridere leggere "al real andrebbe di corsa" mi trovate un giocatore nel globo terracqueo che non andrebbe volentieri al real?

Io se fossi un giocatore ci andrei per i soldi ma non di certo per il club. A me non affascina per nulla il real. E' come una Juve globale.

Se al real togli quelle 5 champions vinte di seguito nelle prime edizioni (in cui per arrivare in finale giocavi 3 partite) sarebbe un top club ma come tanti altri. E con una maglietta orribile.

Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Set 2010, 11:01

Questo scrive Morabito su facebook:
Ma si può sapere chi è questo Josè Alberti che ogni tanto ci illumina (si fa per dire) su Maurito Zarate. Parla ancora del Tottenham e forse si dimentica che gli Spurs hanno Defoe, Crouch, Pavlishenko, Keane. Hanno acquistato VanDerVaart e non sono assolutamente interessati a Zarate. L'argentino da quando ha lasciato i...l Velez ciè dal 1 luglio 2007 ad oggi in tre anni ha disputato 84 partite segnando 20 goal. Se ci fosse un club disposto a pagare 25 milioni di euro sarebbe da spedire subito insieme al fratello e a tutta la famiglia. Cassano ci ha messo sette anni per raggiungere la maturità, Zarate se continua cosi neanche a 40 anni è pronto. Prendesse esempio da altri giovani sudamericani Messi, Pastore, Cavani...ragazzi seri che uniscono al talento professionalità e dedizione al lavoro e alla famiglia.

spesso non mi piace quello che scrive Morabito ma qui è da quotare ogni singola parola.

Discussione precedente - Discussione successiva