Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2017, 23:22
ecco perché cataldi
Ora non critichiamo troppo Cataldi, Murgia era in rampa di lancio e spazio per Cataldi ce n'era poco. Meglio che sia andato, così possono giocare entrambi con maggiore continuità, poi se esplodono entrambi è meglio per noi, altrimenti abbiamo messo su un bel banco di prova.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2017, 22:55
Un predestinato tecnica visione di gioco personalità cattiveria e fisico
Sono d'accordo e non ha sfigurato contro avversari fisicamente straripanti come kondogbia e brozovic, anzi, li ha menati per bene.
Per me ha l'x-factor

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A sensazione, solo quella, penso che il mister lo ritenga superiore a Cataldi e lui li conosce bene

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Speriamo che non si perda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2017, 10:15
Mo non esageriamo.
Savic ha un anno in + ed e' gia' campione del mondo under 20 e vicecampione d'europa mi pare. Oltre a convocazioni in Nazionale maggiore e di categoria.
Al momento stiamo parlando proprio di altro livello.
Savic oggi è più forte, ma Murgia è piu cc, pensa da cc, copre,difende la sua zona, tiene le distanze, palleggia da centrocampista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ieri la prima da titolare. fari spenti e lavorare, che a roma è un attimo (v.Cataldi)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2017, 11:57
Savic oggi è più forte, ma Murgia è piu cc, pensa da cc, copre,difende la sua zona, tiene le distanze, palleggia da centrocampista.
Vaz ha risposto per me. Eventualmente non c'e' un problema per giocare insieme. Togli Parolo ed e' fatta.
Citazione di: vaz il 01 Feb 2017, 12:00
Regà, calmi.
ieri la prima da titolare. fari spenti e lavorare, che a roma è un attimo (v.Cataldi)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha un calcio pulito, preciso, ciò è necessario ( ma non sufficiente) per diventare un grande centrocampista .
In previsione avrà un buon fisico.

Vediamo, per ora ha dimostrato di poter stare in rosa.

Non carichiamolo di pressioni, lasciamolo lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Murgia Biglia Savic stai di nuovo come prima.
Vedremo che pensa Inzaghi. Uno tra Parolo/Lulic gioca imho.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2017, 10:15
Mo non esageriamo.
Savic ha un anno in + ed e' gia' campione del mondo under 20 e vicecampione d'europa mi pare. Oltre a convocazioni in Nazionale maggiore e di categoria.
Al momento stiamo parlando proprio di altro livello.

100% skizzo (nel frattempo sto cercando uno psicologo bravo)

E ovviamente dire che ad oggi SMS è livello di giocatore superiore non significa assolutamente denigrare il nostro Murgia!!!

"Regà, calmi. Ieri la prima da titolare. fari spenti e lavorare"

così in una botta sola mi son ritrovato a quotare skizzo e vaz  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
cmq, a sensazione, come mezzala di buona tecnica potrebbe finalmente sgravare Biglia dall'essere l'unica fonte di gioco. Ne gioverebbe la manovra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Non mi sono spiegato, non è Murgia in sè, è la tipologia di giocatore.che ci ha mostrato delle cose importanti ieri.
E sono sicuro che Inzaghi l'ha notato.
Poche palle perse, linee cortissime, lanci, palleggio pulito, Parolo e Biglia come non li vedevamo da tempo, vittoria con una grande.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2017, 12:13
Non mi sono spiegato, non è Murgia in sè, è la tipologia di giocatore.che ci ha mostrato delle cose importanti ieri.
E sono sicuro che Inzaghi l'ha notato.
Poche palle perse, linee cortissime, lanci, palleggio pulito, Parolo e Biglia come non li vedevamo da tempo, vittoria con una grande.

imho Parolo ha giocato male ieri. Sbagliato molti passaggi, un gol fatto, e dimostrato poca lucidita' in certi frangenti (vedi finale)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
cmq, a sensazione, come mezzala di buona tecnica potrebbe finalmente sgravare Biglia dall'essere l'unica fonte di gioco. Ne gioverebbe la manovra
Mi è parso evidente.
Murgia ti dà la palla pulita e in fretta e si propone, non cerca di andare in verticale, rimane in mezzo al campo e vede il gioco.
Un centrocampista puro e con buoni piedi, e ci mancava molto (ci manca ancora se Murgia non va caricato di pressioni come dite).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2017, 12:14
imho Parolo ha giocato male ieri. Sbagliato molti passaggi, un gol fatto, e dimostrato poca lucidita' in certi frangenti (vedi finale)
Hai una visione del gioco in mezzo al campo (il più delicato in una squadra) che non condivido.
Opinioni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè, visto che stamo in ballo, famo il solito giochino.

Chi ve ricorda? (non solo Lazio eh)

Io a caldo dico Marchisio, però lo voglio rivedere ancora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Jugovic.  ma come detto, era la prima da titolare. mi piace pensarlo come Murgia e basta :))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
se fosse SEMPRE come ieri?
Jugovic.  ma come detto, era la prima da titolare. mi piace pensarlo come Murgia e basta :))

Mi sembra abbia più corsa di Jugovic, ma forse me ricordo male Jugovic  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Jugovic era uno di quei centrocampisti di intelligenza calcistica superiore alla media. Sapeva quando correre e quando andare al piccolo trotto. Personalmente stravedevo per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Jugovic era uno di quei centrocampisti di intelligenza calcistica superiore alla media. Sapeva quando correre e quando andare al piccolo trotto. Personalmente stravedevo per lui.
Per me è il centrocampista (puro) più forte di quelli che ho visto.

Discussione precedente - Discussione successiva