Alessio Romagnoli, cuore laziale

Aperto da johanncruyff, 05 Set 2017, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2017, 15:15
scusa l'indelicatezza, ma infatti tu stai qua e Romagnoli al Milan  ;)
Indelicatezza a parte era per dire che un giocatore professionista non può fa sti discorsi.
Un giocatore professionista "tifa" una squadra: la sua.

Per questo faceva un po' ride tutto il dibattito su cosa tifasse candreva.
Una volta in cui ci sei tu in campo e non la tua proiezione il dubbio manco si pone, è la realtà dei fatti ad indicarti che devi tifà. Perché tu devi vince, aiutandoti co altri dieci, e tutti gli altri te devono sta sotto lo scarpino.
E tutto il resto va a fasse benedì

si si, è vero, ognuno ha il suo carattere .. ce mancherebbe...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.612
Domanda per chi ha avuto modo di vedere il Milan con continuità: ma il ragazzo è forte veramente?

Spererei sempre che un giocatore anche se laziale sia fondamentalmente forte.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
io l'ho visto piu' di una volta, non mi ha mai impressionato , vero che il milan quest'anno si riaffaccia con una squadra decente, vediamo .

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Bambino il 05 Set 2017, 15:05
sarà, forse 11 anni sono pochi, io a 13 ho mandato a fanculo bruco conti, gli ho detto che quella maglia di merda non me la sarei mai messa, nemmeno per un provino... me so bruciato, non ho avuto più occasioni, sticazzi, almeno non so giallorosico...
Bambi' sei svincolato? Età, ruolo e piede dominante? Hai visto mai....  8)

P.S.
Per il vaffan@@lo a conti a 13 anni... 92 minuti di applausi! (cit.) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: BomberMax il 05 Set 2017, 15:37
io l'ho visto piu' di una volta, non mi ha mai impressionato , vero che il milan quest'anno si riaffaccia con una squadra decente, vediamo .
Certo non è Nesta e secondo me neanche DV..... ma aveccelo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
É molto bravo, spero di vederlo con la nostra maglia. É pure mancino :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Ultimamente, con i giocatori nati laziali non siamo stati molto fortunati (Non apriamo il dibattito su Nesta, ma ognuno ha la sua opinione).
La nostra storia é una storia di gente venuta da Nerviano, Massa Carrara, Pisa, Cusano Milanino, Torre Annunziata, Alzano Lombardo, Morón, Opole, Temuco, Spalato, Vidigulfo...
Una grande storia.
Se un giorno Romagnoli giocherà con la maglia che ama sarà una cosa bella per lui.
Ma lo sarà perché lo merita, non per la squadra che tifa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Temo che la sua unica possibilità di vestire la nostra maglia passi per l'andare a scadenza col Milan e mettersi d'accordo fin da subito con Tare.
Che la Lazio possa pensare di prenderlo a 25-30 milioni  (se non peggio) mi sembra altamente improbabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Al netto del fatto che é laziale, io, oggi, col cazzo che spenderei 20 o 25 milioni per Romagnoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Giusto, ci sarà sicuramente qualche 2008 portoghese da prendere a quella cifra :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per un attimo ho cercato di immedesimarmi in un calciatore professionista, nato a Roma da famiglia Laziale, ovviamente tifoso della SS Lazio, che deve scegliere se vestire i colori più brutti, antisportivi, vomitevoli che la storia calcistica conosca.

MAI, sul serio, MAI.

Visto che se finisci sotto i loro radar qualcosina devi pur valere, esistono decine e decine di altre squadre, altri campionati, altre galassie.

MA NON LI'.

NON LI'.

E quoto in toto Bambino che ha avuto il privilegio di mandarli affanqulo di persona.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 05 Set 2017, 17:39
Per un attimo ho cercato di immedesimarmi in un calciatore professionista, nato a Roma da famiglia Laziale, ovviamente tifoso della SS Lazio, che deve scegliere se vestire i colori più brutti, antisportivi, vomitevoli che la storia calcistica conosca.

MAI, sul serio, MAI.

Visto che se finisci sotto i loro radar qualcosina devi pur valere, esistono decine e decine di altre squadre, altri campionati, altre galassie.

MA NON LI'.

NON LI'.

E quoto in toto Bambino che ha avuto il privilegio di mandarli affanqulo di persona.
esatto.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: italicbold il 05 Set 2017, 17:24
E per fortuna.
Al netto del fatto che é laziale, io, oggi, col cazzo che spenderei 20 o 25 milioni per Romagnoli.

sottoscrivo , ma che davero? 

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
L'ho visto molte volte. Il Milan dell'anno scorso aveva una fase difensiva che faceva cacare a spruzzo, però lui è bravo.
Non è DV ma secondo me decisamente più forte di Hoedt.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Constantine il 05 Set 2017, 18:28
L'ho visto molte volte. Il Milan dell'anno scorso aveva una fase difensiva che faceva cacare a spruzzo, però lui è bravo.
Non è DV ma secondo me decisamente più forte di Hoedt.

Infatti non li spenderei neanche per Hoedt.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
piu'  bravi di Hoedt ce ne stanno a 10ine

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: StylishKid il 05 Set 2017, 17:39

MAI, sul serio, MAI.

MA NON LI'.

NON LI'.

Vero.... ma mi sembra che la fede del ragazzo non solo non si sia fiaccata durante il periodo nelle immonde fogne, ma ne sia piuttosto uscita rafforzata.... fa sempre piacere assistere a manifestazioni di Lazialità.... :D   

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Giusto, ci sarà sicuramente qualche 2008 portoghese da prendere a quella cifra :DD
:)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 05 Set 2017, 18:29
Infatti non li spenderei neanche per Hoedt.

Infatti ho detto decisamente più forte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
però il passaggio al milan i riomanisti lo presero bene :roll:

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva