Alla fine aveva ragione Reja

Aperto da Monfalconelaziale, 31 Ott 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazionelo so, fa rodere un po' il culo...

...ma ce dovete fa' i conti lo stesso  8)

Non ti scomodare troppo.... Non ti chiedo i disegnini della partita contro il cagliari.... Mi bastano quelli di questo primo tempo di merda contro i cioccolatai svizzeri....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Nov 2011, 19:46
Non ti scomodare troppo.... Non ti chiedo i disegnini della partita contro il cagliari.... Mi bastano quelli di questo primo tempo di merda contro i cioccolatai svizzeri....
:lol:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(io ce provo pure a comportamme bene, ma porcatroia pare che lo fate apposta)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: sigurd il 03 Nov 2011, 20:56
(io ce provo pure a comportamme bene, ma porcatroia pare che lo fate apposta)

Vabbe ma siamo stati inguardabili. Incazzate pure  quanto te pare ma in un topic sul dopo lazio-cagliari me fai vede i disegnini del derby... Punti sull'emozionalita'? :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Nov 2011, 21:01
Vabbe ma siamo stati inguardabili. Incazzate pure  quanto te pare ma in un topic sul dopo lazio-cagliari me fai vede i disegnini del derby... Punti sull'emozionalita'? :-)
me incazzo? IO?
Io ho tirato un urlo al gol di Brocchi che m'è venuto a sonà il sindaco di Udine, lamentandosi del fatto che un suono così sguaiato, da queste parti, non s'è mai sentito. :lol:

No, dai, dillo che lo stai a fa' apposta - e io sto a abboccà come un pescetto.
Oggi Reja ha schierato metà Lazio2, poi siccome alla fine del primo tempo pareggiavamo ha messo dentro Brocchi e Cisse. Dopo un quarto d'ora, Brocchi segna su tacco di Cisse.
Ma non ho sottomano le statistiche sui cross di Lulic, in effetti :)

Nesta idolo

Visitatore
Aveva ragione si. Bravo Mister! :band1: :band1: :band1: Ha fatto riposare nel secondo tempo Lulic e Klose che erano poco lucidi e Konko è entrato a 10 minuti dalla fine (dopo aver giocato quasi tutte le partite).
Nella ripresa ha inserito 2 giocatori con cambio di passo e rapidità come Cristian e Djibril per vivacizzare la squadra. Gestione ottima (in emergenza, non scordiamocelo) e cambi perfetti. Risultato ancor di più!
Grande Edy. :ssl :since :band1:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: sigurd il 03 Nov 2011, 21:05
me incazzo? IO?
Io ho tirato un urlo al gol di Brocchi che m'è venuto a sonà il sindaco di Udine, lamentandosi del fatto che un suono così sguaiato, da queste parti, non s'è mai sentito. :lol:

No, dai, dillo che lo stai a fa' apposta - e io sto a abboccà come un pescetto.
Oggi Reja ha schierato metà Lazio2, poi siccome alla fine del primo tempo pareggiavamo ha messo dentro Brocchi e Cisse. Dopo un quarto d'ora, Brocchi segna su tacco di Cisse.
Ma non ho sottomano le statistiche sui cross di Lulic, in effetti :)

Non sono capace a farlo apposta. Comunque l'urlo mio s'è sentito pure in kenia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 03 Nov 2011, 21:40
Aveva ragione si. Bravo Mister! :band1: :band1: :band1: Ha fatto riposare nel secondo tempo Lulic e Klose che erano poco lucidi e Konko è entrato a 10 minuti dalla fine (dopo aver giocato quasi tutte le partite).
Nella ripresa ha inserito 2 giocatori con cambio di passo e rapidità come Cristian e Djibril per vivacizzare la squadra. Gestione ottima (in emergenza, non scordiamocelo) e cambi perfetti. Risultato ancor di più!
Grande Edy. :ssl :since :band1:
si vabbè aveva ragione lui perché ha messo Brocchi che ha segnato, alcune volte per difendere delle posizioni si estremizza tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2011, 21:51
si vabbè aveva ragione lui perché ha messo Brocchi che ha segnato, alcune volte per difendere delle posizioni si estremizza tutto...
Si ma il minestraro é da parecchio tempo che sta "azzeccando" i cambi e la gestione della rosa (in emergenza)... 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il mister ha ragione semplicemente perchè i numeri gli danno ragione, ha una media punti alta direi.. no?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Il miol urlo al gol di Brocchi è partito dalla tribuna Tevere, ha fatto tutto er giro facendo sobbalzare i quieti abitanti di Wellington (NZ) e poi è tornato indietro giusto in tempo per accompagnare gli ultimi echi della vittoria al fischio finale. :pp :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate non capisco...a me sembra forzato il discorso ha ragione perchè vince...quindi quando perde ha sempre torto...ha ragione perchè ha una media punti alta ...sembra che non si veda l ora di dire "avevamo ragione noi su reja "...se nn segniamo ha torto?se fosse così il confine tra torto e ragione sarebbe veramente minimo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Nov 2011, 21:43
Non sono capace a farlo apposta. Comunque l'urlo mio s'è sentito pure in kenia...

era di dispiacere per il fatto di essere passati in vantaggio?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2011, 23:09
scusate non capisco...a me sembra forzato il discorso ha ragione perchè vince...quindi quando perde ha sempre torto...ha ragione perchè ha una media punti alta ...sembra che non si veda l ora di dire "avevamo ragione noi su reja "...se nn segniamo ha torto?se fosse così il confine tra torto e ragione sarebbe veramente minimo

Fabrizio, quì si arriva però spesso al paradosso che quando si vince, si vince NONOSTANTE Reja; questo capirai è inaccettabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si certo...però si arriva anche al paradosso che si vince per reja...oggi posso dire che i cambi non li avevo capito come molti allo stadio...però hanno dato molta vivacità e sono stati decisivi i due entrati...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2011, 23:24
si certo...però si arriva anche al paradosso che si vince per reja...oggi posso dire che i cambi non li avevo capito come molti allo stadio...però hanno dato molta vivacità e sono stati decisivi i due entrati...
ecco
quello che - lentamente, serenamente, pazientemente e con incrollabile fiducia nell'Uomo - qualcuno di noi sta cercando far capire è che Reja è un allenatore professionista e, pertanto, ne capisce un pochetto di più di chi fa un altro lavoro.

Ma vabbè, con calma.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Ranxerox il 03 Nov 2011, 23:15
era di dispiacere per il fatto di essere passati in vantaggio?

questi testi te li scrivi da solo o te li suggerisce qualcuno!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: sigurd il 03 Nov 2011, 23:40
ecco
quello che - lentamente, serenamente, pazientemente e con incrollabile fiducia nell'Uomo - qualcuno di noi sta cercando far capire è che Reja è un allenatore professionista e, pertanto, ne capisce un pochetto di più di chi fa un altro lavoro.

Ma vabbè, con calma.

Questo non è poi così difficile capirlo, Sigurd. Rimettere in piedi una partita azzeccando i cambi è sicuramente indice di esperienza e non certo di cocciutaggine "zemaniana" (l'unico cambio tattico di quest'ultimo lo ricordo in un lazio-napoli di coppa italia... Attaccante per difensore ma solo in 11 contro 9...ed uscimmo lo stesso...) Reja ha tante qualità che nessuno vuole negare. Poi il suo gioco può piacere o no. A me non piace e ritengo che visto l'organico che abbiamo sia proprio lui l'anello debole. (Ieri la primavera dell'udinese avrebbe fatto meglio di noi, contro quei pellegrini..) Ovvio che qui sopra la scarsa considerazione di alcuni per le idee altrui causa risposte scontate alla ricerca di facili consensi.... C'è anche qualche "custode del verbo" che non si spreca a rispondermi, però lo scrive, prima di lasciare il topic... Mi meraviglio che ancora non mi sia stato dato del romanista, ma ci arriveremo.
Il punto è che anche a scudetto in mano io sarò il più ubriaco di tutti voi seppur convinto che con un'altra guida si sarebbe vinto più facilmente...

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: TomYorke il 03 Nov 2011, 23:19
Fabrizio, quì si arriva però spesso al paradosso che quando si vince, si vince NONOSTANTE Reja; questo capirai è inaccettabile.

Sono d'accordo con te. Ma è inaccettabile anche sentir dire che siccome ha fatto entrare Brocchi il merito della vittoria di ieri è il suo. In 90 minuti quante volte siamo andati al tiro? Ma soprattutto quante parate ha fatto il bancario svizzero in porta?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Nov 2011, 07:49
Sono d'accordo con te. Ma è inaccettabile anche sentir dire che siccome ha fatto entrare Brocchi il merito della vittoria di ieri è il suo. In 90 minuti quante volte siamo andati al tiro? Ma soprattutto quante parate ha fatto il bancario svizzero in porta?

per questo chiedi a zauri ???
unico errore di reja.

Discussione precedente - Discussione successiva