Citazione di: sigurd il 01 Nov 2011, 01:18
non so, non capisco
sarà che per me dire "ammazza quanto nun ciavevo capito un cazzo" è - ahimé - abitudine
ma davvero non mi costa niente
Uh Sigurd, guarda, con me sfondi un portone aperto.
Ma è un'abitudine poco diffusa, come quella di chiedere scusa quando si è sbagliato.
(
sia ben chiaro, sono considerazioni di carattere assolutamente generale e non si riferiscono
a nessuno degli intervenuti nel topic)Per quanto riguarda Reja però devo dire di averlo apprezzato fin dall'inizio, da quando prese una
manica di "sbandati" e li trasformò in una squadra (che poi è il compito principale di un allenatore).
Per il resto che vi devo dire ... massimo rispetto per chi non si diverte e si annoia, ci mancherebbe
altro. Ma io sono un tifoso, se si vince giocando bene tanto meglio. Ma preferirò sempre e comunque
la vittoria per 1-0 zozza, di stinco, dopo essere stato preso a pallonate per tutta la partita al 2-2
spettacolare con standing ovation dello stadio unito e della critica tutta "riconciliata col gioco del calcio".
Che ci volete fa ....
ps quest'anno mi sono deciso al grande passo e mi sono fatto l'abbonamento prepagato a mediaset
premium e, quindi, qualche altra partita oltre alle nostre me la sono vista. Insomma, non è che in giro
ci siano poi tutti stì fenomeni di allenatori e di squadre che giocano stò calcio paradisiaco ...