Alla fine aveva ragione Reja

Aperto da Monfalconelaziale, 31 Ott 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Nov 2011, 17:56
Poi (quando vuoi con comodo) vorrei sapere 2 cose:

1) Che squadra di serie A alleni
2) L'elenco delle squadre di serie A che giocano "bene"

Strano che quando la Lazio gioca bene, tu puntualmente sparisci dal forum o non intervieni. E' un caso?

Forza Lazio
questa è la più grande cavolata mai letta...ci sono sempre sul forum della serie "tanto per dire qualcosa"...
ma non si possono manifestare idee diverse, sopratutto se chi lo fa lo fa in modo educato cercando di dire la sua...ma mica tutti possono avere le stesse idee e opinioni...
Hai detto una cavolata enorme visto che ho scritto più volte che la lazio ha giocato bene alcune partite

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
rega' concentratevi su questo dato: sette partite in venti giorni, mai fatte da quando lotito è presidente, cinque vittorie e due pareggi. Ma che je voi di' a sta squadra?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
si gesu', ma dovevano essere 7 su 7............anzi sarebbero state senza il minestraro alcolizzato............

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: gesulio il 06 Nov 2011, 19:34
rega' concentratevi su questo dato: sette partite in venti giorni, mai fatte da quando lotito è presidente, cinque vittorie e due pareggi. Ma che je voi di' a sta squadra?

Gesulio laziale che  s'accontenta.

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
...e pensare che vincevamo anche le due pareggiate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nulla e che gli vuoi dire....sono stati grandi tutti allenatore e squadra viste anche le assenze, considerando che ci manca un giocatore fondamentale per noi, come se al milan levassi Boateng alla juventus Pirlo e via dicendo

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
a Fabrì ancora non c hai detto che squadra alleni, non fa il furbo

scherzo ovviamente  :beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
già.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2011, 18:07
Che e' stata la peggior Lazio dell'anno, senza dinamismo, pressing e fantasia, se po' di'?
se po di...ma finchè porto i tre punti a casa me frega catzi

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2011, 19:20
questa è la più grande cavolata mai letta...ci sono sempre sul forum della serie "tanto per dire qualcosa"...
ma non si possono manifestare idee diverse, sopratutto se chi lo fa lo fa in modo educato cercando di dire la sua...ma mica tutti possono avere le stesse idee e opinioni...
Hai detto una cavolata enorme visto che ho scritto più volte che la lazio ha giocato bene alcune partite

Vabbè... 0-0...

Forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968

che io pago fior di abbonamento per vedere un gol scullato all85°°° ????

io voglio il gioco, io non guardo il risultato, voglio vedere inserimenti, sovrapposizioni, diagonali, triangoli, difesa alta, pressing concertato.... ahooo io voglio vedere un proggetto di gioco....di squadra... basta co sto gioco minestraro....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008

me so' concentrato....
sono numeri mostruosi!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
La sensazione confermata dai fatti e dai numeri è che quando siamo noi a dover fare gioco non ci riusciamo se non con un enorme dispendio di energie. Le vittorie in trasferta e gli stenti in casa lo confermano. Ieri gol su ripartenza a 5 minuti dalla fine, ma per il resto? Si arriva al tiro con enorme difficoltà. Poi, cosa che ho notato praticamente in tutte le partite in casa (derby a parte) il secondo tempo la squadra scompare dal campo e per i primi 10/15 minuti ci abbassiamo ai 16 metri ad aspettare l'avversario. È successo anche con Palermo Catania e Genoa quindi la stanchezza c'entra ma non in maniera determinante. Il povero Jibril relegato nella posizione che fu di Zarate , larghissimo, a combattere contro il terzinaccio di turno e l'immenso Klose che, come detto prima, un giorno riuscirà anche a crossarsi da solo. Come dice AquiladiMare la domenica si soffre, e si ha la sensazione di avere un'arma micidiale ma di non riuscire ad innescarla. In ogni caso godiamoci il momento ed andiamo a Napoli per prendere quello che lo scorso anno ci fu tolto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: AquiladiMare il 06 Nov 2011, 21:30

io voglio il gioco, io non guardo il risultato, voglio vedere inserimenti, sovrapposizioni, diagonali, triangoli, difesa alta, pressing concertato.... ahooo io voglio vedere un proggetto di gioco....di squadra... basta co sto gioco minestraro....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Pure io, anche se non pago l'abbonamento

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(A proposito: qui siamo a pagina 11. Quando è stato aperto, 'sto topic? Quante partite abbiamo giocato, da allora? Come sono andate? Gol fatti? Gol subiti? Ah, ma i numeri danno ragione a chi dice che nun è vero.)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non bene come gioco anche se si sono create un buon numero di azioni potenzialmente pericolose.
Quello che ho notato dall'inizio dell'anno è che tutte o quasi le squadre che vengono all'olimpico si chiudono e sperano nel pareggio.
Ieri il parma tolta la fiammata dei primi 10 minuti si è poi chiuso e stava con 11 effettivi dietro al linea della palla, emblematico il primo quarto d'ora della ripresa dove la Lazio continuava a far girare palla con i centrali di difesa perchè il primo giocatore del parma si trovava ben oltre la linea della loro meta' campo.
Comunque 3 punti in una partita insidiosa che arrivava alla fine di un vero e propio tour de force affrontato con gli uomini contati soprattutto nella zona centrale del campo.
Come si diceva una volta "ammucchia Gasperì...."

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dentro le Mura il 07 Nov 2011, 07:35
La sensazione confermata dai fatti e dai numeri è che quando siamo noi a dover fare gioco non ci riusciamo se non con un enorme dispendio di energie. Le vittorie in trasferta e gli stenti in casa lo confermano. Ieri gol su ripartenza a 5 minuti dalla fine, ma per il resto? Si arriva al tiro con enorme difficoltà. Poi, cosa che ho notato praticamente in tutte le partite in casa (derby a parte) il secondo tempo la squadra scompare dal campo e per i primi 10/15 minuti ci abbassiamo ai 16 metri ad aspettare l'avversario. È successo anche con Palermo Catania e Genoa quindi la stanchezza c'entra ma non in maniera determinante. Il povero Jibril relegato nella posizione che fu di Zarate , larghissimo, a combattere contro il terzinaccio di turno e l'immenso Klose che, come detto prima, un giorno riuscirà anche a crossarsi da solo. Come dice AquiladiMare la domenica si soffre, e si ha la sensazione di avere un'arma micidiale ma di non riuscire ad innescarla. In ogni caso godiamoci il momento ed andiamo a Napoli per prendere quello che lo scorso anno ci fu tolto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

io non riesco a capire che partite vedi, scusami eh... ma il primo tempo? perché non ne parli? la tua descrizione corrisponde esattamente a quanto visto nel secondo tempo. attenzione, informazione di servizio: abbiamo giocato anche il primo.
in cui ci siamo mangiati 3 gol e abbiamo preso una traversa.

per quanto mi riguarda ribadisco che il modulo del secondo tempo, con una punta in più, per assurdo si è rivelato molto più sterile di quello del primo. abbiamo faticato a costruire, è vero, ed abbiamo sofferto, come spesso ci capita durante tutte le partite. ma ho anche visto un discreto possesso palla, di quelli fini a sé stessi, d'accordo, fatto di molti passaggi laterali e cambi di fronte, ma che se li fa la roma si grida immediatamente alla rivoluzione culturale, al calcio del XXIsimo secolo e via esagerando. 

il primo tempo però è stato molto buono, potevamo chiuderlo comodamente sul due, anche tre a zero, tante occasioni, grandissima qualità e intensità, palla che viaggiava velocemente rasoterra, sovrapposizioni, tagli al centro, manovre avvolgenti, avversario che tranne un paio di circostanze non si è mai visto dalle parti di marchetti.

tutto ciò t'è sfuggito, non si sa come... t'eri appisolato, di' la verità...  :zzz:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
alla fine aveva ragione reja andrebbe detto, appunto, alla fine.

diciamo che sta vincendo l'equilibrio. quello che vorrebbe che si considerasse reja non uno scemo allora, non un genio ora, imho.

prima annotazione.

seconda.

senza polemica, perchè la lazio è first, e quindi bene.

ma proprio perchè è first, posso permettemi il lusso di fare una domanda senza paura di essere conufuso con un contestatore di reja.

dunque:

nelel gare casalinghe la lazio fa fatica. dalla mia posizione non godo di una prospettiva privilegiata del campo ma mi sembra che la fatica sia un dato oggettivo. Ogni volta è una sofferenza che si protae per tutto il match.

le squadre che vengono giocano "coperte" e i "difetti" di questa lazio si vedono.
(differentemente da quanto avviene fuori)

a me sembra, ma è una domanda più che una constatazione, che la lazio, giochi "male."

per male, intendo che i giocatori in campo si muovano in base ai passaggi, e non il contrario.

non vedo tagli in fase d'attacco, in cui i giocatori appunto si muovono senza palla andando a suggereire il passaggio del compagno, che sia nello spazio che sia sui piedi.

al contrario, come se giocassi io e altri quattro debosciati come me, improvvisando, ci si muove conseguentemente al passaggio del compagno.

questo rende la manovra del tutto preve3dibile, e fa si, che alla fine in casa, se segnamo, è sempre per una "invenzione" del singolo, come Klose ieri sera.

che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

pennino

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: AquiladiMare il 06 Nov 2011, 21:30

SE vuoi il PROGETTO devi tifa  n'altra squadra !!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

T3d

*
Lazionetter
* 501
dal 16 ottobre al 6 novembre, in 20 giorni, hanno giocato 7 partite (tra qui il derby) totalizzando 5 vittorie e 2 pareggi. 17 punti su 21 disponibili...

impossibile chiedere di più.

Discussione precedente - Discussione successiva