Alla fine aveva ragione Reja

Aperto da Monfalconelaziale, 31 Ott 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 16:03
Non lo so mica se ci riuscira'. Forse e' vero che ha bisogno di giocare, e se gioca cosi' quando lo fa' gioca' piu'?

(Ma che ne so', me stavi a attacca' e io me difendevo :DD )

Comunque il mio atteggiamento critico attira improperi di ogni tipo. Lo scorso anno ho fatto avvelenare mezzo forum perché non ero disposto ad aspettare oltre Muslera (una cosa é giocare in 10 un'altra giocare in 10 senza portiere...) e secondo me con muslera in porta avremmo perso sia ieri che a Napoli. ora Cana in el ha giocato tre o quattro partite dall'inizio. La mia prima impressione é stata: più lontano sta dalla nostra porta e meglio é. Poi ho visto un paio di bei lanci ma tanti falli inutili dettati dalla condizione atletica (nun ciarivo ergo te randello). Che te devo di? Altre tre partite se possono aspettà....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 16:13
Ah mo me ricordo perche' te odio. :DD

Possinammazzatte....   :o

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 15:35
Probabilmente meglio lui che Mauri in infradito... Però fior di allenatori mi hanno detto che azzeccare i cambi vuol dire avere sbagliato formazione iniziale. Gesulio, almeno su questo sei d'accordo?
assolutamente no, perché le situazioni date nel momento in cui effettui il cambio non sono le stesse di inizio partita.
questa affermazione è priva di qualsiasi significato, perché non c'è alcuna partita che offra un contesto di tipo statico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2011, 16:26
assolutamente no, perché le situazioni date nel momento in cui effettui il cambio non sono le stesse di inizio partita.
questa affermazione è priva di qualsiasi significato, perché non c'è alcuna partita che offra un contesto di tipo statico.
sono d'accordo, ma spiegami come puoi pensare di levare lulic, allora arretra lulic e leva uno dei due terzini visto che Lulic è uno che ti crea superiorità e che salta l'uomo...sei d'accordo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:40
oggesu'.
A parte che Cana PUO' impostare (l'ho visto con i miei occhietti), io non ho detto che Reja ha fatto la partita perfetta.
Anzi!!!

Vado a cerca' la foto di JSV23. :DD

Cana non deve proprio giocare, altro che impostare....

va venduto/sostituito il prima possibile, ovvero a gennaio...

se uno è scarso per la serie A è scarso... non è mica un'offesa.... non c'è solo la serie A nel mondo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la Lazio di ieri, fino all'ingresso di Rocchi, mi è sembrata così piatta e svogliata che non so chi avrei tolto per prima, sono sincero.
probabilmente Reja pensava che prima o poi il gol sarebbe scappato fuori, gol che avrebbe poi difeso con le unghie e i denti fino all'ultimo, per questo ha tolto Lulic e tenuto Radu, molto più difensore del bosniaco. della serie: mi scopro con una punta in più, ma non troppo.
se aveva altro nella testa non lo so, però... la mia è solo un'ipotesi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2011, 16:26

Non sono le stesse perché probabilmente l'avversario ha adottato soluzioni tattiche diverse. Non mi sembra il caso di ieri sera.

(affermazione priva di significato? Non sei un po' pesantuccio?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monfalconelaziale

Visitatore
Riporto in alto questo topic che ho aperto tanto tempo fa perchè ha portato fortuna,per fare un piccolo bilancio e alcune considerazioni.
Alla fine abbiamo vinto il derby,perso con la Juve(immeritatamente secondo me),preso un bel punto a Napoli(grazie a Marchetti),vinto con tante altre squadre e passato il turno di El.
Direi che il bilancio è ottimo considerato che abbiamo una marea di infortuni ed invece la Juve,il Milan,Napoli ed Udinese no,vorrei vedere la Juve senza Pirlo o Mrchisio,il Milan senza Ibra o Thiago Silva,il Napoli senza Lavezzi o Cavani o l'Udinese senza Di Natale cosa avrebbero fatto.
Sono stati intano fatti tanti discorsi sul bel gioco o no della nostra squadra,sovrapposizioni,pressing alto etc etc ma alla fine si è visto che quello che conta sono i calciatori ma chi ha giocato a calcio almeno un pò a livelli agonisti già lo sapeva.
Per il successo di una squadra alla fine conta tantissimo il portiere,un attaccante che la butta dentro e soprattuto un allenatore che capisce questo ed imposta la squadra in base al materiale umano che si ritrova a disposizione,non ci dimentichiamo mai che siamo ex campioni del mondo grazie a Buffon ed a un ct che si copriva e faceva ripartire la squadra in contropiede.
Per concludere due altre considerazione,sono seriamente preoccupato per l'infortunio di Marchetti e deluso profondamente da Cissè,a me già non piaceva al momento dell' acquisto e l'avevo scritto sul forum. A me fanno impazzire giocatori come Klose che lavorano e non fanno le star,cioè che alla fine fanno e pensano solo al mestiere che svolgono. Cissè va bene per fare il modello:tatuaggi, belle macchine,twitter e simili, calciatore con la C maiuscola forse lo era qualche anno fa ora sinceramente mi pare che campi di rendita.
Un enorme ringraziamento a mister Reja per aver resistito alle critiche e agli attacchi ingiustificati,ai tifosi che lo hanno contestato e processato prima del dovuto e nonostante i risultati auguro un presidente come Zamparini o De Laurentis.
Dai forza Lazio, andiamo a vincere pure Domenica prossima con l'Udinese.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Monfalconelaziale il 15 Dic 2011, 08:53
.............. ............
Un enorme ringraziamento a mister Reja per aver resistito alle critiche e agli attacchi ingiustificati,ai tifosi che lo hanno contestato e processato prima del dovuto e nonostante i risultati auguro un presidente come Zamparini o De Laurentis.
Dai forza Lazio, andiamo a vincere pure Domenica prossima con l'Udinese.
A chi auguri un presidente come Zamparini o De Laurentis? A Reja, alla Lazio, o ai tifosi?

Monfalconelaziale

Visitatore
Ai tifosi disfattisti,ai "giornalai" e simili che non chiedevano altro che la sua testa a campionato appena iniziato.
Agli pseudo tifosi che vanno allo stadio solo per contestare e scaricare le frustrazioni della vita dimenticando alla fine che il calcio è un gioco che dovrebbe servire ad unire le persone e non a dividerle.
Il calcio alla fine è anche un pò parodia della vita,nei momenti difficili bisogna avere pazienza e non mandare tutto all'aria alle prime difficoltà.
E che in conclusione bisogna anche saper perdere e andare avanti

P.s: un grande esempio l'abbiamo avuto ieri dallo Zurigo che ha onorato il gioco del pallone. Noi avremmo fatto lo stesso?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2011, 16:32
Cana non deve proprio giocare, altro che impostare....

va venduto/sostituito il prima possibile, ovvero a gennaio...

se uno è scarso per la serie A è scarso... non è mica un'offesa.... non c'è solo la serie A nel mondo

O ma Gonzalez non v'ha proprio insegnato niente...vabbè, verso fine febbraio inizio marzo ne riparliamo...Cana è un buonissimo giocatore, le pippe so altre !!

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Monfalconelaziale il 15 Dic 2011, 09:44
Ai tifosi disfattisti,ai "giornalai" e simili che non chiedevano altro che la sua testa a campionato appena iniziato.

Io molto prima. E non cambio opinione.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 14:37
È ancora attuale questo topic? C'è ancora qualcuno disposto ad immolarsi per Edi Pep Johan Alex Reja?

Me quoto da solo... In questa triste domenica....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Dentro le Mura il 08 Gen 2012, 09:04

Ma quale immolarsi...non ne ha bisogno Reja di gente pronta ad immolarsi.

Per lui devono parlare i risultati, se saranno dalla sua si sarà difeso, altrimenti no.
Comunque c'è libero Cavasin, o Delneri...che ne pensi in questa triste domenica?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Dentro le Mura il 08 Gen 2012, 09:04

i conti facciamoli a maggio, non ora....

o preferiresti una gestione alla Zamparini????

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: AquiladiMare il 08 Gen 2012, 10:47
i conti facciamoli a maggio, non ora....

o preferiresti una gestione alla Zamparini????

I conti l'ho fatti ad agosto. Chi é e cosa c'entra Zamparini?

Property

Visitatore
Reja da quando e' qui alla lazio ha fatto numeri straordinari per la rosa che ha a disposizione e gli investimenti fatti.

Io credo fermamente che quest'anno si e' provato ad andare su giocatori a fine carriera ma campioni nella speranza di trovare ancora un anno-due ottimi da sfruttare a pieno.

L'operazione credo al momento sia riuscita a meta' ma d'altra parte migliorare la stagione scorsa e' difficilissimo.

Lo dico da quest'estate che il limite massimo lo abbiamo raggiunto gia'lo scorso anno; ora e' la societa' a doverci dire se possibile fare un altro passettino avanti.
Significa in soldoni: due rinforzi subito pronti a gennaio li' dove più' serve.
In alternativa speranza di ulteriori voli per me non ce ne sono.

Palla a te presidente ora!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva