Alla ricerca di soci... Noi no?

Aperto da Fulmineblu, 07 Apr 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 07 Apr 2014, 22:21
10 anni e stamo ancora col plastico nn me pare un gran risultato,lo sponsor tecnico macron e una marca inferiore della puma che e internazionale e paga pure di meno,7 anni senza sponsor perche so incompetenti non perbla maglia pulita e lazio style ne manca uno al centro....cmq l esaltazione del plastico dello stadio me mancava e la trovo ridicola....ve dovreste chiede perche dp 10 anni c avemo ancora il plastico

ma chi esalta il plastico?? che tra l' altro è al pari di quello che ha in mano l'unidebit.
Ti dico solo che ilprimo a pensare di fare uno stadio di propietà fu prprio la Lazio, chiedeti tu invece il perchè non glielo fanno fare? Ti risponderà il sindaco marino..o veltroni..o alemanno...
A voi l' odio pr lotito vi sta mandando in pappa il cervello, state esaltando il rioma invece che combatterla, addirittura mi vuoi mettere un Lazio style al centro per poi far chiudere pure quello visto che stanno boicottando le vendite a quelle già esistenti l' amichetti tua...ma per piacere pensate alla Lazio, e schifate la rioma invece che cagarvi sotto davanti a loro.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: paolo71 il 07 Apr 2014, 23:10
ma chi esalta il plastico?? che tra l' altro è al pari di quello che ha in mano l'unidebit.
Ti dico solo che ilprimo a pensare di fare uno stadio di propietà fu prprio la Lazio, chiedeti tu invece il perchè non glielo fanno fare? Ti risponderà il sindaco marino..o veltroni..o alemanno...
A voi l' odio pr lotito vi sta mandando in pappa il cervello, state esaltando il rioma invece che combatterla, addirittura mi vuoi mettere un Lazio style al centro per poi far chiudere pure quello visto che stanno boicottando le vendite a quelle già esistenti l' amichetti tua...ma per piacere pensate alla Lazio, e schifate la rioma invece che cagarvi sotto davanti a loro.

10 e lode

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
La realtà è un po diversa da quella da te prospettata. A Lotito non è che non fanno fare lo stadio, Lotito lo stadio non lo fa semplicemente perché stiamo parlando di un ciarlatano che non ha mai prospettato alle istituzioni un progetto credibile.
Le vendite vanno male perché non si può pretenldere di vendere un prodotto a chi è stato detto  di perndersi il digestivo. Quindi non c'è nè odio per Lotito, nè amichetti occulti, c'è solo incapacita imprenditoriale di uno che il mestiere di imprenditore lo concepisce intrallazzando con la politica, e non confrontandosi con il mercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 07 Apr 2014, 22:43
Se permetti paragonare Lotito a Berlusconi è come mettere a confronto l'oro con la spazzatura. Oltre alla differente caratura economica ed imprenditoriale, Berlusconi ha dimostrato nel tempo di amare il Milan, Lotito ha solo dimostrato di amare se stesso, infischiandosene della Lazio e soprattutto dei suoi tifosi. 
Diciamo che se avessi Berlusconi presidente della Lazio che lascia la società alla figlia sarei molto meno preoccupato.

Infatti, si vede adesso che ha finito i soldi come ama il Milan... :roll: Aveva ragione Cragnotti, siete solo clienti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque per farla semplice e breve il calcio e' sempre piu' business e per mantenere le posizioni  bisogna cercare di aumentare il fatturato come cercano di fare tutte le socita' con un minimo di ambizione. Ci vuole professionalita' e come in molti campi bisogna avere le capacita' di trovare sinergie, sponsor e accordi commerciali. Lotito queste ambizioni non ne ha quindi non si cercano soci. Alla lunga le distanze tra noi e le altre squadre aumenteranno sempre di piu come gia' in pochi anni ha dimostrato il Napoli che nel 2009 fatturava meno di noi ed ora e' gia' di un altro pianeya rispetto a noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ripeto la domanda: De Laurentiis e Della Valle cercano per caso nuovi soci?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Apr 2014, 20:01
Soci ? Chi compra vuole il 51% e lo vuole pure pagare poco . Sorry ma sei partito da un esempio sbagliato .

A meno che non trovi uno che compra il 70% e poi non decide un catso . Anzi lascia fare al venditore con il 30% . Quello SI che è un progetto serio . Vediamo se il profeta farà i mondiali e quale coppa alzerà il prossimo anno .

Non esistono soci . Solo padroni .

A me risulta che gli americani quando sono entrati erano agli ordini di Unicredit. E forse lo sono ancora.
Lo stesso Thoir ha comunque ancora Moratti dentro la società.
Non è da escludere che il Berlusca ceda delle quote e non l'intero pacchetto della società. Magari avverrà dopo un po' di mesi/ anni...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2014, 02:12
De Laurents ha dichiarato di puntare allo scudetto.
Vuoi paragonare la Fiorentina e i suoi tifosi alla Lazio? Forse i fiorentini non sono ambiziosi... E non hanno la rivalità cittadina.
Io sono la Lazio, la prima squadra della capitale. E in questa città voglio primeggiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
c'è il 33% libero in borsa se vuole entrare un altro socio non deve chiedere il permesso a nessuno va e compra

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bah...
Non condivido nemmeno una virgola.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Da che mondo è mondo un socio non butta i soldi.... se entra e mette i soldi vuole avere qualcosa in cambio....

Poiché le società di calcio non generano utili il guadagno deve esserci in un'altra forma... non credo ad un socio che entra con il 30% epoi si mette lì tranquillo a vedersi la partita in tribuna...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquiladiMare il 08 Apr 2014, 08:26
Da che mondo è mondo un socio non butta i soldi.... se entra e mette i soldi vuole avere qualcosa in cambio....

Poiché le società di calcio non generano utili il guadagno deve esserci in un'altra forma... non credo ad un socio che entra con il 30% epoi si mette lì tranquillo a vedersi la partita in tribuna...
beh, il calcio da molta visibilità. Tu conoscevi Cragnotti prima del 91?
(A volte è il primo passo di un indotto affaristico e speculativo collaterale...)

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2014, 02:12
Intendevo proprio questo nei post precedenti: una società deve forzosamente essere sana, la Lazio, possiamo dire quello che ci pare a Lotito, ma è una società sana, che non ha buchi milionari, non ha debiti se non con l'Agenzia delle Entrate per note questioni e non ha bisogno impellente di nuovi soci e di nuovi capitali.
Certo, anche a me farebbe piacere che il nostro amico sceicco si presentasse con 300 mln. e dicesse "Ciao Loti, prendite sti spicci e levate" ma che dobbiamo fare? Io personalmente non condivido la disperata ricerca di capitali che va di moda nelle società indebitate, ma questo è un mio punto di vista.
Spero Lotito però torni sui suoi passi sulla questione sponsor ad esempio, perché parliamoci chiaro, oramai 3 o 4 milioni l'anno servono come il pane se vuoi prendere 1 giocatore in più.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I della valle sono tra i più ricchi in italia,roba che a confronto la famiglia berlusca fa la figura del pezzente! Perché dovrebbero dividere con qualcuno il loro giocattolo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: GazzaA il 08 Apr 2014, 07:49
c'è il 33% libero in borsa se vuole entrare un altro socio non deve chiedere il permesso a nessuno va e compra

Una volta che mister x prende il 33% se lo sbatte sul grugno = soldi buttati.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Apr 2014, 21:13
Berlusconi ha intenzione di lasciare il Milan a Barbara (giusto perché qualcuno qui si scandalizza sul fatto che Lotito vuole lasciare la Lazio al figlio 

Se il presidente della Lazio si chiamasse Berlusconi -ma anche Agnelli, eh- credo che sarebbero ben pochi quelli che avrebbero qualcosa da obiettare in caso di passaggio al figlio...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Black Sun il 08 Apr 2014, 09:55
Se il presidente della Lazio si chiamasse Berlusconi -ma anche Agnelli, eh- credo che sarebbero ben pochi quelli che avrebbero qualcosa da obiettare in caso di passaggio al figlio...

Ci credo,questi sono ricchi,Lotito è un benestante ma confronto a questi è un poveraccio.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2014, 01:56
Infatti, si vede adesso che ha finito i soldi come ama il Milan... :roll: Aveva ragione Cragnotti, siete solo clienti.

io che non sono un contestatore, quando torno da queste parti e leggo 'ste minchiate mi viene voglia di comprarmi un cartello "libera il cervello".

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Tu hai citato il plastico tra I meriti di lotito non io,poi continua  a pensare che la colpa sia dei sindaci o di chiunque altro ma nn di chi ha un progetto che e impossibile da attuare per I soliti noti motivi.della roma jn mi frega niente ma per me a livello societario stanno crescendo a differenza nostra e la cosa nn mi piace,  io cerco da vedere le cose in maniera per me  oggettiva  voi continuate a dire riomma cappetano se siete felici

Discussione precedente - Discussione successiva