Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: Dissi il 10 Giu 2024, 20:54
A Sandro Nesta voglio bene come ad un fratello, ma allenare non è cosa per lui, purtroppo.

Non gli do più di due mesi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
A Sandro Nesta voglio bene come ad un fratello, ma allenare non è cosa per lui, purtroppo.
ma come lo ha scelto Galliani "grande intenditore di calcio (cit.)".  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Fiammetta il 10 Giu 2024, 20:13
Ti assicuro che non ho niente da perdonarti. Il problema è che da quando ti sei iscritto parli solo di Baroni.

Era già iscritto, ha solo creato un secondo profilo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

sul fatto che abbia ie potenzialità per stare in A mi riservo ancora il dubbio (anche se Galliani è uno che sa far lavorare i propri allenatori), ma c'è da dire che finora non ha fatto male nella sua carriera. o meglio, molti ex grandi calciatori come lui sono partiti facendo disastri. lui la barca l'ha sempre portata a casa.
non mi convince tanto a livello di proposta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Berlusconi , Palladino .

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Aquila Romana il 10 Giu 2024, 21:11
Era già iscritto, ha solo creato un secondo profilo

Io vi ho mandato delle foto. I miei libri sulla Lazio e la maglia che ho preso di Guendouzi. Non sono un fake, mi dispiace che qualcuno possa pensarlo. Sono un tifoso della Lazio che scrive dalla Puglia. Che magari può avere un'opinione diversa; e vabbè, pazienza  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Tanto per ricordare, in tempi non sospetti ho scritto che Baroni avrebbe meritato più di chiunque altro il premio di allenatore dell'anno 2023-24 e non lo rinnego senz'altro.

Il che non vuol dire che lo ritenessi l'allenatore ideale per la Lazio, né tanto meno che l'ultima stagione debba essere presa a parametro della valutazione del tecnico. Fosse stato al primo incarico, sarebbe rimasto il dubbio, ma questo sono vent'anni che allena, con lo storico che è sotto gli occhi di tutti.
Quindi pregherei i pochi entusiasti (ehm...) della scelta di Baroni di utilizzare elementi più ampi per convincere noi poveri scettici rispetto al prendere ad esempio una o due stagioni, ma di considerare anche il resto dei suoi ormai lunghi trascorsi da allenatore.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pompantissimo  questo Baroni, tra un po' diventa Guardiola, a me pare di vedere un appuntato dei carabinieri con casa a Palombara Sabina.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.697
Per me a Baroni ci credono sul serio, e ci puntano con convinzione. Il budget c'entra ma fa parte della scommessa.
Nel suo narcisismo Lotito è certo che Baroni sia lo sconosciuto che lui scoprirà e con il quale porterà in alto la Lazio. Dimostrando a se stesso e al mondo la sua genialità.
Se vince con Sarri il merito è di Sarri se vince con uno sconosciuto il merito è suo.
Lo ha già fatto con Pektovic e con Inzaghi. Per lui non è ridemensionamento, vuole ripartire con un nuovo ciclo e si è tenuto alla larga da allenatori narcisisti e integralisti come lui.
Un nuovo programma dove Claudio Lotito sarà al centro di tutto.
Con ciò non penso che moriremo tutti, perché in queste situazioni, già vissute, il sor Lotito tira fuori spesso la botta di kiul.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Giu 2024, 21:29
Pompantissimo  questo Baroni, tra un po' diventa Guardiola, a me pare di vedere un appuntato dei carabinieri con casa a Palombara Sabina.

È pompatissimo ed è una settimana che leggo prese per il culo e denigrazioni, se non lo fosse stato che facevate? Lo aspettavate sotto casa pe menaje?  :)

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Baroni ci esalta? No. Pensiamo che ci sia una campagna acquisti da rifondazione seria e pianificata? No. Lotito venderà mai la Lazio? No. Abbiamo noi tifosi  il potere di cambiare tutto ciò? No. Allora dobbiamo decidere: abbandonare la Lazio per i prossimi 20 anni almeno oppure seguirla con tutti i limiti e le arrabbiature che sopportiamo già da 20 anni a questa parte. Cosa troveremmo fra 20 anni qualora decidessimo di abbandonarla? Una società probabilmente nemmeno in serie A con pochi tifosi al seguito e circoscritti nella loro riserva indiana. E Lotito? Probabilmente sempre al suo posto e con i medesimi suoi obiettivi primari (guadagnare sulla pelle della nostra Lazio).
Io sinceramente non credo riuscirò a non seguirla. Tradirei mio padre e rinnegherei le scelte di più di 60 anni a questa parte. Rispetto massimo per chi deciderà il contrario. E' un grande dolore vederla in mani cosi piccole (cit.), ma non riesco proprio a consegnare la nostra storia all'oblio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Giu 2024, 21:29

È un continuo di elogi proprio

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Qui no, siamo esigenti, sui sitarelli laziali

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Lillo63 il 10 Giu 2024, 21:32
Baroni ci esalta? No. Pensiamo che ci sia una campagna acquisti da rifondazione seria e pianificata? No. Lotito venderà mai la Lazio? No. Abbiamo noi tifosi  il potere di cambiare tutto ciò? No. Allora dobbiamo decidere: abbandonare la Lazio per i prossimi 20 anni almeno oppure seguirla con tutti i limiti e le arrabbiature che sopportiamo già da 20 anni a questa parte. Cosa troveremmo fra 20 anni qualora decidessimo di abbandonarla? Una società probabilmente nemmeno in serie A con pochi tifosi al seguito e circoscritti nella loro riserva indiana. E Lotito? Probabilmente sempre al suo posto e con i medesimi suoi obiettivi primari (guadagnare sulla pelle della nostra Lazio).
Io sinceramente non credo riuscirò a non seguirla. Tradirei mio padre e rinnegherei le scelte di più di 60 anni a questa parte. Rispetto massimo per chi deciderà il contrario. E' un grande dolore vederla in mani cosi piccole (cit.), ma non riesco proprio a consegnare la nostra storia all'oblio.
Altri 20 anni? No eh, e chi ja fa.
Per me la liberazione sarà tra molto molto meno.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Baroni è diventato un mix tra Klopp Guardiola e Xabi Alonso .. poesia. Mediocrità totale

Discussione precedente - Discussione successiva