Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Giu 2024, 20:10
a perché mi dovete far fare sempre questa fatica? Più tardi te ne trovo parecchi che dicono che gli piace

Trova quelli che dicono che gli piace non quelli che dicono che non gli fa schifo e nemmeno quelli che dicono che lo sosterranno  :=))

Se proprio hai tempo da perdere...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 20:06
Fiammetta mi perdonerà  ;) Prometto che dopo questo messaggio la smetto di parlare di Baroni.

A Bergamo, a fine maggio, dopo la vittoria in Europa League qualcuno (Eligio Nicolini, ex giocatore degli anni 80/90 dell'Atalanta e allenatore), intervistato su Sportitalia aveva pensato anche a Marco Baroni per un ipotetico post Gasperini. Che strano...

È possibile che questi non capiscano nulla? Ho citato Fiore, potrei citare Giannichedda, Agostinelli, ho citato Sarri che lo ha nominato allenatore dell'anno...

"Gasperini via? Palladino o Baroni"

https://www.sportitalia.it/2024/05/24/esclusiva-si-nicolini-gasperini-via-palladino-o-baroni-lallenatore-aiuta-ma-le-qualita-dei-giocatori-fanno-la-differenza/
Ti assicuro che non ho niente da perdonarti. Il problema è che da quando ti sei iscritto parli solo di Baroni. Nemmeno suo figlio lo sponsorizzerebbe così. Sei assolutamente libero di continuare, figurati. Io continuerò a cercare di liberarmi da questa cappa asfissiante sulla sua presunta bravura. Ha ragione Gio, manca davvero solo il papa che ne parli bene, ma fa ancora in tempo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2024, 20:09
Ma quale nono con DI Francesco? Fu esonerato dopo 3/4 sconfitte nelle prime partite...poi la prese Tudor.
hai ragione era Tudor ed anche juric in realtà è arrivato molto sopra in classifica se ben ricordo.
In realtà il Verona pur smontando continuamente la.squadra, praticamente tutti gli anni, riesce a rimanere in a, 2 volte per un pelo, quest'anno ( aldilà di ciò che dice fiore) e, se.non sbaglio 2 anni fa. Le altre volte invece è andata molto meglio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Giu 2024, 20:09
:bann: :party:

L'Atalanta vince l'Europa League, c'è il rischio che Gasperini vada via e c'è qualcuno che nel frattempo...consiglia... Baroni per il post Gasperini. Boh...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 20:17
L'Atalanta vince l'Europa League, c'è il rischio che Gasperini vada via e c'è qualcuno che nel frattempo...consiglia... Baroni per il post Gasperini. Boh...  :)

stai diventando pesante esattamente come quelli che massacrano a prescindere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2024, 20:21

In soli 45 post, non era facile!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
I nomi suggeriti da Nicolini erano Palladino, Baroni e nientepopodimeno che Gotti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Splash il 10 Giu 2024, 20:27
I nomi suggeriti da Nicolini erano Palladino, Baroni e nientepopodimeno che Gotti.
ecco Gotti è uno che mi farebbe rimpiangere baroni  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Giu 2024, 16:40
io dubito che tu abbia visto il verona, o almeno lo hai guardato senza guardate. Gioca con 6 difensori di cui 4 fermi che non salgono mai, 2 centrocampisti, di cui uno di contenimento una punta ed una specie di trequartista
Dubito che l'abbia visto tu.
Difesa a 4 con
Tchatchouna e prima doig e poi cabal che sono tutto meno che difensori che non salgono mai
Due centrocampisti dinamici davanti alla difesa, tre trequartisti dai pieni discreti (uno, suslov, dai piedi ottimi) polmoni capienti ed una punta che si muove su tutto il fronte d'attacco.
Poi che ad una squadra che si deve salvare non si possa chiedere di essere sparagnina come l'inter, credo non ci sia nemmeno bisogno di sottolinerarlo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2024, 20:12
ma basta anche con questa narrazione di elmetto e trincea. basta davvero.
dici? no perche la realta al momento vede la partenza di due capisaldi tecnici come anderson e luis, piu l'ormai crollo verticale di immobile. fabiani ha ripetuto piu volte che gli acquisti saranno giovani ragazzi di belle speranze, e diciamocelo non siamo famosissimi per azzeccarne la maggior parte stile atalanta.
c'è una depressione nell'aria che meta basta, immagino cosa potra accadere dopo due risultati negativi.
io ho ancora bene impressa la stagione in cui dopo lazio bari eravamo tutti certi della B ad un passo, nonostante la squadra non fosse certo da retrocessione.
dammi retta, pensiamo a volare molto bassi almeno all'inizio, vediamo che aria tira e poi nel caso alziamo l'asticella. ma come base di partenza oggi pensare all'europa è quantomeno utopistico.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Fiammetta il 10 Giu 2024, 20:13
Ti assicuro che non ho niente da perdonarti. Il problema è che da quando ti sei iscritto parli solo di Baroni. Nemmeno suo figlio lo sponsorizzerebbe così. Sei assolutamente libero di continuare, figurati. Io continuerò a cercare di liberarmi da questa cappa asfissiante sulla sua presunta bravura. Ha ragione Gio, manca davvero solo il papa che ne parli bene, ma fa ancora in tempo.

Il nuovo allenatore della Lazio è l'argomento del momento, è così. Parlo col massimo rispetto. Io invece noto un altro tipo di cappa. La cappa del pregiudizio e a me i pregiudizi non piacciono, non mi sono mai piaciuti, nel calcio e nella vita, e ripeto, parlo con il rispetto dovuto. C'è un astio diffuso e pervasivo nei confronti di quest'uomo e lo difendo anche per questo, non solo perché gli riconosco i suoi meriti. Cominciare una stagione così diventa pesante, ragazzi. Forza Lazio :ssl

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2024, 20:21

Io difendo chi prende le botte e Baroni le sta prendendo senza aver fatto nulla. Tutto qui. Però non parlerò più di Baroni, lo prometto  ;)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
È un momento difficile, già ci scanniamo tra noi, ci mancavano solo i romanisti infiltrati...
Io per sicurezza non parlo con chi ha meno di 50 post.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
A me Baroni non è piaciuta come scelta perché ha consacrato l'idea del ridimensionamento non per la scelta in se. Italiano mi metteva più paura per il suo gioco estremamente offensivo con difesa a ccampo. Però mi stuzzicava l'idea di vederlo con una difesa degna come la nostra.
Palladino era un rischio per la poca esperienza, allenatore ancora tutto da scoprire anche se sembra bravo.
Baroni tra i 3 papabili mi sembra la scelta meno rischiosa. Contento? No.
Ma sono sicuro che farà male e non sono così convinto che giocherà con difesa e contropiede stile Trapattoni anni '80. Sarà molto simile a Tudor come modo di giocare. E comunque non ci scordiamo che Sarri e Tudor li abbiamo accusati di giocare con troppa prudenza.

E comunque la differenza la farà che tipo di squadra verrà messa a disposizione del Mister...se in un ipotetico 4231 a 3/4 ci metti Stengs sarà una cosa se metti Fisayo Dele Bashiru è altro.
Fisayo Dele Bashiru come titolare intendo, come riserva come già detto la farei come scommessa...per quel che ho visto o letto ovviamente, mai visto giocare

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Dele Bashiru IMHO è il candidato numero 1 al premio di "Marcos Antonio del 2024"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Secondo me casca (un po') meglio
Al Monza invece con Nesta è andata peggio, secondo me

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
A Sandro Nesta voglio bene come ad un fratello, ma allenare non è cosa per lui, purtroppo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Dissi il 10 Giu 2024, 20:50
È un momento difficile, già ci scanniamo tra noi, ci mancavano solo i romanisti infiltrati...
Io per sicurezza non parlo con chi ha meno di 50 post.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 20:38
Il nuovo allenatore della Lazio è l'argomento del momento, è così. Parlo col massimo rispetto. Io invece noto un altro tipo di cappa. La cappa del pregiudizio e a me i pregiudizi non piacciono, non mi sono mai piaciuti, nel calcio e nella vita, e ripeto, parlo con il rispetto dovuto. C'è un astio diffuso e pervasivo nei confronti di quest'uomo e lo difendo anche per questo, non solo perché gli riconosco i suoi meriti. Cominciare una stagione così diventa pesante, ragazzi. Forza Lazio :ssl

Astio nei confronti di Baroni ?

ma dove ? quando ? chi ?

ma ci fate o ci siete ?

macchisefregadibaroni .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 20:40
Io difendo chi prende le botte e Baroni le sta prendendo senza aver fatto nulla. Tutto qui. Però non parlerò più di Baroni, lo prometto  ;)
guarda ne io ne nessuno ce l'ha con baroni, baroni sono 25 anni che allena e che allenatore è si sa. Il problema è chi vuole fare passare baroni per ciò che non è, il motivo per il quale è stato preso è chiaro ed evidente a tutti.... Quindi, a meno che non si pensi che siamo tutti scemi perché lo vuoi fare passare come una buona scelta per la Lazio? Baroni non è stato scelto perché è bravo, baroni e stato scelto perché costa poco e soprattutto perché con il.suo curriculum non può permettersi di chiederw nulla!
NON È UNA SCELTA PER IL BENE DELLA LAZIO E ' UNA SCELTA ECONOMICA SIA PER IL SUO STIPENDO CHE PER IL MERCATO!

Discussione precedente - Discussione successiva