Citazione di: SSL il 11 Giu 2024, 09:27
I mezzi superiori se li sono creati.
Ma si era intuito da diversi anni che il trend generale qui da noi era al ridimensionamento.
Io mio mantra è che Lotito ci lascierá peggio di come ci ha preso.
Stay tuned!
Uhm non so sul ridimensionamento... cioè, in 3 mercati ha messo dentro Sarri e questa squadra
Provedel - Mandas
X
Gila - Casale
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Rovella
Vecino - Kamada
Felipe Anderson - Isaksen - Cancellieri
Castellanos
Zaccagni - Pedro
Al netto di qualche errore come Marcos Antonio e Basic e con la sola cessione, pesantissima, di Milinkovic.
Ecco... non mi pare che volesse il ridimensionamento... semmai non ha mai cresciuto la squadra dal punto di vista economico, no sponsor, no stadio (e mai lo farà), no player trading, ecc quindi le altre (non strisciate, che già fanno altro sport) mo' si possono permettere di spendere molto di più.
Il ridimensionamento c'è nella scelta allenatore, ma è comunque in linea col pre.Sarri, e forse nel fatto che cedi giocatori arrivati come sconosciuti e diventati grandi, con altri sconsciuti, che non sai se diventeranno grandi, ma è comunque sempre stato il modus operandi di lotito
Il problema è che gli altri son tutti cresciuti, anche se dubito fiorentina e bologna, per dirne due, ci daranno grossi problemi... davanti avremo le solite sei e forse ce la giocheremo con qualche new entry come il como (e perché il monza non ha più berlusconi) per sculare una EL.