si però la media punti conta il giusto, questo ha allenato solo squadre partite per non retrocedre, che media potrebbe mai avere, come scelta tecnica e di modulo(non di nom chiaramente), sia lui che tudor andavano bene nel post spiaze, dopo due campagne acquisti volte al 433 non molto, io credo che se gli metteranno a disposizione una squadra buona farà bene, avrei preferito altro, ma non è certo uno che predica un calcio alla Eddy Reja,
certamente non è uno che fa palleggiare molto i suoi gioco subito in verticale, ma non sta li basso ad aspettare , tende a far aggredire alto.
Credo non abbia mai avuto materiale tecnico come quello che già ad oggi gli propone la Lazio, vediamo se saprà fare o dare qualcosa in più alla squadra (per capirci se la rosa sarà da 7imo posto li arriveremo se da 5' allora saremo 5i) così a bocce ferme non credo (non ha un gioco propositivo che può farti rischiare di brutto , ma anche andare oltre il puro valore della rosa) riuscirà ad essere un plus, al contempo credo non sarà un minus.
In questo caso i risultati dipendernno molto (se non esclusivamente)da che rosa gli metteranno a disposizione