Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tommasino, anche se non la condivido trovo oltremodo rispettabile la tua positività.
Ma la positività è sulle prospettive future. Se invece diventa modo per raccontarsi la realtà presente è tutto fuorché razionale. Diventa difesa aprioristica che è altra cosa, oltre a sembrare a volte una presa in giro nel rispondere a chi puntualmente evidenzia dei problemi

Se invece mi dici che il momento è difficile ma sei convinto domani andrà meglio questo mi pare una bella cosa, a prescindere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2024, 12:45

@Gio: no, non uno della Roma, ma siamo troppo OT e non voglio fare gossip oltremodo ;)
Grazie

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Via i mercanti dal tempio

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 12:37
Anche costa è un fake?

Assolutamente no, mi chiamo davvero Andrea :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
In un post di luglio del 2016 si leggeva:
Il passaggio da Bielsa a Inzaghi spiega la schizofrenia con cui la società convive da tempo.
Verosimile sarebbe una alternativa del calibro dell'allenatore "saltato", invece la scelta è radicalmente agli antipodi.

Non siamo molto lontano da quella situazione...speriamo che porti almeno fortuna

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2024, 12:49
Tommasino, anche se non la condivido trovo oltremodo rispettabile la tua positività.
Ma la positività è sulle prospettive future. Se invece diventa modo per raccontarsi la realtà presente è tutto fuorché razionale. Diventa difesa aprioristica che è altra cosa, oltre a sembrare a volte una presa in giro nel rispondere a chi puntualmente evidenzia dei problemi

Se invece mi dici che il momento è difficile ma sei convinto domani andrà meglio questo mi pare una bella cosa, a prescindere.
Sulle prospettive future credo sarebbe da stolti essere positivi, ma altrettanto credo sia perfettamente inutile scriverlo in ogni topic.
Io SPERO che le cose SUL CAMPO vadano bene (perché in società ho perso la speranza)
Ritengo baroni non certamente la mia prima scelta, ma neanche il vecchio catenacciaro fallito e bollito come lo si vuole far passare.
Aspetto il mercato; che credo non sarà scintillante ma spero intelligente e funzionale.
Qui la maggioranza È CERTA che le cose andranno male (e qualcuno ne sarebbe soddisfatto).
Scusate se disturbo il pensiero dominante.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Dicono che oggi all'Angelus Francesco abbia detto "Baroni merita questa occasione".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 13:01
Razionale, positivo ed anche perspicace; dato che hai capito la battuta senza bisogno di faccine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Superlazio74 il 09 Giu 2024, 13:03
In un post di luglio del 2016 si leggeva:
Il passaggio da Bielsa a Inzaghi spiega la schizofrenia con cui la società convive da tempo.
Verosimile sarebbe una alternativa del calibro dell'allenatore "saltato", invece la scelta è radicalmente agli antipodi.

Non siamo molto lontano da quella situazione...speriamo che porti almeno fortuna
La situazione era sensibilmente diversa in termini di pressione del monte ingaggi e dei costi
Ora siamo una rosa vecchia, fuori dai parametri FP Uefa, col solito indice di liquidità a fare da paletto, con pochi asset da vendere per fare plusvalenze serie

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2024, 13:08
La situazione era sensibilmente diversa in termini di pressione del monte ingaggi e dei costi
Ora siamo una rosa vecchia, fuori dai parametri FP Uefa, col solito indice di liquidità a fare da paletto, con pochi asset da vendere per fare plusvalenze serie
Sinceramente non ricordo un mercato scoppiettante all'epoca...il solo LA ha iniziato a vedere costantemente il campo 2 anni dopo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Superlazio74 il 09 Giu 2024, 13:10
Sinceramente non ricordo un mercato scoppiettante all'epoca...il solo LA ha iniziato a vedere costantemente il campo 2 anni dopo

Ci fu una combinazione positiva:

Inzaghi che si rivelò bravo ed un Ciro, SMS e LA in rosa che poi ci fecero crescere molto

brobiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 10
Siccome quando si parla di Lazio, anche per dire solo che si è tifosi, si deve precisare la propria idea politica altrimenti si passa al pubblico ludibrio con l'accusa di essere fascista, confermo che stamane mi sono recato alle urne e ho votato a sx. Tutto questo per dire da laziale di 55 anni ( abbonato fin da bambino con mio padre in curva sud e ora in distinti) e antifascista che venerdì aderisco alla manifestazione dei laziali contro Lotito. Basta basta basta! Spero che lo facciano tutti i Laziali di qualsiasi razza sesso fede e religione. Non mi interessa chi votate, come la pensate, come vivete o di quali interessi siate portatori Voglio tornare a dividermi con i Laziali solo per le loro idee calcistiche senza nessuna pregiudiziale. Ma ciò' potrà accadere solo se ci libereremo da Lotito. 20 anni di Lotito sono quasi un terzo della mia vita, per mio figlio 19enne la totalità, ma anche basta! Non abbiamo altri mezzi che essere uniti come Laziali, poi torneremo a dividerci. Mio padre che mi ha fatto Laziale, mi diceva sempre che alla fine di una partita se sentivi il commento di noi Laziali non ne avresti trovato uno con la stessa idea. Questa la nostra libertà di Laziali che dobbiamo riconquistare. Questa la nostra grandezz :since

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2024, 13:08
Oltre ad essere nella Lazio da quasi 20 anni ed avere 20 anni di meno del nostro prossimo allenatore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: anselazio il 09 Giu 2024, 13:06
Dicono che oggi all'Angelus Francesco abbia detto "Baroni merita questa occasione".

ma quindi il "fake" marco87 era in realtà papa francesco sotto mentite spoglie?  :o

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq Inzaghi conosceva bene l'ambiente societario e la piazza.  Ed era giovane. Un azzardo.ma all'insegna dell'entusiasmo

Baroni non è paragonabile a quella esperienza. Qui siamo a livello di salto nel vuoto mentre si recita mestamente il rosario in latino

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 13:01
Andrea Costa Noi Moderati
Tutto torna

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
LSF

*
Lazionetter
* 32
Io invidio, e lo dico senza ironia, chi riesce a essere positivo in un momento del genere. Forse la mia grande delusione è figlia della convinzione che quella dell'anno scorso - con Sarri in panchina - fosse la Lazio più forte dell'era Lotito. E in un anno passare da una convinzione del genere a trovarsi in una situazione così, fa male. E sinceramente non capisco chi parla di pregiudizi nei confronti dell'allenatore. Si parla di carriera, di dati. Altrimenti vale tutto: dovremmo aspettare fiduciosi anche con Iachini in panchina o Nicola o gente del genere, perché non si sa mai. Ma la fortuna non sempre gira, poi rischi da farti male.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2024, 11:56
Baroni non salta, purtroppo.

Guarda che baroni è l'ultimo dei problemi, anzi...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Discussione precedente - Discussione successiva