Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2024, 12:20
Io avrò visto una decina di partite del verona in questa stagione appena conclusa e sinceramente non ho mai avuto l'impressione di vedere una squadra allenata da un vecchio di 61 anni che gioca come trapattoni 20 anni fa (cit.)

probabilmente sarà successo nelle altre 28, che vi devo dire.

io quasi tutte
sia prima che dopo il mercato di gennaio

thiago baroni ci può stare

anche perchè così è

mettiamoci l'animo in pace e remiamo a favore

almeno all'inizio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2024, 12:31
I senatori chi sarebbero scusa? Marusic, Cataldi e Immobile? due mediocri e un ex calciatore?

Comunque l'avventura alla Lazio sarà una sfida difficile solo ed esclusivamente per colpa dei tifosi eh... che dovrebbero prendersela solo ed esclusivamente con lotito e allo stadio tifare la squadra e l'allenatore a prescindere dai risultati... ma già ce li vedo quelli che appena vince una partita la merda, e ne perde una la Lazio, vanno ai matti...

I senatori sono sicuramente Romagnoli, Immobile, Guendo (se rimarrà), Vecino, Marusic, Cataldi, Provedel e Zaccagni. E sono tutti calciatori che hanno di gran lunga maggiore esperienza in A e nelle coppe europee di Baroni e che guadagnano molto più del ns. nuovo allenatore. Saranno questi che decideranno le sorti del nuovo mister.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
chiaro poi è che dipende tutto da che campagna acquisti viene fatta
telefonare a claudio
ma vedere cammello altrimenti verba........

i sostituti di FA soprattutto e LA devono essere almeno dignitosi
e fatti per tempo e non a cavallo della chiusura del mercato come quasi sempre
e poi sapremo dove ci collocheremo sulla carta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Intanto, per chi la voleva, è arrivata anche la conferma di Fabrizio Romano su Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: volerevolare il 10 Giu 2024, 12:51
I senatori sono sicuramente Romagnoli, Immobile, Guendo (se rimarrà), Vecino, Marusic, Cataldi, Provedel e Zaccagni. E sono tutti calciatori che hanno di gran lunga maggiore esperienza in A e nelle coppe europee di Baroni e che guadagnano molto più del ns. nuovo allenatore. Saranno questi che decideranno le sorti del nuovo mister.

Son tutte pippe ai miei occhi se non si impegnano guadagnandosi la pagnotta. Tutte. Frega una emerita fava se han fatto mille mila partite nelle coppe europee, vedi Pedro che spero non entri mai più in campo. Il primo che non darà retta all'allenatore per me può tranquillamente fare la fine di Ledesma e Pandev, in tribuna a marcire...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2024, 13:09
Son tutte pippe ai miei occhi se non si impegnano guadagnandosi la pagnotta. Tutte. Frega una emerita fava se han fatto mille mila partite nelle coppe europee, vedi Pedro che spero non entri mai più in campo. Il primo che non darà retta all'allenatore per me può tranquillamente fare la fine di Ledesma e Pandev, in tribuna a marcire...
Bono che Se non richiamavamo ledesma con il poro reja stavamo con un piede in B

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: nordest2 il 10 Giu 2024, 13:05
chiaro poi è che dipende tutto da che campagna acquisti viene fatta
telefonare a claudio
ma vedere cammello altrimenti verba........

i sostituti di FA soprattutto e LA devono essere almeno dignitosi
e fatti per tempo e non a cavallo della chiusura del mercato come quasi sempre
e poi sapremo dove ci collocheremo sulla carta

I sostituti di FA e LA saranno dei ragazzotti di buone speranze che quasi certamente partiranno dietro agli altri. Secondo me andiamo verso un cambio di modulo e giocheremo un 4-3-1-2 con due punte (Taty e Ciro) + un trequartista in appoggio (Zaccagni). Come rincalzi in attacco avremo Tchauna + Isaksen + un ragazzotto. A cc. i titolari saranno Guendo, Rovella e Vecino e come rincalzi avremo Cataldi + due ragazzotti.
In difesa i titolari saranno Marusic - Romagnoli - Gila - Lazzari e come rincalzi ci saranno Casale, Hysai, Pellegrini ed un ragazzotto terzino sinistro/centrale. Portiere titolare Provedel, riserva Mandas.

Nessuno dei ragazzotti partirà titolare. La campagna acquisti costerà al massimo 25-30M e sarà parzialmente assorbita dall'incasso della cessione di LA. A livello di monte ingaggio, il risparmio riveniente dall'uscita di scena di FA, LA, Sarri e Kamada compenserà ampiamente il costo dei nuovi arrivati (nessuno guadagnerà più di 2M) ed anche l'adeguamento di contratto di zaccagni e provedel.
La squadra sarà quindi più o meno quella dello scorso anno ed il suo rendimento dipenderà strettamente dallo stato di forma dei senatori e dal modo in cui Baroni riuscirà a farsi accettare dallo spogliatoio. A mio avviso, il massimo risultato raggiungibile da questa squadra sarà la conferma del 7-o posto in campionato e magari il passaggio del 1a turno in EL.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: max_im1900 il 10 Giu 2024, 13:13
Bono che Se non richiamavamo ledesma con il poro reja stavamo con un piede in B

Lo so, ma a me interessa zero questo aspetto... dove lavoro io se non rendo mi cacciano, mi manda in bestia che i calciatori oltre a prendere milioni, siano anche tutti marmocchi viziati. Quando succedono queste cose sto sempre, comunque e a prescindere con la società.

Io avrei sbattuto in tribuna già tutti quelli che non rendevano con Sarri... Zaccagni quando Tudor lo mise tutta fascia e rischio di lasciarci in 10 doveva stare in tribuna fisso e tornare in ginocchio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Tutto questo buonismo per Baroni non lo comprendo.
O fa i punti, e pure tanti, e prenderà i complimenti, o se ne può tornare a casa come tutti quelli che lo hanno preceduto.
Senza scuse, che, passato lo step 1, già si sa che si passerà allo step 2 per cui non sarà colpa di Baroni se invece di LA deve giocare con Bashiru o simile.

Io confido nell'autogestione, per me, l'unica speranza di quest'anno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
O fa i punti, e pure tanti, e prenderà i complimenti, o se ne può tornare a casa come tutti quelli che lo hanno preceduto.
Senza scuse, che, passato lo step 1, già si sa che si passerà allo step 2 per cui non sarà colpa di Baroni se invece di LA deve giocare con Bashiru o simile.

Ma autogestione di cosa? Dei marmocchi? Andiamo in B senza passare dal via...
Baroni, se sarà lui, dovrà fare l'allenatore, se andrà male per demeriti suoi, via anche subito, se andrà male per demeriti dei calciatori, andrebbero cacciati i calciatori...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Se andiamo dietro l'autogestione il prossimo anno a Aprile stamo in B, non tanto per il concetto di autogestione, che puo funzionare in determinati contesti. I nostri "senatori" sono solo dei bambini viziati, giocatori senza personalità alcuna. Per carità di dio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2024, 13:41
Ma autogestione di cosa? Dei marmocchi? Andiamo in B senza passare dal via...
Baroni, se sarà lui, dovrà fare l'allenatore, se andrà male per demeriti suoi, via anche subito, se andrà male per demeriti dei calciatori, andrebbero cacciati i calciatori...

Mi sembra di averla già sentita questa...

Citofonare Sarri e Tudor

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
piccola curiosità, visto che non l'ha ancora scritto nessuno

Baroni ha già allenato uno dei nostri: nell'avvio record con 9 sconfitte consecutive che gli costò l'esonero al Benevento, c'era Cataldi (titolare 8/9)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: AquiladiMare il 10 Giu 2024, 13:54

Mi sembra di averla già sentita questa...

Citofonare Sarri e Tudor

Kamada, Guendouzi, Rovella e Isaksen non possono essere cacciati perché l'allenatore non li vede (sbagliano anche loro eh), ma uno che entra e si fa i caxxi suoi (Immobile, LA, Zaccagni) va mandato in tribuna

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

Io tutto questo buonismo piu che non comprenderlo non lo
vedo
E con l'auto gestione siamo in b a febbraio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Il gitano il 10 Giu 2024, 14:04
piccola curiosità, visto che non l'ha ancora scritto nessuno

Baroni ha già allenato uno dei nostri: nell'avvio record con 9 sconfitte consecutive che gli costò l'esonero al Benevento, c'era Cataldi (titolare 8/9)

Che è il peggior giocatore in rosa forse...

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: volerevolare il 10 Giu 2024, 11:24
Credo che vedremo una stagione in totale autogestione tecnica, dove modulo e formazioni verranno scelti sulla base dell'indice di gradimento del gruppo squadra.
Un po' meno a caldo, questa è la cosa che più mi terrorizza.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Edmond Dantes il 10 Giu 2024, 14:15
Un po' meno a caldo, questa è la cosa che più mi terrorizza.

Autogestione...Baroni se lo mangiano a colazione...hanno già fatto fuori Sarri e Tudor...speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Picpus il 10 Giu 2024, 14:42
Autogestione...Baroni se lo mangiano a colazione...hanno già fatto fuori Sarri e Tudor...speriamo bene

Tudoor s'è fatto fuori da solo, Sarri non ha avuto coraggio.... aveva dalla sua la società, bastava mettere in panchina chi non rendeva. Tanto le partite le perdevi e le giocavi da schifo comunque, tanto valeva vedere che succedeva a lasciare in panchina LA, Zaccagni, Immobile e tutti quelli che giocavano palesemente contro

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Citazione di: Aldo1954 il 10 Giu 2024, 08:40
Ad oggi non mi pare che qualcuno si sia palesato. Forza Lazio

A ri ri ridaje
Quando dichiarerà di averla messa in vendita vedremo..
S.S. Lazio L'unica società di calcio al mondo che non potrà mai avere acquirenti...e ci credete pure..

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva