Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me invece in questo caso Lotito farebbe anche bene a comunicare e a spronare la gente ad abbonarsi. Una volta che ha dimostrato di tenerci portando uno come Bielsa ci sta anche che comunichi e venga ascoltato e seguito. Si merita di vedere uno stadio olimpico pieno di abbonati  a questo punto e lo dice uno che non ha mai risparmiato critiche quando c'era da criticare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: eaglemiky il 21 Giu 2016, 15:31
Per me invece in questo caso Lotito farebbe anche bene a comunicare e a spronare la gente ad abbonarsi. Una volta che ha dimostrato di tenerci portando uno come Bielsa ci sta anche che comunichi e venga ascoltato e seguito. Si merita di vedere uno stadio olimpico pieno di abbonati  a questo punto e lo dice uno che non ha mai risparmiato critiche quando c'era da criticare.

Concordo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2016, 15:23
Coppia (=2) di centriali forti; terzino sinistro che non si sfràcoma ogni tre per due; mezz'ala di passo stretto e rapido nei movimenti in verticale; punta da 40 partite e 15 gol l'anno.

Questo per me. Vediamo WARP che ne pensa.

Secondo me ci mancano un portiere, due terzini, due centrali di difesa, un regista, un mediano, due mezzali, due ali, un centravanti e una seconda punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2016, 15:38
Secondo me ci mancano un portiere, due terzini, due centrali di difesa, un regista, un mediano, due mezzali, due ali, un centravanti e una seconda punta...

Beh, no dai. Come centrali abbiamo Mauricio e Gentiletti, sono ok e comunque De Vrij è recuperato al 100%. Poi Radu quelle 12/15 partite di livello ogni anno le fa. Onazi è perfetto a cc., difficile trovarne uno meglio. In attacco, poi, Giorgione ha un sinistro che manco Aguero. Del resto, mica si gioca in 13 come dici te!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645

marchetti
nkoulu jardel devrj
parolo biglia lulic
        felipe
slimani milik keita

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2016, 15:44
Beh, no dai. Come centrali abbiamo Mauricio e Gentiletti, sono ok e comunque De Vrij è recuperato al 100%. Poi Radu quelle 12/15 partite di livello ogni anno le fa. Onazi è perfetto a cc., difficile trovarne uno meglio. In attacco, poi, Giorgione ha un sinistro che manco Aguero. Del resto, mica si gioca in 13 come dici te!

La panchina corta è sempre stato un problema :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2016, 15:44
Hai visto Dias e Biava e con De Vrij-Gentiletti/Mauricio sei arrivato terzo, hai visto prima Rocchi poi Klose.
Non è che per dire che vogliamo (giustamente) una bella punta, un bel difensore etc o per dire che l'anno scorso è stato un fallimento dobbiamo annientare tutto.
Pare che abbiamo avuto anni di pizza e fichi a volte da certi commenti.
So' anni e anni...
Non mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
dato che vedo è partita la litania dei siperò posso star sicuro che Bielsa lo abbiamo preso?
o sono siperò preventivi?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Manca uno o due centrali, un terzino l, una o due punte.
E poi manca che i comunicate e le conferenze stampa siano meno tronfie e con meno errori di impostazione.
Insomma, dopo avervi letto mi avete convinto: quello di Bielsa è un ottimo starting point ma vedremo il seguito che è fondamentale come questo primo passo.

Allo stesso modo mi aspetto folle plaudenti al botteghino e 35k abbonati (come primo passo: poi attendo con ansia ma con fiducia un tifo incessante nessun studio di morte è pieno sostegno alla squadra over and above i primi risultati se questi non fossero all'altezza.
E campagne stampa a supporto, con decisa e convinta inversione di tendenza.
No? Dico male?

Dicesi reciprocità

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Citazione di: Warp il 21 Giu 2016, 15:17
Sta cosa la diciamo ogni tanto,  poi puntialmente l'interessato non perde mai occasione di smentirci

Non è per fare polemica ma Belsa ora non può diventare un indulgenza plenaria, una sanatoria tombale su tutte le malefatte compiute negli ultimi anni.

Credo di non essermi spiegato.

Fino a qualche anno fa, il nostro eroe si faceva intervistare in ogni momento fino a farci confondere il suo faccione con la sigla della DS.
Ogni vittoria era una scusa per vantarsi di tutto, dallo stadio raggiungibile in battello (mai fatto) ai metodi per sterilizzare le maglie di gioco (sic).

Oggi invece parla pochissimo e solo tramite comunicati. Sono mesi che non si fa intervistare lasciando spazio a DS e Mister.

In questo, come nell'ingaggio di Bielsa, vedo un notevole cambiamento nei suoi atteggiamenti. Non sta diventando più  ricco o più simpatico, mi sembra però che sia oggettivo un suo passo indietro.
Non mi stupirei se nominasse anche un DG "importante" per parlare con stampa e tifosi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2016, 15:55
Pare che abbiamo avuto anni di pizza e fichi a volte da certi commenti.
So' anni e anni...
Non mi pare.

L'anno scorso se avevi un vice Biglia arrivavi secondo con la pippa in bocca e quest'anno avresti fatto la champions senza spolmonarti per un premiminare inutile ad agosto

Nessuno ha detto che la squadra è da rifondare, anzi sono stato il primo a dire che non bisogna manco pensarci che la Lazio compri 7/8 giocatori, se ne compranno 3/4 perchè la rosa è buona.

serve un laterale sinistro di difesa
un sostituto di Biglia
una punta centrale forte

e questi 3 ruoli mancano da un paio di anni almeno, il resto è tutto alla pari, nel senso che tanti escono e tanti entrano, (forse visto che non abbiamo neanche le coppe quindi la rosa si può anche accorciare)
e

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cioè , dobbiamo aspettare domani De Martino , fateme capì

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2016, 15:46
13313

marchetti
nkoulu jardel devrj
parolo biglia lulic
        felipe
slimani milik keita

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grande. Questa è da scudetto immediato però. Lo sarebbe senza Bielsa. Con Bielsa è pazzesca. Utopia ma non troppo...Jardel (8), N'Koulu (0), Milik (20), Slimani (20)...e attenzione a Milinkovic titolare...

rebus

*
Lazionetter
* 283
È appena iniziato su Sky canale 205 il report di buffa...
Sempre forza Lazio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Io aspetto l'ufficialità per dire la mia su Bielsa (avevo detto di offrire birre in caso fosse venuto Bielsa? Non ricordo :beer: )

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rebus il 21 Giu 2016, 16:05
Sempre forza Lazio

Ho scelto il giorno sbagliato per andare a lavorare (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rebus il 21 Giu 2016, 16:05
Sempre forza Lazio
Per chi non ha Sky, qualcuno che può registrarlo e metterlo magari su YouTube? :=)) Pretenzioso? :) :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Miro25Klose il 21 Giu 2016, 16:12
Ma Bielsa gioca con la difesa a 3 o a 4?
Gioca in tutti e 2 i modi.

Discussione precedente - Discussione successiva