Citazione di: Warp il 21 Giu 2016, 15:17
Sta cosa la diciamo ogni tanto, poi puntialmente l'interessato non perde mai occasione di smentirci
Non è per fare polemica ma Belsa ora non può diventare un indulgenza plenaria, una sanatoria tombale su tutte le malefatte compiute negli ultimi anni.
Credo di non essermi spiegato.
Fino a qualche anno fa, il nostro eroe si faceva intervistare in ogni momento fino a farci confondere il suo faccione con la sigla della DS.
Ogni vittoria era una scusa per vantarsi di tutto, dallo stadio raggiungibile in battello (mai fatto) ai metodi per sterilizzare le maglie di gioco (sic).
Oggi invece parla pochissimo e solo tramite comunicati. Sono mesi che non si fa intervistare lasciando spazio a DS e Mister.
In questo, come nell'ingaggio di Bielsa, vedo un notevole cambiamento nei suoi atteggiamenti. Non sta diventando più ricco o più simpatico, mi sembra però che sia oggettivo un suo passo indietro.
Non mi stupirei se nominasse anche un DG "importante" per parlare con stampa e tifosi.