Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo Radio6 Calveri avrebbe fatto il check-in all'aeroporto di buenos aires

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Precise richieste tra cui 2 attaccanti prolifici

2 attaccanti prolifici ? che vuol dire? che hanno molti figli?
2 attaccanti che segnano molti goal ? dura da sapere prima che li compri se non sono gente da 20/30 milioni che a naso non possiamo comprare.
balle!

Citazione di: izio il 20 Giu 2016, 14:41
In difesa conferme richieste per DV Radu e Basta e.... basta.
Gli altri tutti via.

e se non li vendi? non credo la Lazio riesca a piazzare Gentiletti, Basta e Hoedt e comprare altri 3 difensori, più probabile che si tenterà di vendere chi è vendibile gli altri rimarranno

ma voi veramente pensate che la Lazio possa comprare 7/8 giocatori? ma veramente lo pensate?
Bielsa può mettere tutte le clausole che gli pare ma noi mica possiamo andare a spaccià la cocaina per comprargli i giocatori

Non abbiamo le disponibilità dell'OM quindi pure lui dovrà adeguarsi senno penso che entro dicembre ci ritroviamo Inzaghino in panca.

Comunque prima di dare giudizi aspetto di sentire queste cose dalla bocca di Bielsa, perchè secondo me tutto quello che sta uscendo questi giorni sono tutte BALLE

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Checco_Puricelli il 20 Giu 2016, 14:44
Calveri domani intorno alle 7 sarà a Roma con in mano il contratto firmato da Marcelo Bielsa
Contratto di un anno a 3.2 milioni
scusami, 3.2 in euri o in dollari?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sky SportAccount verificato ‏@SkySport  9 min9 minuti fa
#UltimOra #Lazio, accordo raggiunto con Marcelo #Bielsa. Nelle prossime ore la firma sul contratto #SkyCalciomercato

eddajeeeeeeeeeeeeeeee

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Credo ci siamo, Calveri sta tornando a Roma

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
Finalmente ci siamo. La Lazio e Bielsa hanno raggiunto l'accordo definitivo, firma compresa. L'ultima ora arriva direttamente dall'Argentina: il celebre canale sportivo, TyC Sport, in apertura di tg riporta la notizia che tutti i tifosi biancocelesti stavano aspettando: "Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio". Adesso non rimane che aspettare la conferma dell'ufficialità anche sul sito del club italiano

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2016, 15:17
Credo ci siamo, Calveri sta tornando a Roma

Andiamoci piano. Non è stato pagato ancora il riscatto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Io giá lo amo solo per quello che pensa della difesa.  :since
Pure troppo buono. Io terrei solo De Vrj.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
2 attaccanti che segnano molti goal ? dura da sapere prima che li compri se non sono gente da 20/30 milioni che a naso non possiamo comprare.
balle!

e se non li vendi? non credo la Lazio riesca a piazzare Gentiletti, Basta e Hoedt e comprare altri 3 difensori, più probabile che si tenterà di vendere chi è vendibile gli altri rimarranno

ma voi veramente pensate che la Lazio possa comprare 7/8 giocatori? ma veramente lo pensate?
Bielsa può mettere tutte le clausole che gli pare ma noi mica possiamo andare a spaccià la cocaina per comprargli i giocatori

Non abbiamo le disponibilità dell'OM quindi pure lui dovrà adeguarsi senno penso che entro dicembre ci ritroviamo Inzaghino in panca.

Comunque prima di dare giudizi aspetto di sentire queste cose dalla bocca di Bielsa, perchè secondo me tutto quello che sta uscendo questi giorni sono tutte BALLE

Le parole di Cericola sono state "Due attaccanti da doppia cifra". Prolifici l'ho messo io per brevità

Per i difensori lo stesso Cericola ha usato le parole "Il resto via tutti".
Ovvio che tra il vendere e il vendibile ce ne corre.
Fatto sta che si dice abbia dato precise indicazioni compreso un elenco di giocatori da acquistare.

Aggiungo, sempre dalle parole di Cericola, che Bielsa non ha parlato con Biglia diversamente da quanto riportato da alcune parti.
Parlerà con i tesserati solo dopo l'ufficializzazione del suo arrivo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la mia erezione mista a una punta di commozione rientre fra le "solo notizie"?

:party3:

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Su LSR niente ufficialità ma stanno passando La vida loca di Rickie Martin...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
balle!

Agree pure deqquà.

Discussione precedente - Discussione successiva