Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Con Felipe Anderson passato sotto la scuderia di Joorabchian, molto vicino al Chelsea, vendereste sia lui che Candreva ai Blues per una cifra sopra i 60 milioni?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
2 attaccanti prolifici ? che vuol dire? che hanno molti figli?
2 attaccanti che segnano molti goal ? dura da sapere prima che li compri se non sono gente da 20/30 milioni che a naso non possiamo comprare.
balle!

"Due attaccanti prolifici" sono come i discorsi che facciamo su "attaccante da 15 gol", come se al Ferramenta potessi chiedere un attaccante da 15 gol e il commesso ti potesse rispondere "no, ne abbiamo uno da 16 po' annà?".
Significa che servono due punte forti e capaci posto che  siamo all'anno zero in avanti.

Citazione di: Warp il 20 Giu 2016, 15:11
e se non li vendi? non credo la Lazio riesca a piazzare Gentiletti, Basta e Hoedt e comprare altri 3 difensori, più probabile che si tenterà di vendere chi è vendibile gli altri rimarranno

ma voi veramente pensate che la Lazio possa comprare 7/8 giocatori? ma veramente lo pensate?
Bielsa può mettere tutte le clausole che gli pare ma noi mica possiamo andare a spaccià la cocaina per comprargli i giocatori

Non abbiamo le disponibilità dell'OM quindi pure lui dovrà adeguarsi senno penso che entro dicembre ci ritroviamo Inzaghino in panca.

Comunque prima di dare giudizi aspetto di sentire queste cose dalla bocca di Bielsa, perchè secondo me tutto quello che sta uscendo questi giorni sono tutte BALLE

Dai racconti di Bielsa e l'OM pare che l'impegno della società marsigliese di investire una quarantina di milioni si sia tradotto in un investimento effettivo di 3. Al che El loco si è fatto girare i cosiddetti e li ha liquidati.
Bielsa non è un tecnico in ascesa che ha bisogno di compromessi per farsi una carriera. Quella ce l'ha già e può anche prendersi la libertà di atteggiamenti come questo, come già ha dimostrato.
Per esempio un investimento da 40 milioni la Lazio li può sopportare, come fa ogni anno peraltro.

Datemi El Loco. Non voglio storie. Deve entrare a Formello con il lanciafiamme.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma se pò festeggià o dovemo aspettà la ricevuta de ritorno?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non aprite ancore il topic di benvenuto, ve prego!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fish_mark il 20 Giu 2016, 15:24
Dai racconti di Bielsa e l'OM pare che l'impegno della società marsigliese di investire una quarantina di milioni si sia tradotto in un investimento effettivo di 3. Al che El loco si è fatto girare i cosiddetti e li ha liquidati.
Non è quello il motivo per cui ha lasciato l'om.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Le parole di Cericola sono state "Due attaccanti da doppia cifra". Prolifici l'ho messo io per brevità

si certo non era per te.
Ma comprare "2 attaccanti da doppia cifra" che vuol dire? Ma chi è certo di comprare attaccanti che faranno certamente più di 10 goal in A?

Immobile al torino fece 22 goal in 33 partite al Toro
poi l'anno dopo ne ha fatti 3 in 24 partite al BorussiaD
e quello dopo 7 in 22 partite tra toro e siviglia

Se vuoi andare sul sicuro devi comprare Higuain o Dybala Icardi, lo stesso Pavoletti quest'anno ne ha fatti 14 ma chi lo sa se li rifarà mai.

per me se un "filosofo" come bielsa si attacca ai numeri di goal fatti o alle tabelline di wiikipedia stamo messi male.
Devi capire tu qual'è l'attaccante che col tuo gioco più fare più di 10 goal.
Per questo dico che anche sta cosa è una balla colossale. Secondo me Bielsa se ha fatto dei nomi sono nomi di sconosciuti (a noi e a Cericola non a lui)

Queste sono solo manovre per mettere sotto pressione l'ambiente e lotito, che adesso si aspettano il mega puntero da 20/30 milioni

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gianluko il 20 Giu 2016, 15:27
Non è quello il motivo per cui ha lasciato l'om.

Anche una questione contrattuale che durava da un paio di mesi?
Peraltro, va sottolineato come la situazione societaria dell'OM fosse alquanto instabile, cosa che non è in corso con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Daje!!! Voglio fegati scoppiati adesso e cxli rotti durante l'anno! Daje Loco! Daje LazioMia!!! :since  :ssl :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Alcares il 20 Giu 2016, 15:26
Non aprite ancore il topic di benvenuto, ve prego!

troppo tardi

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
possiamo pure non aprire topic di benvenuto
ma solo se Calveri gli mena Bielsa non arriva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fish_mark il 20 Giu 2016, 15:29
Anche una questione contrattuale che durava da un paio di mesi?
Peraltro, va sottolineato come la situazione societaria dell'OM fosse alquanto instabile, cosa che non è in corso con la Lazio.
Esatto, praticamente aveva il contratto scaduto.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Pare che, ancora prima della firma, a cena con Calveri abbia  snocciolato tutta la formazione della Lazio Primavera soffermandosi sui punti di forza e di debolezza di ognuno. Credo che questa sia stata l'ultima delle sette fatiche di Calveri...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dio mio, fosse vero. Non so se avete idea di chi abbiamo preso. Ho amici a Rosario che stanno morendo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rugiule il 20 Giu 2016, 15:32
Pare che, ancora prima della firma, a cena con Calveri abbia  snocciolato tutta la formazione della Lazio Primavera soffermandosi sui punti di forza e di debolezza di ognuno. Credo che questa sia stata l'ultima delle sette fatiche di Calveri...

magari un giorno scriverà un libro... "i 5 giorni di Rosario"

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
domanda: se sarà fatto dà le cassette dello Zurigo pe' vedé Vinicius?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2016, 15:34
Dio mio, fosse vero. Non so se avete idea di chi abbiamo preso. Ho amici a Rosario che stanno morendo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

e mo' lo dici??? Mandali a bussare a casa Bielsa!  :D

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gianluko il 20 Giu 2016, 15:31
Esatto, praticamente aveva il contratto scaduto.

Beh, chiamalo Loco.
sono due mesi che traccheggi con il contratto, di 40 milioni ne investi 3 e allora faccio er matto.
O no?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi Bielsa ha telefonato a Cericola per darmi la conferma dell'avvenuta firma, e gli ha pure confessato che ha chiesto non uno ma due attaccanti, non seghe ma prolifici.
Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva