Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Pikkio il 20 Giu 2016, 19:27

[per non parlare di parolo come tardelli. e buffon come zoff, stessa statura morale: ce lo vedo, il buffon, giocare a carte con pertini. sono offtopic. sara' lo schok]
Schokante!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Una cosa è sicura: qualche tempo fa si parlava su questo sito della necessità di costruire una narrazione efficace attorno alla Lazio per portare sempre più tifosi allo stadio.
Bene, Bielsa è uno che arriva con la narrazione già inclusa.
E' uno che non viene per costruire un mito, ma che è già un mito.
Speriamo arrivino anche i risultati sportivi, che devono necessariamente completare il tutto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2016, 20:07
Una cosa è sicura: qualche tempo fa si parlava su questo sito della necessità di costruire una narrazione efficace attorno alla Lazio per portare sempre più tifosi allo stadio.

Concordo,
Basta vedere l'artcolo di Repubblica, non sarebbe mai stato fatto un pezzo cosi (Notare: di spalla sulla Hp) per un allenatore "lotititano pre-Bielsa"
I commenti sotto poi sono i lsolito minestrone di trollismo e becerume che ben conosciamo

Io sto fomentato in un modo che sto aspettando manco le partite, gli allenamenti, le sgambate, qualsiasi cosa pur di vedere st'omo con la tuta della Lazio

Da oggi penso dovremo coniare una nuova datazione

oggi è il 20 giugno 2016 - Anno I era Bielsiana

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2016, 20:07
E' uno che non viene per costruire un mito, ma che è già un mito.
Speriamo arrivino anche i risultati sportivi, che devono necessariamente completare il tutto.

Se nella Lazio hanno capito ESATTAMENTE cosa sta succedendo, questo non può che essere il primo tassello di un mosaico ancora da finire. Non ci vuole molto, solo un po' di buonsenso è la volontà di costruire qualcosa di nuovo, più solido e più accattivante.
Senza ombra di dubbio, con Bielsa, la partenza è di quelle col botto.
Una scelta sorprendente che fino a ieri sarebbe apparsa perlomeno incredibile considerando le capacità tecniche, il carisma e la visibilità mondiale che fa parte del bagaglio di questo allenatore. Perché chi è Bielsa lo sanno tutti gli appassionati di calcio sparsi in tutti i quattro angoli della terra.
Solo chi è in malafede può sminuire o ridimensionare una operazione del genere.
Questo è uno che potrebbe fare la storia.
Io ancora stento a credere che arrivi uno di questo livello. Forse uno dei due tre tecnici più quotati di tutta la storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Non so....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Finché avremo Djordjevic a libro paga dimenticatevi un altro attaccante
8) 8) 8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Sto attraversando un momento di relax dopo la tensione degli ultimi 4/5 giorni.
Ancora non riesco  crederci e, come accennato da Warp, non vedo l'ora di vedere questo mostro sacro con indosso la tuta della S.S. Lazio 1900  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2016, 20:30
Comunque Tevez non verrà mai ragazzi.
8) 8) 8)
Così me piaci. Concentrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2016, 20:31
Così me piaci. Concentrato.
Inutile farsi illusioni Tara'   8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
8) 8) 8)
8)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 20.10 - Marcelo Bielsa sarà il prossimo allenatore della Lazio: El Loco ha messo nelle scorse ore il suo autografo sul contratto annuale che lo legherà al club biancoceleste, per rendere il tutto ufficiale manca la controfirma del presidente Lotito che arriverà, presumibilmente, nella giornata di domani, quando Armando Calveri sbarcherà a Fiumicino col volo AZ681 proveniente da Buenos Aires. Il segretario generale non ha potere di firma, serve che Lotito apponga la sua per sancire l'accordo. Una formalità, un ultimo passaggio prima di rendere Bielsa ufficialmente la nuova guida della Lazio. 

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma quindi non è una cazzata?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Questo limbo prima dell'ufficialità mi uccide.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Mi sa che arriva veramente, la Lazio di Marcelo Bielsa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io sono già distrutto pensando al giorno che se ne andrà.
Chi pijamo dopo? Gesucristo?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dichiarazione odierna di Claudio Anellucci , agente FIFA.

Bielsa o non Bielsa? Questo il quesito che ormai da diverse settimane tiene banco in casa Lazio. C'è fiducia in quel di Formello, stando infatti alle ultime evoluzioni in merito al tecnico argentino, la trattativa sembra quasi giunta al termine. Non sembra però così fiducioso riguardo al probabile approdo dell'ex Marsiglia, l'agente Fifa Claudio Anellucci, che ha espresso le sue perplessità a riguardo ai microfoni di Radio Olympia: "Mi auguro di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti e dagli eventi, perchè Bielsa è davvero un allenatore da un ottimo curriculum oltre che dal carisma importante, ma secondo me il tecnico argentino non firmerà per la Lazio. Ha poi proseguito ipotizzando un possibile scenario sulla panchina biancoceleste: " Come con Sampaoli, la società biancoceleste anziché risultare decisa sul da farsi, tergiversa fino allo sfinimento non dimostrandosi per l'ennesima volta all'altezza della situazione e, cosa ancor più grave, vendendo fumo agli occhi dei tifosi laziali, sempre più deluso e soprattutto presi in giro da questa gestione. Tutto quello che sta uscendo fuori riguardo al personaggio Bielsa, alle sue presunte richieste non solo economiche ma inerenti al suo staff ed agli eventuali lavori e modifiche da apportare al centro sportivo di Formello, mi lascia più che perplesso.Sembra poi che Lotito se non dovesse giungere a buon fine l'accordo con il l'argentino, abbia già la scusa pronta, attribuirebbe la fumata nera alle folli pretese di Bielsa. Le alternative? Con Simone Inzaghi sempre più vicino alla Salernitana io farei attenzione al ct della Nazionale albanese De Biasi...."

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
8) 8) 8)

Daje  8)       

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Segnalo che stasera alle 22:10 su Sky Arte passerà la terza puntata di "La città del calcio: Rosario" di Federico Buffa che dovrebbe essere dedicata a Messi e al Loco. Manco a farlo apposta.  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Electrocution il 20 Giu 2016, 20:49
Dichiarazione odierna di Claudio Anellucci , agente FIFA.

Bielsa o non Bielsa? Questo il quesito che ormai da diverse settimane tiene banco in casa Lazio. C'è fiducia in quel di Formello, stando infatti alle ultime evoluzioni in merito al tecnico argentino, la trattativa sembra quasi giunta al termine. Non sembra però così fiducioso riguardo al probabile approdo dell'ex Marsiglia, l'agente Fifa Claudio Anellucci, che ha espresso le sue perplessità a riguardo ai microfoni di Radio Olympia: "Mi auguro di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti e dagli eventi, perchè Bielsa è davvero un allenatore da un ottimo curriculum oltre che dal carisma importante, ma secondo me il tecnico argentino non firmerà per la Lazio. Ha poi proseguito ipotizzando un possibile scenario sulla panchina biancoceleste: " Come con Sampaoli, la società biancoceleste anziché risultare decisa sul da farsi, tergiversa fino allo sfinimento non dimostrandosi per l'ennesima volta all'altezza della situazione e, cosa ancor più grave, vendendo fumo agli occhi dei tifosi laziali, sempre più deluso e soprattutto presi in giro da questa gestione. Tutto quello che sta uscendo fuori riguardo al personaggio Bielsa, alle sue presunte richieste non solo economiche ma inerenti al suo staff ed agli eventuali lavori e modifiche da apportare al centro sportivo di Formello, mi lascia più che perplesso.Sembra poi che Lotito se non dovesse giungere a buon fine l'accordo con il l'argentino, abbia già la scusa pronta, attribuirebbe la fumata nera alle folli pretese di Bielsa. Le alternative? Con Simone Inzaghi sempre più vicino alla Salernitana io farei attenzione al ct della Nazionale albanese De Biasi...."
Ammmmerdaaaaaaaaaaa

(Sempre che venga) :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Anellucci procuratore in calo e gufo patentato,  non L' avrei riportato poiché la sua opinione la utilizzo in bagno.

Discussione precedente - Discussione successiva