Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: naoko il 21 Giu 2016, 11:41
ma Lotito s'è svegliato o ancora dorme? Che ci vuole a fare una comunicazione ufficiale?
O forse è Calveri che spossato dal viaggio si è addormentato stringendo il contratto firmato e con il telefono scarico?
Oggi c'è il consiglio di Lega alle 15 a Milano. Perciò probabile il comunicato esca in serata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2016, 11:57
Oggi c'è il consiglio di Lega alle 15 a Milano. Perciò probabile il comunicato esca in serata.
Dopo la chiusura della Borsa alle 18.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2016, 11:52
http://iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it/marcelo-bielsa-el-loco-riparte-della-lazio-per-stupire-anche-litalia/
Già mi immagino il confronto tra il direttivo della curva e il loco con una bomba a mano, pronto a parlare con loro...questo è proprio un personaggio vero, vamos loco!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi solo applausi, abbiamo preso il meglio sulla piazza.
Bravi tutti.

Godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2016, 11:57

Ah grazie!  :)
qualche netter di mia conoscenza impazzirà dunque! :lol:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oggi è un grande giorno per noi tifosi, finalmente si respira Felicità!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

smettetela di fomentarmi, è' da ieri che cerco di mantenere un minimo di decenza comportamentale.
Dovremo aspettare chissà quanti giorni ancora prima di vederlo zompettare ad Auronzo

:cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
volevo solo dire una cosa, faccio finta che Bielsa sia il nuovo allenatore della Lazio, quindi da noi sta per sedere una figura di importanza mondiale.

Quello che voglio dire è che in questa circostanza una persona che abbiamo sempre tacciato di ego smisurato e di manie di protagonismo ha avuto la capacità di lasciare un palcoscenico, di mettersi da parte e di farsi offuscare da un monumento come Bielsa, non mi interessano i motivi, mi importa che lo abbia fatto.

In questo anno di Bielsa (spero che siano molti di più) vorrei finalmente dimenticarmi di chi è il Presidente della Lazio, esattamente come quando ero un ragazzino e non ho problemi a riconoscergli il grandissimo merito di avermi regalato nuovamente questa emozione e di avermi impartito questa lezione.

Insomma Presidente Lotito, volevo ringraziarla per aver portato alla Lazio una personalità molto più ingombrante di lei, Forza Lazio Presidente.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ma le barriere saranno tolte? Perché senno la vedo dura che quelli tornano allo stadio, nonostante ci sia Bielsa in panchina

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Ragazzi, anche il più irriducibile sostenitore del gioco all'italiana e del "primo non prenderle" come me, non può che applaudire questa fantastica operazione.

Al di là del credo tattico, serviva un mister dal grande profilo e ne è arrivato uno notevole, dopo aver comunque bloccato un mister di ottimo livello come Prandelli e aver garantito esperienza a un buon prospetto come Inzaghi.

Ora sotto con il lavoro con grande fiducia e grande voglia di rivalsa ma IMHO con entusiasmo moderato. Storicamente troppe aspettative estive non giovano molto al nostro ambiente...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
oggi qualche timido complimento a lotito anche su radiosix, da Guido e.... udite udite... anche da Facco  :o
jai fatto male loti', jai fatto male.. (semi cit.)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Giu 2016, 12:09
Ma le barriere saranno tolte? Perché senno la vedo dura che quelli tornano allo stadio, nonostante ci sia Bielsa in panchina

Scusa, niente contro di te eh, anzi.

Però il mio commento è: ma se sparassero. Se non si fomentano nemmeno con questo e continuano nella battaglia contro i mulini a vento che sono sempre solo pretesti, allora veramente, ciao. riempiremo il resto dello stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La finale di coppa italia ha dimostrato che e' parzialmente una scusa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

anche se dovessero decidere di non entrare, se poco poco va come penso io, dopo qualche giornata entrano e se le magnano le barriere..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645

in effetti questi so i problemi veri per un tifoso di calcio che ha in panchina il miglior allenatore del mondo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
mi hanno pena risposto "e che mi faccio fregà dall'acquisto di un buon allenatore e poi l'anno prossimo sarà come a quello appena passato", ma mi dico io, perché bisogna tifare se non ci si riesce a godere nulla?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
vergognoso l'atteggiamento di molti pseudo laziali sui social , io , appena ufficializzano Marcelo , Abbonamento per me e Mio padre .

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Vedere la Lazio sarà privilegio.
Ogni domenica verranno allo stadio anche tifosi di altre squadre o turisti amanti del calcio, solo per ammirare la Lazio dal vivo.

La CN può tornare o meno.
Devono però sapere che, se non si abbonano e se arrivassero anche risultati positivi, rischierebbero di  trovare i loro posti già occupati.
Magari potrebbero trovare qualche biglietto in curva Maestrelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Giu 2016, 12:22
vergognoso l'atteggiamento di molti pseudo laziali sui social , io , appena ufficializzano Marcelo , Abbonamento per me e Mio padre .
Asocial.

Oggi l unico problema di un tifoso dovrebbe essere la scelta del posto allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva