Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2016, 15:39
Invece "l'agenzia biancoceleste" vorrei vederla.
Se mi consentono di non cliccare più sui siti mi fanno un favore.
Due notizie giornaliere sulla Lazio mi piace leggerle e oggi non ho alternative.
Certo bisogna vedere che notizie lanciano.
Se le lanciano con la frequenza con cui le danno in radio quando sono ufficiali stiamo freschi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: irisheagle il 22 Giu 2016, 15:42
Scusate ma che via aspettavate dall'intervento di DM?

Posso dire una cosa? Le sue parole fanno presagire acquisti importanti già conclusi.
Questa è una buona notizia dai.
Al di là delle critiche al responsabile della comunicazione che ci stanno tutte, e' evidente che ha notizie dall'interno e che il suo entusiasmo e' positivo. Sorvoliamo sul fatto non comunica mai un beneamato cavolo e che ogni suo intervento non chiarisce mai nulla.
pure a me lascia presagire questo,probabilmente tutti i giocatori che hanno in mano come Jardel e Adriano verranno ufficializzati dal 1 luglio a questo punto.
Comunque noto che vogliono fare grandi cose per la prossima stagione, si vede con l ingaggio di Bielsa .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: uforobot il 22 Giu 2016, 15:45
Se le lanciano con la frequenza con cui le danno in radio quando sono ufficiali stiamo freschi...
:D
Infatti "vorrei vederla". Se fanno le cose bene può essere interessante almeno per me.
In geberale potrebbe essere un modo per dettare anche l'agenda agli altri.
Ma ripeto, dipende che notizie lanci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: domenico il 22 Giu 2016, 15:41
Giusto, giusto. Ho sbagliato esempio.  ;) probabilmente un esempio migliore è Tonelli che ha svolto le visite a villa stuart. Insomma volendo si può, io credo che abbiano preso un po' di tempo per concordare i nuovi acquisti con Bielsa.

certo che si può però la Lazio, come le altre due quotate in Borsa, hanno degli obblighi in più rispetto ad una società non quotata come il napoli.

Noi possiamo annunciare solo acquisti definiti ed ufficiali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2016, 15:44
Beh io all'amore col condizionale non ci credo: ti amo se...
Ma che amore è?

Ti amo mica significa che se ti comporti male devi sta zitto!
Ama la Lazio e Basta per me è interpretabile come "se mi ami, allora zitto".
Eh no!

Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2016, 15:44
pensare no.. fossilizzarsi sul nulla per partito preso senza cambiare idea quando cambiano le condizioni sì

Su questo sono d'accordo. Sarò il primo a difendere l'operato della società, però quando le condizioni saranno cambiate nei fatti, non prima.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RoundMound il 22 Giu 2016, 15:43
continuità con l'era Cragnotti...

Più che altro interpretazione in continuità con il ritratto del tifoso medio, quelli che brulicano nei social network ad esempio...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: seagull il 22 Giu 2016, 15:43
Questo non dice mai un cazzo.zo! Dove annuncia delle novità,  sarà tutto "nei prossimi giorni", laddove (cit.) parla di fried air. A me da anche fastidio la sua cadenza romana alquanto greve.

allora si danno le date del ritiro.

Forbice tra l'8 e il 23 luglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2016, 15:45
Vero che non ha annuciato nulla, ma in realtà questa volta ha detto diverse cose tra le righe.
Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio e abbiamo chiuso alcune operazioni in entrata di un buon livello.
Almeno così l'ho letta io.

Pero' questo lo potevano fare anche i vari conduttori delle varie trasmissioni.
Resti sul vago, dici e non dici, lo si capisce anche.
Se tu dai appuntamento da due giorni, se dici che il responsabile della comunicazione della SS Lazio parlerà, allora, secondo me, o dici qualcosa di veramente concreto o non dici nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se non fossero sicuri di Bielsa non avrebbero fatto dire certe cose a De Martino.. di solito sono bravi a smentire

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2016, 15:45
Vero che non ha annuciaro nulla, ma in realtà questa volta ha detto diverse cose tra le righe.
Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio e abbiamo chiuso alcune operazioni in entrata di un buon livello.
Almeno così l'ho letta io.

D'accordo con te.
Però sai com'è uno s'aspetterebbe comunicazione. Dire " a raga' io so cose che non ve posso di ma quanto so fighe"
non e' professionale o no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AquiladiMare il 22 Giu 2016, 15:47

certo che si può però la Lazio, come le altre due quotate in Borsa, hanno degli obblighi in più rispetto ad una società non quotata come il napoli.

Noi possiamo annunciare solo acquisti definiti ed ufficiali

Come tutte le squadre, borsa o non borsa.
Nessuna squadra annuncia acquisti che non sono ufficiali e definiti.
Se la Lazio ha acquistato qualcuno puo' tranquillamente dirlo senza problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2016, 15:49
Pero' questo lo potevano fare anche i vari conduttori delle varie trasmissioni.
Resti sul vago, dici e non dici, lo si capisce anche.
Se tu dai appuntamento da due giorni, se dici che il responsabile della comunicazione della SS Lazio parlerà, allora, secondo me, o dici qualcosa di veramente concreto o non dici nulla.
Chiaro, ma ormai questa carenza mi è evidente.
Detto questo, ho estrapolato dal non detto quei concetti. Tutto qui.
@balde89
Io sarei per "ama la Lazio e Lulic".

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2016, 15:51
Chiaro, ma ormai questa carenza mi è evidente.
Detto questo, ho estrapolato dal non detto quei concetti. Tutto qui.
@balde89
Io sarei per "ama la Lazio e Lulic".

L'unica cosa da estrapolare é che Bielsa é veramente fatta, senno' non lo dice.
Il resto é la solita fuffa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
DM dice che il ritiro sarà visibile su SKY, per gli allenamenti bisognerà concordare con la nuova guida tecnica. Dai, ormai è fatta!  :pp

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Interessante la domanda di un ascoltatore sul sito facebook: perché quella di altre squadre è sempre aggiornata e ha milioni di likes, mentre la nostra è ferma?
Risposta di DM dm, risolvete il rebus :beer: Solite risposte che non sono risposte

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Saluta: tornerà in radio venerdì per un aggiornamento importante: credo sia l'annuncio insieme al presidente (opinione mia)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 16:00
Interessante la domanda di un ascoltatore sul sito facebook: perché quella di altre squadre è sempre aggiornata e ha milioni di likes, mentre la nostra è ferma?
Risposta di DM dm, risolvete il rebus :beer: Solite risposte che non sono risposte
Ha detto che i nostri sono autentici, quelli di altre società meno. Ha fatto intuire che c'è stata la possibilità di "allinearsi" a questo andazzo, ma lui vuole fare le cose in maniera regolare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: domenico il 22 Giu 2016, 16:02
Ha detto che i nostri sono autentici, quelli di altre società meno. Ha fatto intuire che c'è stata la possibilità di "allinearsi" a questo andazzo, ma lui vuole fare le cose in maniera regolare.
non l'ho capita..

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: domenico il 22 Giu 2016, 16:02

Eh si. "Gli altri hanno una comunicazione migliore di noi perché noi rispettiamo le regole e loro no". Bella risposta.
Poteva cavarsela con un "stiamo lavorando anche su questo aspetto",  avrebbe fatto una figura migliore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2016, 16:03
non l'ho capita..

I like su facebook si possono vendere e comprare. Ci sono varie agenzie che vendono pacchetti di like, per far risultare questa o quella pagina più quotata. De Martino ha fatto intuire che altre società hanno usato questo escamotage per avere più like. Ora che sia vero o meno, non saprei, ma sono più che certo che si riferisse a questo col suo "dico, non dico".

Discussione precedente - Discussione successiva