Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:20
Quando parli dei due allenatori precedenti a Petkovic parli di Ballardini.
Senno' vuol dire che non rileggi quello che scrivi.
per il resto scrivi cose inesatte.
A Reja in un mercato di gennaio j'hanno messo in mano Candreva. Per dire.
Ho visto mercati di gennaio più scandalosi.
In un mercato d'estate gli hanno messo in mano Klose e Cissé. Porello.
Maltrattato cosi' da una società crudele.
Delio Rossi ha allenato 4 anni con la Lazio,
4 anni in cui ha ottenuti risultati meravigliosi. I migliori della sua carriera.
Pero' pensa che é talmente inesatto quello che scrivi che c'é anche una telefonata che ha rischiato di metterci nei guai in cui Delio Rossi chiede a Lotito di comprare Ledesma. Cosa che il presidente ha poi regolarmente fatto.
A me sta storia dei poveri allenatori della Lazio che soffrono ad allenare giocatori imposti da Lotito non quadra.
Come argomento dialettico non quadra proprio.
hai ragione, ho parlato dei due allenatorei precedenti.
Ma intendevo quelli che hanno avuto un certo corso sulla nostra panchina.
Ballardini c'è stato poco e manco lo consideravo.
Errore mio.
Il famoso salto di qualità è mancato e quei due allenatori a un certo punto non ci sono stati.
Ma tu ti ricordi quello che è successo a gennaio con Reja? Che manco po' si prende a capocciate con Tare nello spogliatoio per quello scempio di calciomercato fatto?
Delio e Reja fin quando hanno allenato la rosa della Lazio so andati bene. Quando hanno cominciato a dire: "bhè, Presidente, il lavoro che abbiamo fatto è stato fatto alla grande, i risultati si sono visti ma questa squadra per crescere ha bisogno di questo, questo e questo". So andati via.
Quindi confermo.
Lotito ragiona in questo modo.
Questa è la rosa, per me competitiva, allenala e portame i risultati. Se non te sta bene quella è la porta.
Secondo me la rosa della Lazio vale molti più punti di quelli fatti nelle ultime due stagioni con Petkovic.
Si deve avere il coraggio di cambiare l'allenatore ora.