Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 17:29
Anch'io me lo riprenderei e lo avrei tenuto anche in quell'annata consapevole che prima o poi Klose avrebbe avuto un calo, che poi ando' anche peggio perchè il tedesco si infortuno' e ci trovammo con Rocchi e Alfaro come attaccanti di scorta.

Straquoto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
E' impossibile paragonare Cisse a Flocarri e Alfaro: parliamo di un buon/ottimo attaccante che, se non avesse avuto degli infortuni pesanti, avrebbe potuto tranquillamente giocare in un grande club e di due giocatori che in una Lazio di medio livello sono comparse (Alvaretto neanche quello...)

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Io farei una proposta a Simeone con secondo Veron e troverei anche un posto a Sandro Nesta in Società...vabbè era per cazzarare...quando mai Lotito...quando mai

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
L'errore fu nel sostituire Cissè con Alfaro , non nel cedere il francese che in metà campionato segno 1 gol (credo) , il cerchietto ne segno' 8 in quella stagione , inclusi 2 alla Lazio .
Tra l'altro Reja lo faceva giocare da ala (ci provo' pure con Hernanes) e pure Petkovic ultimamente si sta adeguando , cambiando di ruolo i giocatori dopo ogni partita .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2013, 17:40
L'errore fu nel sostituire Cissè con Alfaro , non nel cedere il francese che in metà campionato segno 1 gol (credo) , il cerchietto ne segno' 8 in quella stagione , inclusi 2 alla Lazio .
Tra l'altro Reja lo faceva giocare da ala (ci provo' pure con Hernanes) e pure Petkovic ultimamente si sta adeguando , cambiando di ruolo i giocatori dopo ogni partita .

Splash se ti ricordi bene pero' Cissè non gioco' quasi mai come attaccante centrale, nelle uniche occasioni in cui ci gioco' non fece male e segno anche, compreso il goal al milan in coppa Italia il giorno prima di salutarci.
L'errore fu sostituirlo con Alfaro come giustamente dici tu, per cui se mi privo di Cissè che magari non aveva siono a gennaio entusiasmato e lo sostituisco con Alfaro allora era meglio tenere Cissè, questo è quello che penso io.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Ma si , ma sono pure d'accordo con te , ma non lo era Cissè che voleva giocarsi le sue chance di andare in Sudafrica e giocando da ala non l'avrebbe sicuramente fatto .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2013, 17:44
Ma si , ma sono pure d'accordo con te , ma non lo era Cissè che voleva giocarsi le sue chance di andare in Sudafrica e giocando da ala non l'avrebbe sicuramente fatto .

Infatti il non sfruttare al meglio Cissè fu uno dei pochi errori fatti da Reja negli anni che è stato con noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bruscolinaro il 25 Nov 2013, 17:39
Io farei una proposta a Simeone con secondo Veron e troverei anche un posto a Sandro Nesta in Società...

a questo punto potremmo prendere pure Nedved come uomo immagine, Marchegiani ad allenare i portieri, Favalli i pulcini, Conceicao ad affiancare Manzini per prenotare gli alberghi, Salas a preparare l'asado cileno e Erikkson a preparare i coktails quando si vince qualche cosa..   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Secondo me ne fece molti in più , a partite dal turnover senza senso che per poco non ci costava il girone di EL per continuare con i giocatori che giocavano 30 partite di fila finchè non si rompevano , per finire con gente impresentabile come Zauri in campo che era/è 10 volte peggio di Cavanda , il quale credo abbia giocato 2 partite in tutto con Reja : terzino destro contro Ronaldinho e terzino sinistro contro il Krasic formato supersayan .
Per non parlare delle 30 dimissioni a stagione che non aiutavano di certo la situazione psicologica già compromessa dei giocatori e altre cose che non mi va di ricordare .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Penso di averlo già scritto una trentina di pagine di topic fa  :roll:

Vabbè lo ripeto, il cambio di allenatore nel corso della stagione una società seria lo fa solo e soltanto se sta precipitando verso la retrocessione.
L'esonero di un allenatore, una società seria, semmai lo decide a Febbraio individuando anche il sostituto e l'esonero lo fa a fine stagione dopo aver già programmato il mercato con il sostituto.

Prendiamo esempio da quello che sta facendo il Mutd con Moyes,
il Mutd mi sembra una società abbastanza seria...no? :roll:

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: robylele il 25 Nov 2013, 17:50
a questo punto potremmo prendere pure Nedved come uomo immagine, Marchegiani ad allenare i portieri, Favalli i pulcini, Conceicao ad affiancare Manzini per prenotare gli alberghi, Salas a preparare l'asado cileno e Erikkson a preparare i coktails quando si vince qualche cosa..   :p
Troppi Laziali a Lotito gli vengono le bolle.. :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Biafra il 25 Nov 2013, 17:53
Penso di averlo già scritto una trentina di pagine di topic fa  :roll:

Vabbè lo ripeto, il cambio di allenatore nel corso della stagione una società seria lo fa solo e soltanto se sta precipitando verso la retrocessione.
L'esonero di un allenatore una società seria, semmai lo decide a Febbraio individuando anche il sostituto e l'esonero lo fa a fine stagione dopo aver già programmato il mercato con il sostituto.

Prendiamo esempio da quello che sta facendo il Mutd con Moyes,
il Mutd mi sembra una società abbastanza seria...no? :roll:

Sono situazioni completamente diverse tra loro.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 17:25
Cisse giocò in un ruolo non suo ...alla fine in Inghilterra quei sei mesi nemmeno fece male...tra cisse e questo floccari me riprenderei il francese subito proprio

Zarate l'anno che fece 9 goal e un bel po' di assist fu definito un fallito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bruscolinaro il 25 Nov 2013, 17:53
Troppi Laziali a Lotito gli vengono le bolle.. :)

Ma no.. Inzaghi e Cesar c'hanno lavorato o ancora ci lavorano, Lovati fu premiato con una targa.
Lo stesso Pulici fu stipendiato da Lotito, prima di dividersi per opinioni divergenti.

Non è che si può dare uno stipendio a un Di Canio (che dovrebbe ringraziare Iddio di avere avuto la possibilità di rigiocare alla Lazio alla sua età), a D'Amico, che sputa veleno ogni giorno affiancato da Capodoglio o a Facco, interista dentro, che parla di Lazio quasi sempre senza vederne le partite.

A meno che non pensassi a Oddi, che personalmente adoro. Ma che je famo fà?   :)

Patarca? Non è che è meglio Bollini?  ;)

Potremmo provare con Petrelli, se ci assicura che viene senza pistola.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 18:06

se ho citato Zarate è colpa di dopesmokah (altro topic)

pijatevela con lui

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

poverino,come ci si sbagliava,eh.
di fatti poi la sua carriera ebbe un exploit tale da portarlo al real madrid dove ha messo in ombra Cristiano Ronaldo e battuto nettamente Messi nell'ultimo clasico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in effetti qualche cosa fece nel 2009/2010.
infatti l'Inter ci pagò milioni per il prestito e gli pagò pure lo stipendio.

il problema di Maurito è il suo entourage, che quotidianamente gli ripete che più bello e più forte di lui non c'è nessuno.
Così quello continua a farsi le foto davanti allo specchio e in campo non la passa neanche a sparargli.

Zombi

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Nov 2013, 18:10
poverino,come ci si sbagliava,eh.
di fatti poi la sua carriera ebbe un exploit tale da portarlo al real madrid dove ha messo in ombra Cristiano Ronaldo e battuto nettamente Messi nell'ultimo clasico.

si, infatti, ma domandati pure di tutta questa indulgenza per cissè, dove la sua carriera post Lazio ebbe un exploit tale da mettere in ombra tutti

poro Reja che Lotito glielo ha tolto, sennò...

e quanno a tordi e quanno a grilli
tifosi

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè,mi sembra che le due carriere siano decisamente imparagonabili,ladrate ha giocato 6 mesi e pianto per 3 anni,cissè ha avuto una carriera di tutto rispetto in mezza europa.ecco,insomma...

Zombi

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Nov 2013, 18:26
Vabbè,mi sembra che le due carriere siano decisamente imparagonabili,ladrate ha giocato 6 mesi e pianto per 3 anni,cissè ha avuto una carriera di tutto rispetto in mezza europa.ecco,insomma...

Si ma sto discorso non è partito per comparare le due carriere.
Si parlava di Tare cacciato...etc..etc...

Discussione precedente - Discussione successiva