altra grandine ? licenza UEFA

Aperto da pantarei, 12 Giu 2015, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: colosseo2000 il 13 Giu 2015, 13:06
Fumo negli occhi.....se senti i merdosi parlano solo di questa storia e di Lotito indagato, così Sabatini può smantellare indisturbato la loro squadra che fa già abbastanza schifo al cazzo così com'è

Se fosse così ci metterei la firma.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Venerdi ci sarà la decisione dell'uefa per la licenza...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Da quando sono uscite le voci su Mauri abbiamo già fatto due volte l'EL, una già dopo la sua squalifica. Perché dovrebbero toglierci la licenza ora?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Un club italiano ha sollecitato l'Uefa a tenere sotto esame la "fedina" della Lazio. E l'Uefa ha chiesto la documentazione relativa alla Federcalcio. In altre parole qualcuno ha chiesto sotto sotto che sia impedito ai biancocelesti di partecipare alle Coppe europee per via della videnda scommesse. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, venerdì non ci sarà solo la Sampdoria sotto esame per la licenza Uefa ma pure Napoli e Lazio attendono un verdetto. La decisione spetta all'avvocato spagnolo Pedro Tomás Marqués, ex presidente della LFP (la Lega spagnola) e ora a capo della Commissione d'appello dell'Uefa. La questione, per quanto riguarda la Lazio, è la responsabilità oggettiva in omessa denuncia che dopo l'inchiesta di Cremona è costata 6 mesi di squalifica al capitano biancoceleste, e 40.000 euro di multa alla Lazio da parte della Giustizia sportiva. La società ha comunque depositato le proprie memorie difensive e farà leva proprio sul fatto che, nelle tre sentenze emanate fin qui, non si parla mai di illecito.

da laziopolis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È la volta buona che faccio un attentato, l'UEFA sappia ciò.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rischio o non rischio, sarò impopolare, ma basta mauri.
Non è che ogni anno me devo sfragnà le palle co sta storia degli zingari ecc...
mi spiace ma basta, 36 anni, da tanti anni alla lazio, grazie di tutto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 09:29
C'è davvero il rischio?
È la volta buona che faccio un attentato, l'UEFA sappia ciò.

Raga ma qual'e' il problema? Vi ricordo che abbiamo giocato in Europa con Mauri squalificato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2015, 09:33
Raga ma qual'e' il problema? Vi ricordo che abbiamo giocato in Europa con Mauri squalificato.
Ma infatti mi sembra un caso che non esiste, ma la stupidità umana è illimitata e non lo so che passa nella testa di quello spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 09:33

prima troviamo un valido sostituto, poi semmai lo salutiamo...per il resto, credo che la questione UEFA sia meno grave di quel che sembra. come già fatto notare, abbiamo giocato con Mauri squalificato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 09:35
Ma infatti mi sembra un caso che non esiste, ma la stupidità umana è illimitata e non lo so che passa nella testa di quello spagnolo.

sapete quali club sono stati rimossi dalla Uefa per comportamento "discutibile".

Comunque di questo andazzo non dovrebbe esserci manco la Juve in Champions visto il passato.

Sono passati 5 anni dalle partite in questione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un club italiano ha sollecitato l'Uefa a tenere sotto esame la "fedina" della Lazio.

Io spero per riomma e fallentia tragedie vere, di quelle che finiscono sui libri di storia.

Stemmerde.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se l'UEFA esclude una squadra (due, c'è anche il Napoli) per una omessa denuncia scoppia il caos.
Basterà fare uscire delle voci, pagare un ex giocatore per fare dichiarazioni contro un altro giocatore.

Basta vedere la finta intervista a Pellè in cui diceva che ai giocatori dicevano di perdere contro la Juve. In Italia ci vuole poco a creare un caso.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Un club italiano ha sollecitato l'Uefa a tenere sotto esame la "fedina" della Lazio. E l'Uefa ha chiesto la documentazione relativa alla Federcalcio. In altre parole qualcuno ha chiesto sotto sotto che sia impedito ai biancocelesti di partecipare alle Coppe europee per via della videnda scommesse.

da laziopolis
Sarebbe gajardo sapere chi è stato.......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Giu 2015, 09:50
Sarebbe gajardo sapere chi è stato.......
Sicuro la Fiorentina.
Le prime notizie sono spuntate sui loro sitarelli, mentre i grandi giornali parlavano solo della Samp.

skizzo87

Visitatore
comunque le uniche squadre squalificate l'anno scorso sono l'Eskişehirspor and Sivasspor.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: lorenz82 il 17 Giu 2015, 09:39
prima troviamo un valido sostituto, poi semmai lo salutiamo...per il resto, credo che la questione UEFA sia meno grave di quel che sembra. come già fatto notare, abbiamo giocato con Mauri squalificato.
no, almeno per me.
De sostituti ce n'hai quanti ne vuoi, anche a livello tecnico è la mia considerazione (e la stessa era per miro e Ledesma)
Tanti anni con noi, capitano, ma basta grazie.
Il contratto è in scadenza e si lasci scadere.
Non ne posso più, sennò ce ricamano a vita co sta cazzo de storia

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Sicuro la Fiorentina.
Le prime notizie sono spuntate sui loro sitarelli, mentre i grandi giornali parlavano solo della Samp.

ahhh bello, aggiungono amicizia su amicizia .......sai che bella partita all'olimpico il prossimo anno......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Sono d'accordo e lui vuole andare in mls. Saponara e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
non so le vicende di queste squadre, ma di quelle che avevo cercato c'erano responsabilità dirette dei dirigenti; comunque si sta parlando del nulla, dovrebbe escludere tre squadre italiane e creare un precedente clamoroso; i fiorentini si attacchino, sfigati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 09:33
premesso che questa storia la ritengo inverosimile, ma anche se Mauri adesso giocasse nel carpi, per dirne una, questo ipotetico rischio la Lazio lo correrebbe lo stesso.
Quindi più che basta con Mauri, direi basta con queste storielle assurde.

Discussione precedente - Discussione successiva