Tutt'apposto allora, tenemose mauri. Rinnovamoje fino ai 40 anni, e poi ruolo da presidente.
Famose attaccà ogni 2 mesi, sui giornali, stamo zitti, famose investigà pure i peli der culo dalla uefa, così saremo felici e contenti.
Almeno potremo collegarci sulla radio ufficiale e dire quanto semo puri, quanto semo coerenti e fieri.
Intanto all'esterno passeremo sempre per quelli che fanno impicci.
Anche perché per stravolgere una frase basta poco no? tra due post magari scriverete che non ho mai creduto alla sua innocenza o altro.
Ha fatto una bella stagione, gli scade il contratto e va per i 36 anni.
Sono 9 anni che è con noi e come Ledesma è stato un simbolo di questa squadra, ma il tempo passa e prima o poi bisogna guardare al nuovo. In più purtroppo viene sfruttato almeno ogni due mesi dai giornali per lanciare invettive, accuse verso la società. Ma noi gli rinnoviamo il contratto, e continueremo imperterriti (come abbiamo fatto fino ad oggi) a ricevere secchiate di merda a cui non risponderemo, se non tramite de martino dalla radio ufficiale.
Non importa che all'esterno saremo giudicati, da fuori possono giudicare (in maniera sacrosanta) solo le amicizie discutibili della curva.