altra grandine ? licenza UEFA

Aperto da pantarei, 12 Giu 2015, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Temo che la massoneria abbia preso di mira Lotito, a Roma diamo fastidio, e molto.
Fosse vero Tutta la tifoseria laziale dovrebbe scendere in piazza per un mega-manifestazione civile e pacifica, ma durissima, e Lotito dovrebbe non iscrivere la squadra al campionato, almeno il circo se lo fanno da soli.
Cmq l'FBI ci ha dimostrato cosa sia oggi il governo mondiale del calcio, e penso pure quello europeo, un sistema di tangenti e malaffare, tutto è possibile.....anche se non ci voglio credere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: TheVoice il 18 Giu 2015, 11:57
'azz...

Ma non decidono oggi?
Se partono ora non arrivano un po' tardi?

Roma-Ginevra è un'ora e dieci di aereo. Poi sono venti minuti di macchina a Nyon. Contando tutte le attese, cazzi e mazzi, non più di 3 ore. Se hanno appuntamento di pomeriggio ce la strafanno.

Speriamo che sia una calla, mi sono veramente rotto il cazzo di questo accerchiamento (poi uno dice la sindrome...)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 12:02
Temo che la massoneria abbia preso di mira Lotito, a Roma diamo fastidio, e molto.
Fosse vero Tutta la tifoseria laziale dovrebbe scendere in piazza per un mega-manifestazione civile e pacifica, ma durissima, e Lotito dovrebbe non iscrivere la squadra al campionato, almeno il circo se lo fanno da soli.
Cmq l'FBI ci ha dimostrato cosa sia oggi il governo mondiale del calcio, e penso pure quello europeo, un sistema di tangenti e malaffare, tutto è possibile.....anche se non ci voglio credere.
Si, cosi spariamo e gli facciamo raggiungere il loro obiettivo.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
non è una critica a bizio67 che ringrazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Brujita76 il 18 Giu 2015, 12:10
Si, cosi spariamo e gli facciamo raggiungere il loro obiettivo.....
A cosa serve giocare un campionato in cui è tutto falsato da lobby, banche e massonerie ?
Dobbiamo fare da comparsa alla sceneggiata ?.... allora si mandi all'aria il sistema.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
eviterei illazioni in questo momento.
prego, anch'io non ci credo ma volevo solo condividere con voi una notizia che mi è stata data, lungi da me fare del terrorismo mediatico

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 11:59
Giuridicamente dico che davvero siamo di fronte ad aria fritta, ma qualcosa di lercio e marcio sotto si poteva pure temere, ma sempre qualcosa di marcio.....non ci credo, giuridicamente non c'è nulla, Conte andrebbe sospeso da CT dell'Italia, ad esempio, quello che invece temo è un supplemento di indagini, altro tempo ed altro danno d'immagine.

in realta', piu' che sospendere Conte, dovrebbe escludere l'Italia a questo punto visto che la Federazione ha scelto un CT che ha commesso Omessa Denuncia.

ragazzi non scherziamo, io sono strasicuro che anche la Samp farà le coppe. ci sono troppi precedenti e ve ne riporto uno che è estremamente chiaro: http://www.romania-insider.com/uefa-gives-romanian-football-team-steaua-suspended-penalty-for-match-fixing-team-will-play-in-upcoming-champions-league/102578/
In questo si parla del proprietario della Steaua che è stato beccato con la valigetta e che poi è stato coinvolto in una combine e lo Steaua ha fatto la CL con una pena di 1 anno sospesa per 5 anni.

non capisco poi qualli che dicono che la Samp ha ammesso la colpa patteggiando. ma che poteva fare? uno dei suoi giocatori fa gli impicci quindi la società viene danneggiata e la Samp lo dovrebbe difendere e beccarsi 3 punti invece di 1? la responsabilità oggettiva è una cavolata enorme e se anche l'uefa va dietro a questo concetto assurdo, vuol dire che non c'e' un reale interesse a risolvere il problema delle combine come disse chiaramente il procuratore di bari http://www.barilive.it/news/Cronaca/189095/news.aspx che è l'unica persona che ha detto qualcosa di ovvio (anche se ho ancora dei dubbi che non abbia scavato in una partita che noi tutti ricordiamo ...)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma su cosa rischiamo...
Cosa?

Che poi ce leggono pure e ce fanno i titoli.

Sembre che ce la tiriamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 12:12
A cosa serve giocare un campionato in cui è tutto falsato da lobby, banche e massonerie ?
Dobbiamo fare da comparsa alla sceneggiata ?.... allora si mandi all'aria il sistema.
Il problema è che secondo me non manderesti all'aria il sistema....il sistema si adeguerebbe subito e noi spariremmo!
Il sistema mica si basa su di noi....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
eviterei illazioni in questo momento.
Se bizio67, che è sempre stato equilibrato, ha scritto certe cose è perché ha saputo certe cose, giuridicamente non c'è nulla, sarebbe un atto arbitrario ed illeggittima, una sorta di agguato mafioso, con tanto di firma, e sappiamo a chi farebbe comodo una Lazio distrutta come immagine internazionale, perché senza Europa, confermando tutti, e con un Lotito incazzato si potrebbe vincere pure il campionato, ma qui parliamo di soldi, business, immagine internazionale, e sappiamo chi vuole che questo palcoscenico a Roma debba appartenere ad una sola società, società sostenuta da Unicredit, fondi starni americani, costruttori, politica....per non parlare delle lobby dei procuratori e fondi strani cui Lotito ha fatto la guerra......ripeto giuridicamente neanche si dovrebbe discutere, ma dai banditi mi aspetto di tutto....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 12:13
prego, anch'io non ci credo ma volevo solo condividere con voi una notizia che mi è stata data, lungi da me fare del terrorismo mediatico
Bizio però se hai una notizia o non la dici o la dici tutta, perdona il pathos, ma non è per te , è per il contenuto della stessa.
Ti hanno detto che stanno studiando la nostra esclusione dalle coppe ?
Dilla tutta e non lasciare spazio ad interpretazioni, please.
Un abbraccio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
- con un'eventuale, molto improbabile se non impossibile, riapertura del processo sportivo riguardante le gare con genoa e lecce e successivamente ad una condanna nei confronti della SS Lazio, potremmo anche cominciare a preoccuparci;
- allo stato attuale, senza nessuna riapertura del processo, rimane una sola opzione : ce lo sgrullano!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche io niente di personale con te e bizio...

ma troppi troppi "mi hanno detto", "se dice che", "un cugino di un mio amico"...

O diciamo tutto tutto o ce lo teniamo per noi.
Anche perchè leggono e a tiracce merda non vedono l'ora...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a regà...c'è l'esempio torino...ennamo su.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 12:18
Bizio però se hai una notizia o non la dici o la dici tutta, perdona il pathos, ma non è per te , è per il contenuto della stessa.
Ti hanno detto che stanno studiando la nostra esclusione dalle coppe ?
Dilla tutta e non lasciare spazio ad interpretazioni, please.
Un abbraccio.
Lo spiffero che ho avuto l'ho postato, il fatto di non crederci è una mia personale valutazione...sono andati a Ginevra per evitare trappoloni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 12:22
sono andati a Ginevra per evitare trappoloni

bizio...

Tu sei sicuro che sono andati a Ginevra?
Adesso Lotito, o Tare, o calveri stanno (o stanno andando) a Ginevra?
Sicuro?
Fonte?

Perchè se no lasciamo perdere...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 12:22
Lo spiffero che ho avuto l'ho postato, il fatto di non crederci è una mia personale valutazione...sono andati a Ginevra per evitare trappoloni
Lo spiffero è che sono andati dirigenti a Ginevra per evitare sorprese, o che stanno pensando di escludere la Lazio ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2015, 12:21
a regà...c'è l'esempio torino...ennamo su.
Ma.anche quello del napoli,

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: giggio il 18 Giu 2015, 12:24
Ma.anche quello del napoli,
Forse non avete capito che l'UEFA è oramai solo business, sono dei banditi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e vabbè allora ce escludono che te devo dì.

Discussione precedente - Discussione successiva