Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2023, 07:41
Visti i nuovi regolamenti, potresti dire di più riguardo a che tipo di cori?
Dopo quello che è successo, anche su Twitter, io mi aspetto rappresaglie.
Grazie
Ragazzi di Buda
Giallorosso ebreo ecc..
Prima della partita il gruppo ultras del Latrina ha fatto murocsu una strada per non fare passare i nostri costringendoli a fare il giro dello stadio. Non so come è finita ma non ci sono stati scontri. Anche perché finiva male.
E meno male che era un memoriale.
Sono un vdm ma le partite in curve così piccole non le vedrò più. Bandieroni sbandierati per novanta minuti non hanno concesso chissà che visione della partita.
Aldilà delle differenze di categoria ho visto molto bene un po' tutti ,freschi e frizzanti.
Luis prende palla sulla fascia sinistra nella nostra meta campo dopo un loro corner si da palla al piede tutto il campo di corsa e l appoggia a Ciro che entra in area e purga.
Un Kamadà un po' informato inizialmente ma che poi si inserisce di continuo. Prova un filtrante d esterno e un tiro a volo con poca fortuna ma si rifà nella ripresa.
Zaccagni in modalità serpe e Felippetto meglio dell' ultima amichevole.
Marusic pronto alla guerra , Immobile sembra ringiovanito di 5 anni.
Molto bene Isaksen che appena entra fa una sgommata e parte di corsa come inseguito da un dobermann poi lucido gela il portiere
Taty si caca un gol solo davanti al portiere dopo un inserimento alla Immobile cianciando il pallone ma si rifà allo scadere quando il portiere non trattiene un tiro di non so chi dopo una mischia da corner.
Era il Latina
Era una squadra di C
C era un campo di merda
Non ho visto molto bene
Ma date una mezzala a questa rosa e io me lo spello pure co la vaselina .
E abbonateve che l aria è frizzantina...