Amichevole Latina-Lazio

Aperto da LazialePresente, 10 Ago 2023, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2023, 23:40
Vista(più o meno) dal vivo.
Sono arrapatissimo.
Per quanto il Latina sia inferiore di diverse categorie, per 65 minuti la manovra è andata via che era una bellezza.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2023, 23:09
Beh, si vedeva che la differenza era parecchia, ma nove gol ad una squadra di C davanti al suo pubblico non li fanno tutti. Peraltro, in 90 minuti gli abbiamo concesso solo un calcio d'angolo e non hanno mai concluso nello specchio che è la cosa ancora più confortante.

Calcio d'estate, amichevole, partita test, tutto quello che volete ma come dici 9 reti ad una squadra di C non è così semplice farli.
Saranno stati annichiliti , impauriti, in soggezione, ma pur sempre 9 pere hanno preso.
Niente a che fare con il campionato ma le premesse per fare più che bene ci sono tutte.

..e mancano Pellegrini e Rovella...a meno di qualche brusca frenata  :DD

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non l'ho vista ma che la squadra giochi a calcio non mi sorprende, s'era visto pure col Girona (meno col Villa), detto questo sarò banale ma per come vedo il calcio queste partite lasciano davvero il tempo che trovano (non solo per la differenza dei valori in campo).
Speriamo di completare la squadra al più presto, quello mi interessa; comunque ero e resto fiducioso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2023, 23:42
Per quanto il Latina sia inferiore di diverse categorie, per 65 minuti la manovra è andata via che era una bellezza.

Le categorie di differenza sulla carta non sono tante (del resto alcune squadre di A hanno anche faticato con alcune di C). Loro magari saranno un po' più indietro anche dal punto di vista fisico e atletico iniziando il campionato un po' più tardi di noi.

Poi per me in generale le amichevoli contano il giusto a prescindere, ma il fatto che già si veda una squadra che sa quello che deve fare è confortante (non avendola vista mi rimetto ai giudizi che ho letto, ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: StylishKid il 13 Ago 2023, 22:27
Taty e' uguale a Di Vaio.
L'ho detto subito anch'io. Somiglia tantissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Vista allo stadio, la differenza tra le due squadre è abissale per cui il risultato conta relativamente. I nuovi mi sono piaciuti tutti, Kamada tocca bene la palla e Isaksen col tempo sarà dura lasciarlo in panchina. Il Taty è un bel rompipalle, corre dietro a tutti. Serata ricca di gol e un ricordo per Vincenzo. Adesso testa a Lecce.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ieri andato con due amici storici da stadio.
Lazio veloce nel far girare palla, efficace e messa bene in campo.
Immobile lo vedo sempre meglio. Bene LA e i nuovi.
Sana Fernandes non sapevo fosse 2006! Veloce e tocco di palla incredibile. Ottima prospettiva.
Nota dolente i soliti cori incommentabili. Con 20 ragazzini de 16 anni che je vanno appresso.
Forza Lazio! Tutti allo stadio daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visti i nuovi regolamenti, potresti dire di più riguardo a che tipo di cori?
Dopo quello che è successo, anche su Twitter, io mi aspetto rappresaglie.
Grazie

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Fulmineblu il 14 Ago 2023, 07:33
Nota dolente i soliti cori incommentabili. Con 20 ragazzini de 16 anni che je vanno appresso.
PD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2023, 00:21
Highlites?

Ho trovato solo i tocchi di kamada e isaksen. Gli highlitghs nada. Addirittura sulla app sslazio pir essendo iscritto dice che sono a pagamento. Ahahahaha ma che è?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2023, 09:07
Ho trovato solo i tocchi di kamada e isaksen. Gli highlitghs nada. Addirittura sulla app sslazio pir essendo iscritto dice che sono a pagamento. Ahahahaha ma che è?

Terzo mondo mediatico... :S

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2023, 07:41
Visti i nuovi regolamenti, potresti dire di più riguardo a che tipo di cori?
Dopo quello che è successo, anche su Twitter, io mi aspetto rappresaglie.
Grazie

Ragazzi di Buda
Giallorosso ebreo ecc..

Prima della partita il gruppo ultras del   Latrina ha fatto murocsu una strada per non fare passare i nostri costringendoli a fare il giro dello stadio. Non so come è finita ma non ci sono stati scontri. Anche perché finiva male.
E meno male che era un memoriale.

Sono un vdm ma le partite in curve così piccole non le vedrò più. Bandieroni sbandierati per novanta minuti non hanno concesso chissà che visione della partita.

Aldilà delle differenze di categoria ho visto molto bene un po' tutti ,freschi e frizzanti.
Luis prende palla sulla fascia sinistra nella nostra meta campo dopo un loro corner si da palla al piede tutto il campo di corsa e l appoggia a Ciro che entra in area e purga.
Un Kamadà un po' informato inizialmente ma che poi si inserisce di continuo. Prova un filtrante d esterno e un tiro a volo con poca fortuna ma si rifà nella ripresa.
Zaccagni in modalità serpe e Felippetto meglio dell' ultima amichevole.
Marusic pronto alla guerra , Immobile sembra ringiovanito di 5 anni.
Molto bene Isaksen che appena entra fa una sgommata e parte di corsa come inseguito da un dobermann poi lucido gela il portiere
Taty si caca un gol solo davanti al portiere dopo un inserimento alla Immobile cianciando il pallone ma si rifà allo scadere quando il portiere non trattiene un tiro di non so chi dopo una mischia da corner.
Era il Latina
Era una squadra di C
C era un campo di merda
Non ho visto molto bene
Ma date una mezzala a questa rosa e io me lo spello pure co la vaselina .

E abbonateve che l aria è frizzantina...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Hanno riesumato i cimeli del ventennio perché ieri non c'erano i controlli.
Speriamo bene...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ma siete proprio sicuri che ci sia stata questa partita?
Stamattina nella mezz'oretta in cui ero a casa mi guardavo sky sport 24 e non ho sentito niente al riguardo.
Ho visto le reti dell'Inter e del milan contro egnatia e novara; qualche rete di coppa Italia; un servizio di mangiante rassicurante sull'as mafia.
Ma di noi nulla.
Nei 90 minuti di tragitto in auto per arrivare al mare sono stato sintonizzato su Radiosportiva (per la gioia di mia moglie) ed anche lì mai nominata la Lazio.

Per me ve la siete sognata, questa partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2023, 11:07
Ma siete proprio sicuri che ci sia stata questa partita?
Stamattina nella mezz'oretta in cui ero a casa mi guardavo sky sport 24 e non ho sentito niente al riguardo.
Ho visto le reti dell'Inter e del milan contro egnatia e novara; qualche rete di coppa Italia; un servizio di mangiante rassicurante sull'as mafia.
Ma di noi nulla.
Nei 90 minuti di tragitto in auto per arrivare al mare sono stato sintonizzato su Radiosportiva (per la gioia di mia moglie) ed anche lì mai nominata la Lazio.

Per me ve la siete sognata, questa partita.
fari spenti  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2023, 09:07

https://www.sslazio.it/it/video/highlights/highlights-or-latina-lazio-0-9

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2023, 09:53

Ma date una mezzala a questa rosa e io me lo spello pure co la vaselina .

Da oggi per me sarai l'Imaginifico RC.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2023, 09:55
Hanno riesumato i cimeli del ventennio perché ieri non c'erano i controlli.
Speriamo bene...

Anche perché dall'altra parte cantavano "Littoria" per cui hanno pensato ad una rimpatriata... Io i cori della Lazio li ho sentiti poco, confidando nel clima di amicizia per un memorial ed essendo il settore ospiti finito, mi sono messo nella curva del Latina (considerando le panchine diciamo un distinto nord ovest) ed eravamo tutti Laziali, ma pure dall'altra parte della curva  :D

Discussione precedente - Discussione successiva