Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a leggere Thunder e fabrizio83 sembra che da Napoli-Lazio 2-4 siano passati una quindicina d'anni...   :)

e stiamo al 19 luglio, mortacci de pippo... il caldo quest'anno è veramente eccezionale eh?   :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 21:58
che è stato costretto a giocare con Cana-Novaretti in difesa e Perea punta.

Eh si guarda, stamo proprio in quelle condizioni. :roll:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 19 Lug 2015, 22:00
Non la ho vista. Viaggiavo.

Ho sentito LSR fino al rigore poi ho cambiato sui Genesis (Selling England by The Pound).

A fine partita ho chiamato mio padre (89 anni tra tre settimane, il giorno della partita di super coppa). Era soddisfatto del secondo tempo ed ha sottolineato che il campionato belga inizia tra una settimana. "De che te voi preoccupa', silvie'! Pure nel 73 ..."

A 89 anni c'è la saggezza, la pazienza e tanti anni di sofferenza con la maglia biancazzurra. C'è anche l'arteriosclerosi e la sordità, le anche sbilenche e la stanchezza per averne viste tante (molte anche brutte, brutte).

Ho sentito molto più buonsenso da quel "vecchio" laziale (che mi ha chiamato come il suo idolo, Silvio) che nei commenti di alcuni espertoni di questo forum (non oso andare su FB ... lì l'aria deve essere irrespirabile).

Rilassamoce, rega'!

:luv:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Robylele, al 19 luglio sono preoccupato. Questa squadra senza De Vrij e Biglia perde troppo, non credo di stare a dire una stupidaggine. Se vedo che il sostituto di Biglia è Onazi o lo stesso Cataldi, che personalmente non reputo pronto per quel ruolo, e che il sostituto di De Vrij è Mauricio, mi preoccupo eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2015, 21:45
Ok però spiega, indecorosi in che senso ? Come hai visto la partita? fai un commento tecnico così ci rendiamo conto

Sto con il cell e non riesco a dilungarmi, farò una disquisizione tecnico-tattica domattina. Ma prendere 3 goal in un solo tempo è sintomo di una squadra in confusione e disordinata, la mancanza di occasioni è sintomo di poca corsa e troppo individualismo. Tra meno di un mese ci giochiamo tutto, abbiamo ragione ad essere preoccupati seppur è meglio che certe magagne escano adesso, così Mister Pioli ci ragionerà sopra

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Ho sentito LSR fino al rigore poi ho cambiato sui Genesis (Selling England by The Pound).

A fine partita ho chiamato mio padre (89 anni tra tre settimane, il giorno della partita di super coppa). Era soddisfatto del secondo tempo ed ha sottolineato che il campionato belga inizia tra una settimana. "De che te voi preoccupa', silvie'! Pure nel 73 ..."

A 89 anni c'è la saggezza, la pazienza e tanti anni di sofferenza con la maglia biancazzurra. C'è anche l'arteriosclerosi e la sordità, le anche sbilenche e la stanchezza per averne viste tante (molte anche brutte, brutte).

Ho sentito molto più buonsenso da quel "vecchio" laziale (che mi ha chiamato come il suo idolo, Silvio) che nei commenti di alcuni espertoni di questo forum (non oso andare su FB ... lì l'aria deve essere irrespirabile).

Rilassamoce, rega'!
Quindi tuo padre non è infatuato di quelli che girano col macchinone. ^-^
È proprio un laziale di altri tempi....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il mio disco preferito ma in questo periodo storico forse era meglio che cambiavi gruppo e mettevi direttamente Wish you were here.   :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: robylele il 19 Lug 2015, 22:20
il mio disco preferito ma in questo periodo storico forse era meglio che cambiavi gruppo e mettevi direttamente Wish you were here.   :)
Roby, se ti dicessi che gli ultimi 70 km ho messo The dark side of The Moon, me la convalidi lo stesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: inquisitor il 19 Lug 2015, 22:17
Quindi tuo padre non è infatuato di quelli che girano col macchinone. ^-^
È proprio un laziale di altri tempi....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mio padre ha sempre girato in "macchinone" per mestiere (agente di commercio) ma ci faceva 80 - 100 K all'anno. Tutto ra non disdegna un Silvi - Vicenza in 6 ore (sto invecchiando, silvie', prima bastavano 4 ore e mezzo) con la sua Idea (da quando è in pensione ha ridimensionato il mezzo ...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Roby, se ti dicessi che gli ultimi 70 km ho messo The dark side of The Moon, me la convalidi lo stesso?

Sei un vdm senza speranza!!!

:beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 21:42
Oggi è stata un'altra beffa, non tanto per il risultato quanto per la prestazione indecorosa...vi chiedo, se non sono troppo indiscreto, ma ad Auronzo una settimana che hanno fatto oltre agli autografi?!!!

Scusa me sa che hai sbagliato lettera del tuo nickname...dovevi mette la M e non la L

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

purtroppo no, invece con Wish you were here magari arrivava Kishna nelle prossime ore.   :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 21:00
Al momento ti sei indebolito perché é partito Mauri. Appena arriverà un ala e un centrocampista starai allo stesso livello dell'anno scorso.
Purtroppo comuqnue non si fa il salto di qualità
Ma non è vero, non è vero tecnicamente, e non lo dico perché provato dal fatto che Vaz ti dà ragione.
Gentiletti non c'era, Mauricio c'è stato poco, Hoedt e Morrison piacciono molto.
Semplicemente non è vero.
È il mercato che avrei voluto, de panza?
No.
Però cerchiamo di scrivere cose tecnicamente vere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 23:03
Ma non è vero, non è vero tecnicamente, e non lo dico perché provato dal fatto che Vaz ti dà ragione.
Gentiletti non c'era, Mauricio c'è stato poco, Hoedt e Morrison piacciono molto.
Semplicemente non è vero.
È il mercato che avrei voluto, de panza?
No.
Però cerchiamo di scrivere cose tecnicamente vere.

Djordjevic pure alla fine c'hai dovuto rinunciare per 4 mesi...per non parlare di Keita che lo scorso anno ha fatto da spettatore.

La verità è che i giudizi sulla carta se li porta via il vento...conta il campo e a fare sul serio iniziamo l'8 Agosto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Omar65 il 19 Lug 2015, 22:29
Sei un vdm senza speranza!!!

:beer:
Sapessi cosa ho nella playlist ... Jethro Tull, Yardbirds (qui vi voglio), Animals ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2015, 21:08
Non ci posso credere... Mah... :S

A cosa non puoi credere ? Dicci per favore, raccontaci cosa è successo, aggiornaci su quanto accaduto

Grazie infinite

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Scontri prima della partita a Bruxelles fra le due tifoserie. Venti arrestati.
Tra l'altro ai laziali è stato vietato l'accesso allo stadio perché la partita era stata riservata ai soli abbonati dell'Anderlecht dello scorso anno. Una specie di premio. Stadio da 28mila posti riempito per meno della metà dai tifosi belgi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Edit. I tifosi della Lazio erano solo stati fermati e non arrestati e sono già stati rilasciati.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Tara non puoi contare i giocatori infortunati come se non ci fossero, gli infortuni statisticamente ci saranno sempre, magari un po di meno, ma forse come numero di giornate anche di più visto che di più si giocherà, saranno altri ma ci saranno ugualmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Due pietre miliari. Meglio che stare appresso alla partita di allenamento con l'Anderlecht. Io cmq l'ho ascoltata su lsr con poco interesse mentre cucinato. L'unica impressione che ho avuto è che con l'ingresso dei ragazzi che avevano più giorni di allenamento nelle gambe e con il portiere titolare abbiamo trovato maggiore equilibrio, ma non sino queste le partite da cui possono scaturire chiare sensazioni sulla squadra della stagione che verrà.

Discussione precedente - Discussione successiva