Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Rugiule il 20 Lug 2015, 08:44
L'unica impressione che ho avuto è che con l'ingresso dei ragazzi che avevano più giorni di allenamento nelle gambe e con il portiere titolare abbiamo trovato maggiore equilibrio, ma non sino queste le partite da cui possono scaturire chiare sensazioni sulla squadra della stagione che verrà.

io ho visto l'ultima mezz'ora ed effettivamente non mi sembravano male a livello fisico. la punizione di Djo poi è stata proprio bella...

comunque stamattina l'ipod in shuffle ha scelto di deliziarmi con questo.... sarà un segno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 21:13
Da amici su, sembra che i nostri ragazzi belgi siano stati aggrediti da quelli dell'Anderlecht.

Non e' che niente niente il loro contatto e' questo forum?

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 - Giungono ulteriori retroscena sui disordini avvenuti questo pomeriggio, in occasione dell'amichevole tra Anderlecht e Lazio. Stando a quanto ricostruito da numerosi sostenitori biancocelesti - molti dei quali residenti in Belgio e presenti fuori dallo stadio per incitare la squadra -, i tafferugli sarebbero cominciati dopo che un gruppo di ultrà dell'Anderlecht è entrato deliberatamente in contatto con i tifosi giunti da Roma. I quali avrebbero quindi reagito per difesa a quella che sarebbe stata una vera e propria aggressione. La polizia è quindi intervenuta, arrestando i 23 laziali successivamente rilasciati dalle autorità locali. Questo sarebbe stata la dinamica degli eventi, così come trapela direttamente da Bruxelles e come raccolto da Lalaziosiamonoi.it.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
lalaziosiamonoi non fa altro che prendere le "indiscrezioni in esclusiva" da questo posto...poco ma sicuro. Facile fare i giornalisti al tempo di internet.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ci sono highlights della partita contro l'Anderlecht?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2015, 10:40
Non e' che niente niente il loro contatto e' questo forum?

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 - Giungono ulteriori retroscena sui disordini avvenuti questo pomeriggio, in occasione dell'amichevole tra Anderlecht e Lazio. Stando a quanto ricostruito da numerosi sostenitori biancocelesti - molti dei quali residenti in Belgio e presenti fuori dallo stadio per incitare la squadra -, i tafferugli sarebbero cominciati dopo che un gruppo di ultrà dell'Anderlecht è entrato deliberatamente in contatto con i tifosi giunti da Roma. I quali avrebbero quindi reagito per difesa a quella che sarebbe stata una vera e propria aggressione. La polizia è quindi intervenuta, arrestando i 23 laziali successivamente rilasciati dalle autorità locali. Questo sarebbe stata la dinamica degli eventi, così come trapela direttamente da Bruxelles e come raccolto da Lalaziosiamonoi.it.

Comunque sia, si diano una calmata e cerchino di non cadere nei tranelli.
Già a Varsavia erano stati provocati deliberatamente e sappiamo poi come è finita; in Europa c'è gente che ci vede come il fumo negli occhi (eufemismo) e non vede l'ora di farci squalificare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2015, 23:24
A cosa non puoi credere ? Dicci per favore, raccontaci cosa è successo, aggiornaci su quanto accaduto

Grazie infinite
Non ci posso credere... Mah...  Cosa non è chiaro? Non ci posso credere... Non-ci-posso-credere!
Ovviamente riferito agli incidenti prima di un'amichevole a luglio,  non che a settembre siano autorizzati.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: LuloFr il 20 Lug 2015, 08:51
io ho visto l'ultima mezz'ora ed effettivamente non mi sembravano male a livello fisico. la punizione di Djo poi è stata proprio bella...

comunque stamattina l'ipod in shuffle ha scelto di deliziarmi con questo.... sarà un segno?

il primo tempo è stato penoso.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 23:03
Ma non è vero, non è vero tecnicamente, e non lo dico perché provato dal fatto che Vaz ti dà ragione.
Gentiletti non c'era, Mauricio c'è stato poco, Hoedt e Morrison piacciono molto.
Semplicemente non è vero.
È il mercato che avrei voluto, de panza?
No.
Però cerchiamo di scrivere cose tecnicamente vere.

Tecnicamente dobbiamo trovare uno che segna una decina di gol come Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
quelli che hanno giocato nel primo tempo sarebbero gli attuali titolari (anche del campionato scorso in realtà  :DD), che però hanno pochi giorni di preparazione alle spalle, mentre il campionato belga inizia a breve

con un simile divario di condizione era scontato che non si facesse una gran figura

come hanno già scritto altri utenti, una partita simile serve più che altro a riprendere confidenza con il ritmo agonistico

anche nell'amichevole con il Vicenza erano andati complessivamente meglio le riserve, attualmente in condizioni fisiche migliori

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: moretto il 20 Lug 2015, 12:16

Meglio le riserve negli ultimi 25 minuti (hanno una settimana in più di preparazione). Se non hai "gamba" e "fiato" anche l'aspetto tecnico va a farsi friggere, infatti anche i migliori con i piedi hanno sbagliato cose semplicissime. Succede dopo meno di una settimana di preparazione...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Personalmente di questa amichevole mi interessa il giusto, quindi più o meno niente.
Io vorrei che la condizione la trovassimo almeno per la Juve per poi affrontare al meglio il preliminare.
Sempre che si voglia andare in champions, visti i presupposti della campagna acquisti la vedo malissimo...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: RoundMound il 20 Lug 2015, 12:29
quelli che hanno giocato nel primo tempo sarebbero gli attuali titolari (anche del campionato scorso in realtà  :DD), che però hanno pochi giorni di preparazione alle spalle, mentre il campionato belga inizia a breve

[...]

Beh, però mancavano Marchetti (e se non ho capito male il primo gol dei belgi è una mezza papera di Berisha), Radu e De Vrij, cioè 3/4 di difesa... Più Biglia a centrocampo. E la difesa di ieri, sempre se ho capito bene, ha sbandato parecchio proprio nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Indaco il 20 Lug 2015, 12:35
Beh, però mancavano Marchetti (e se non ho capito male il primo gol dei belgi è una mezza papera di Berisha), Radu e De Vrij, cioè 3/4 di difesa... Più Biglia a centrocampo. E la difesa di ieri, sempre se ho capito bene, ha sbandato parecchio proprio nel primo tempo.
vero, magari con quei quattro non finiva 3-0 il primo tempo  :DD

(di cui sono riuscito a vedere solo una parte tra l'altro  :|)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a me di questa amichevole non interessa un beneamato cavolo

daje Pioli daje ragazzi daje Lazio!!!!

:ssl :since :ssl :since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniela il 20 Lug 2015, 13:18
a me di questa amichevole non interessa un beneamato cavolo

daje Pioli daje ragazzi daje Lazio!!!!

:ssl :since :ssl :since :asrm

possibile neanche una richiesta, una lamentela, un suggerimento da parte tua?   :(

dove andremmo a finire, dico io, se tutti i tifosi facessero come te e cominciassero a dare fiducia al proprio club?
E mettendosi pure a sventolare le bandiere al vento?

:DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagles77 il 20 Lug 2015, 12:28
Ma non è detto neanche questo, ma ammettiamo pure: primo, magari se prendiamo meno gol con la difesa nuova (ma dove stanno tutti quelli tenuti svegli dagli incubi di Cana e Novaretti?) non avremo bisogno di segnarne 80. Secondo magari DJ non salta tre mesi, magari Tare pensa che Morrison possa farli lui, non è che senza Mauri giochiamo in 10 eh.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: moretto il 20 Lug 2015, 12:16

concordo, assolutamente. Però se vogliamo fare finta di niente,va bene uguale. Aspettiamo le prime gare ufficiali e tiriamo le somme. Sarò contento di verificare che le amichevoli estive non danno alcune parvenza del valore di una squadra. Non credo comunque al discorso preparazione, perchè un atleta la prima mezz'ora se la gioca ad armi pari...a voglia a dì "eh c'hanno le gambe pesanti" , "eh ma hanno iniziato da poco", "eh ma quell'altri tra poco iniziano il campionato"....ieri abbiamo giocato male senza giustificazioni, forse manca l'agonismo delle gare importanti. Spero appunto che la Lazio di ieri non sia nemmeno lontana parente di ciò che vedremo.

Ma non penso di dire un eresia se finora il mercato della Lazio è stato quasi inesistente....però con le critiche in questo forum meglio andarci cauti. Una società "seria" che deve giocarsi la Champions avrebbe già portato a Formello giocatori del calibro di Allan, Clasie, e perchè no anche un centravanti da 20 goal del calibro di Pellè....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ancora, ti prego!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: laziAle82 il 20 Lug 2015, 14:02
Il calibro di Allan e Pelle, :lol:
Ancora, ti prego!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

appunto, non mi sembra di chiedere top-players. Ma giocatori pronti, ti sembra strano? Pensa come ti ha abituato male Lotito, che ormai prendere solo nomi conosciuti agli addetti ai lavori, e fortunatamente la competenza di Tare (immenso, semplicemente un grandissimo spizzatalenti) finora ci ha salvati. Ma anche il DS Albanese non può azzeccarli tutti...e noi stiamo rischiando grosso in questa sessione di mercato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagles77 il 20 Lug 2015, 12:28

sarebbe meglio ma faccio sommessamente notare che in base alla mia ''esperienza'' forumistica sono pressoché certo che qualora Mauri fosse rimasto si sarebbe scritto ''Mauri va per i 36, difficilissimo possa ripetersi. D'altronde ne segnava meno di 10 pure quando era più giovane''.

E tu non ti sei premunito prendendone uno più giovane come ha fatto la juve con Pirlo, nonostante si sappia che dopo una certa età é alta la posibilità di mollare da un giorno all'altro.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva