Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 19:42
a Paolè, non me ne volere, ma con frasi del tipo "prima ce lo leviamo" , come per zittirmi in quanto non la penso come te, mi dai un po l'idea di una modalità "fascista", consentimelo....
Per l'ennesima volta te lo chiedo e poi ci rinuncio perché all'ennesimo silenzio avrai fugato ogni minimo dubbio (non ne ho io, ma altri): lo scrivi un bel a.s.roma merda?
Essu', fai il bravo.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: inquisitor il 20 Lug 2015, 21:32
Per l'ennesima volta te lo chiedo e poi ci rinuncio perché all'ennesimo silenzio avrai fugato ogni minimo dubbio (non ne ho io, ma altri): lo scrivi un bel a.s.roma merda?
Essu', fai il bravo.

menzionarli anche quando non c'entrano niente , con una frase ovvia e ripetuta come un mantra, non è nel mio stile.
Mi limito a dirti che i romanisti si commentano da soli, sono una tifoseria ridicola in tutto ciò che fanno, l'anticalcio in tante occasioni, un branco di pecore dove si somigliano tutti. Tanti di loro possono essere definiti "subumani".

Posso scriverti a.s. roma Merda, non c'è problema, ma non mi soddisfa devo essere sincero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Squadra evidentemete sulle gambe, l'azione più bella infatti è nei primi 3 minuti quando ancora freschi li attacchiamo con i classici 5-6 uomini nella loro area.
2 gol su disattenzioni difensive (spero) estive e 1 rigore inesistente.
Molto bello il gol di Djo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 21:49

Ma porchimmondo riesci a scriverlo? No, perchè somigli tanto a corfococheciodentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2015, 21:59
Ma porchimmondo riesci a scriverlo? No, perchè somigli tanto a corfococheciodentro.

Cor foco che ciò dentro, fa freddo e non lo sento....uhoohoohh ...

P.S. Secondo te fossi romanista, conoscevo sta canzone?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 21:49
Posso scriverti a.s. roma Merda, non c'è problema, ma non mi soddisfa devo essere sincero
Come fa a non dare soddisfazione un romammerda? Boh. Una di quelle cose che se le dici sei milioni di volte sai che hai appena iniziato, che servirà dirlo sei milioni e sei milioni ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 22:27
Come fa a non dare soddisfazione un romammerda? Boh. Una di quelle cose che se le dici sei milioni di volte sai che hai appena iniziato, che servirà dirlo sei milioni e sei milioni ancora.
Mamma mia che voglia che mi hai fatto venire...
romammmmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
romammerda
Anzi, che Ot, romammerda sta bene ovunque, dunque romammerda, m'avete fatto venir voglia di dirlo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mi chiedevo, Vaz ed io, eravamo stati bannati per un paio di screziucci del cavolo e ci eravamo saltati i 15 gg che comprendevano il derby.

C'è gente che per qualche ot in alcuni topic s'è fatto il ban di rito...invece c'è sto tipo, che trolla Lazionet ormai da gg ed è ancora qui che vaneggia a piede libero !!

Boooh !!  :o

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2015, 07:24
Mi chiedevo, Vaz ed io, eravamo stati bannati per un paio di screziucci del cavolo e ci eravamo saltati i 15 gg che comprendevano il derby.

C'è gente che per qualche ot in alcuni topic s'è fatto il ban di rito...invece c'è sto tipo, che trolla Lazionet ormai da gg ed è ancora qui che vaneggia a piede libero !!

Boooh !!  :o

oh senti ma dove trollo eh? me lo dici? Sono solo opinioni, qualcuna anche di ottimo livello, se non sei d'accordo non significa che sono laziale meno di te, mi comprendi? Oppure vorresti bannarmi e zittirmi, e non me ne volere se mi sembra un tipico comportamento da fascistello.

Siete voi che mi mandate off-topic, io in questo topic sto parlando di amichevoli (criticando il fatto che abbiamo preso sveglie dal Vicenza e Anderlecht), e voi mi chiedete di scrivere roma merda... :roll:

Io scrivo Forza Lazio  :band1: e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: ilpotente77 il 21 Lug 2015, 08:54
oh senti ma dove trollo eh? me lo dici? Sono solo opinioni, qualcuna anche di ottimo livello
Genio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ilpotente77 il 21 Lug 2015, 08:54
oh senti ma dove trollo eh? me lo dici? Sono solo opinioni, qualcuna anche di ottimo livello

Opinioni da opinionista.
Ridonda, ma rende.

ps aripjiate

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il nostro amico impotente77 in pochissimi giorni ha ottenuto il record di vaffanculi ricevuti, alcuni di ottimo livello.
Complimenti.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
L'anno scorso mi so preso un mese di ban per un romanista infiltrato, speriamo che questo venga allontanato prima che qualcuno debba giocarcisi l'account.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2015, 09:30
Il nostro amico impotente77 in pochissimi giorni ha ottenuto il record di vaffanculi ricevuti, alcuni di ottimo livello.
Complimenti.

E quindi, perché mai uno dovrebbe restarsene qui tranquillo a offrire le sue "opinioni" mentre viene coperto da uno tsunami di vaffanculo se non fosse un molesto esemplare di troll estivo?
Zarate, subito!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Discussione precedente - Discussione successiva