Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2015, 21:59
Quello di Cerci da 5 metri non è un tiro in porta?
Per non parlare di quello di Hamsik da lontano che ha messo in angolo con la punta delle dita (non ravvisato dagli arbitri), un vero miracolo.
E a Icardi il rigore gliel'hai parato te per caso?
Grazie della risposta, ricordavo bene allora. Il tiro di Cerci (l'unico tiro in porta del Milan) non poteva essere più centrale ed è scagliato all'altezza del dischetto del rigore che se non sbaglio dista 9 metri e 15 dalla porta e non 5. Un eventuale gol avrebbe avuto del clamoroso. Il rigore a Icardi probabilmente glielo paravo pure io tanto molle venne tirato. Il tiro di Hamsik purtroppo negli highlights non c'è, non lo ricordo perfettamente. Ho un ricordo vivido, invece, del gol preso sul suo palo in Lazio - Napoli 0-1, o dello straccio bagnato di Matri.
Mi pare che sono stato il primo a sottolineare che i 7 gol presi in questo pre-campionato li abbiamo presi tutti e 7 con lui in porta. Ovviamente non sono tutte sue le colpe (Mauricio non può essere il vice De Vrij, specialmente se andiamo in Champions League, e Gentiletti è in evidente ritardo di condizione per dirne due). Inoltre i risultati del pre-campionato non valgono nulla a maggior ragione per la Lazio di Pioli che nella scorsa stagione faceva della corsa e dell'aggressività, supportata dalla brillantezza fisica, il suo punto di forza.