Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 22:47
Mario ti rispetto, ma sinceramente a volte vai ot, hai risposto ad un post preciso in un modo preciso all'interno del topic sulle amichevoli.
Per tutto il resto c'è friends;)

A me non sembra questi test dovrebbero far vedere a società allenatore e tifosi che abbiamo 22 titolari e leggendoti qua e là non mi sembri convinto neanche tu che sei tra gli ottimisti ad oltranza

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:19

Faccio presente che nelle famose partite con Cesena e Genoa primo tempo ne Genoa né Cesena passarono mai la metà campo.... Su quale basi si è stabilito che era bravo mi è oscuro
[/quote
Mario 57 , andati via i bersagli fissi ora occorre trovarne uno nuovo altrimenti di che cosa si parla?
Gentiletti al derby come lui stesso ha riportato nel secondo tempo non si reggeva in piedi ma non poteva essere sostituito:
http://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/esclusiva-gentiletti-difesa-partiamo-tutti-alla-pari-io-capitano-decide-il-gruppo-poi-sul-derby-56225
Inoltre è quello che ha il piede sinistro più educato e nel gioco di Pioli è importante.
Inoltre siamo a luglio per favore....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2015, 22:51
In tutto questo bailamme io ancora non ho capito con che modulo abbiamo giocato e chi erano gli interpreti...

Gli interpreti non li so, ma comunque dicono che erano quelli sbagliati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Davvero è una partita di luglio. Formazione piena zeppa di esperimenti. 

Alle partite di agosto i risultati sono le ultime cose che vanno guardate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: sor greguccio il 26 Lug 2015, 22:53
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:19

Faccio presente che nelle famose partite con Cesena e Genoa primo tempo ne Genoa né Cesena passarono mai la metà campo.... Su quale basi si è stabilito che era bravo mi è oscuro
[/quote
Mario 57 , andati via i bersagli fissi ora occorre trovarne uno nuovo altrimenti di che cosa si parla?
Gentiletti al derby come lui stesso ha riportato nel secondo tempo non si reggeva in piedi ma non poteva essere sostituito:
http://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/esclusiva-gentiletti-difesa-partiamo-tutti-alla-pari-io-capitano-decide-il-gruppo-poi-sul-derby-56225
Inoltre è quello che ha il piede sinistro più educato e nel gioco di Pioli è importante.
Inoltre siamo a luglio per favore....

A me non ha convinto ne prima ne dopo poi magari è bravo ma non lo ha ancora dimostrato è da quanto si legge continua a non dimostrarlo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:53
A me non sembra questi test dovrebbero far vedere a società allenatore e tifosi che abbiamo 22 titolari e leggendoti qua e là non mi sembri convinto neanche tu che sei tra gli ottimisti ad oltranza

Marchetti - Berisha OK
Basta - Konko/Patric RIVEDIBILE LA RISERVA,
De Vrij - Mauricio OK +
Gentiletti - Hoedt OK
Radu - Braafheid RIVEDIBILE IL TITOLARE,
Biglia - Cataldi Ok ++
Parolo - Onazi OK
Lulic - Morrison OK (+ per me, ma credo non condiviso)
FA - Kishna OK +++
Candreva - Keita OK +++
Djo - Klose OK

più un settimo centrocampista che stiamo cercando.

per me abbiamo un problema sui terzini, che però detto per inciso è il ruolo meno influente tra gli 11 a macrolivello.
rosa completa e ben assortita tra giovani ed esperti. oggettivamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2015, 22:53
Non lo sa nessuno visto che nessuno ha potuto vedere la partita. Come avrai potuto capire si sta discutendo di fuffa, in cui ognuno si sente confermate i suoi timori sulla rosa della Lazio, anche in base alla partita di oggi, che nessuno ha visto. Ma il risultato basta è avanza, a quanto pare.

Grazie, a questo punto mi defilo da questa fuffa-baruffa

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2015, 22:59
Grazie, a questo punto mi defilo da questa fuffa-baruffa
Cmq era 343 primo tempo e 433 nel secondo dopo i cambi

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2015, 22:59
Marchetti - Berisha OK
Basta - Konko/Patric RIVEDIBILE LA RISERVA,
De Vrij - Mauricio OK +
Gentiletti - Hoedt OK
Radu - Braafheid RIVEDIBILE IL TITOLARE,
Biglia - Cataldi Ok ++
Parolo - Onazi OK
Lulic - Morrison OK (+ per me, ma credo non condiviso)
FA - Kishna OK +++
Candreva - Keita OK +++
Djo - Klose OK

più un settimo centrocampista che stiamo cercando.

per me abbiamo un problema sui terzini, che però detto per inciso è il ruolo meno influente tra gli 11 a macrolivello.
rosa completa e ben assortita tra giovani ed esperti. oggettivamente.
infatti il problema dei terzini credo lo riconoscano anche i più inguaribili ottimisti, ma "fortunatamente" la carenza della rosa attuale ce l'abbiamo nel ruolo meno importante, magari se si passa il preliminare di CL potrebbe arrivare almeno un rinforzo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Al di là di tutto è una Lazio "laboratorio", spero sia pronta almeno per i preliminari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho sentito (male)  l inizio della ripresa in radio tra un parcheggio e l altro. Ho sentito i due gol presi e un " gentiletti in ritardo" di Sinibaldi. 

Ho pensato subito al forum e che stasera toccava a Santiago. 

Bingo.

Ps. calcio d agosto ( manco a dir la verità ). 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ecco, a me preoccupa di più l'"efficienza" dello staff medico rispetto alle carenze di organico...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Oltre alla schina  .ce s' e'  messa pure  n'emi  cragnia  ,  bah zperem 

...direi....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 23:11
Entità degli infortuni?
Grazie.
Per Felipe non dovrebbe esserci nulla di cui preoccuparsi, ma perché ci sono stati altri infortuni?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2015, 21:59
Quello di Cerci da 5 metri non è un tiro in porta?
Per non parlare di quello di Hamsik da lontano che ha messo in angolo con la punta delle dita (non ravvisato dagli arbitri), un vero miracolo.
E a Icardi il rigore gliel'hai parato te per caso?

Grazie della risposta, ricordavo bene allora. Il tiro di Cerci (l'unico tiro in porta del Milan) non poteva essere più centrale ed è scagliato all'altezza del dischetto del rigore che se non sbaglio dista 9 metri e 15 dalla porta e non 5. Un eventuale gol avrebbe avuto del clamoroso. Il rigore a Icardi probabilmente glielo paravo pure io tanto molle venne tirato. Il tiro di Hamsik purtroppo negli highlights non c'è, non lo ricordo perfettamente. Ho un ricordo vivido, invece, del gol preso sul suo palo in Lazio - Napoli 0-1, o dello straccio bagnato di Matri.
Mi pare che sono stato il primo a sottolineare che i 7 gol presi in questo pre-campionato li abbiamo presi tutti e 7 con lui in porta. Ovviamente non sono tutte sue le colpe (Mauricio non può essere il vice De Vrij, specialmente se andiamo in Champions League, e Gentiletti è in evidente ritardo di condizione per dirne due). Inoltre i risultati del pre-campionato non valgono nulla a maggior ragione per la Lazio di Pioli che nella scorsa stagione faceva della corsa e dell'aggressività, supportata dalla brillantezza fisica, il suo punto di forza.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2015, 23:18
Per Felipe non dovrebbe esserci nulla di cui preoccuparsi, ma perché ci sono stati altri infortuni?
Djo mi sembra

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 26 Lug 2015, 21:14
Permettete un inutile paradosso: se questa squadra perde con una squadra di scarsissimo valore mi preoccupo meno che se perdesse contro la Fiorentina o una squadra equivalente, questo perché anche con una gamba da solo questa gente là batti agevolmente, quindi è ovvio che sia una questione atletica.

Vorrei però dai vita a un tormentone. Dopo attenta riflessione ho stabilito che Gentiletti è 'na pippa.

È no scaricabarile !!
Partiti Novaretti, Ciani, Pere, Cavanda, quasi Cana, si sale a ritroso, adesso è na pippa Gentiletti !!
Si giocherà lo scettro co Radu e Mauricio !!

Il tifoso della Lazio è na specie rara..se non ha una pippa da etichettà, non vive bene co se stesso !!

Discussione precedente - Discussione successiva