Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Citazione di: massirosa73 il 05 Set 2026, 22:56La protesta nasce dal tifoso singolo ed indipendente.  Gli ultras l'hanno sposata per non rimanerne fuori ed hanno fatto in modo di sembrarne gli ideatori.
Anche perché gli si chiedeva di farla da molto prima e hanno sempre temporeggiato per un motivo o per l'altro.
Bisognerebbe ricostruire le dinamiche con un briciolo di onestà intellettuale prima di sparare nel mucchio, anche se non si condividono motivazioni e premesse.

carib

Citazione di: Palo il 05 Set 2026, 07:43Ciao
Mi spiace leggerti fare sillogismi non solo sbagliati, ma anche profondamente ingiusti verso chi non vuole aderire ad una forma di protesta, che non ritiene quella giusta. O, magari, è totalmente contrario alla contestazione. Perché ci sono dei laziali che sono pro-lotito. Ammettiamo il diritto alla vita dei terrapiattisti, dei novax, addirittura dei maga, e non possono esistere del laziali soddisfatti di lotito?
Ogni LAZIALE in quanto tale (cacacazzi) é diverso dagli altri LAZIALI. E grazie al cielo, aggiungo io. Non siamo come i romanisti, pluristellati d'agosto, con le loro tute di ciniglia ed il bruco sulla cappelliera.
Ma tu, io, occultis, Laziale pontino o unicamente Lazio, siamo, ognuno a modo suo LAZIALI.
Tutti quelli che scrivono su questo forum auspicano la sparizione di lotito (e di Fabiani)!dalla Lazio. Qualcuno lo spera a qualunque costo. Qualcuno no. Qualcuno crede che sia giusto scioperare. Qualcuno pensa (io tra questi) che sciopero del tifo equivalga a segare il ramo dell'albero sul quale siamo seduti.

Per questo ti invito a non azzardarti più a fare sillogismi del cazzo! Te ne prego. Ti stimo troppo!
Monumental

:wlazio:

simcar

Dalla sua conferenza abbiamo capito che Calveri lavora ancora/anche per la Lazio. E oggi abbiamo visto che anche Floridi lavora ancora per la Lazio smentendo le voci che lo volevano già fuori dalla Lazio.

Palo

Antipatico, sgrammaticato, pure brutto...
Ma ha fatto anche cose buone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

col poco budget ha fatto i miracoli
sippero'...

WhiteNoise

Citazione di: Palo il 08 Set 2026, 06:32Antipatico, sgrammaticato, pure brutto...
Ma ha fatto anche cose buone...
Chiamiamolo Floriani.

QVIRIS

prendi brozovic e vattene

Corsican laziale

Citazione di: QVIRIS il 08 Set 2026, 09:16prendi brozovic e vattene
Vuole 6 milioni di stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

WhiteNoise

Citazione di: Corsican laziale il 08 Set 2026, 09:26Vuole 6 milioni di stipendio.
Questo potrebbe rappresentare un ostacolo.

mr_steed

Citazione di: WhiteNoise il 08 Set 2026, 09:46Questo potrebbe rappresentare un ostacolo.

e i migliori ostacoli sono quelli che non si saltano? :=))

am865

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perchè la stessa persona che col mercato senza vincoli mi ha portato Noslin, Tcahouna, Dia, Dele Bashiru, Castrovilli, Gigot un anno dopo col mercato col vincolo a saldo zero mi ha portato Doehi, Frattesi, Pinamonti, Gudmundsson, Pedraza, Sutalo, (Leite)?  E' un mistero ancora più grande della materia oscura dell'universo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Perché non è la stessa persona 

arturo

Perché il mercato odierno glielo hanno fatto.

ironman

Citazione di: am865 il 08 Set 2026, 11:41Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perchè la stessa persona che col mercato senza vincoli mi ha portato Noslin, Tcahouna, Dia, Dele Bashiru, Castrovilli, Gigot un anno dopo col mercato col vincolo a saldo zero mi ha portato Doehi, Frattesi, Pinamonti, Gudmundsson, Pedraza, Sutalo, (Leite)?  E' un mistero ancora più grande della materia oscura dell'universo.
Forse perché gli affari con gli amici di Lotitone non si fanno più perché sono spariti dalla circolazione per il momento almeno, e si è andati su profili utili per la squadra e non per gli interessi di chi sappiamo.

carib

Citazione di: am865 il 08 Set 2026, 11:41Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perchè la stessa persona che col mercato senza vincoli mi ha portato Noslin, Tcahouna, Dia, Dele Bashiru, Castrovilli, Gigot un anno dopo col mercato col vincolo a saldo zero mi ha portato Doehi, Frattesi, Pinamonti, Gudmundsson, Pedraza, Sutalo, (Leite)?  E' un mistero ancora più grande della materia oscura dell'universo.
perché ha fatto tesoro dei suoi errori, sbagliando d'impara

momi

Della prima ondata sono rimasti solo DB e Noslin. Fa riflettere.

Rorschach

Noslin: forse non ci serviva, forse lo abbiamo utilizzato male. Personalmente visti i prezzi che ci sono in giro non mi sembra che il suo valore sia così inferiore al prezzo d'acquisto. Semmai il punto è se fosse opportuno utilizzare così tanta % del budget su di lui.
Tchaouna: niente da dire. Preso un giovane, valutato e poi rivenduto facendoci pure margine. Stesso discorso: siamo rientrati ma valeva la pena metterci il budget?
Dia: ai tempi non sembrava malaccio, anche le modalità di acquisto sono state comunque favorevoli. E' stato lui a trasformarsi da principe a rospo. E ci siamo comunque rientrati.
Dele Bashiru: non pagato tanto, inizialmente con Baroni sembrava potesse diventare forte. Non è costato poi molto e io penso sia pure rivendibile.
Castrovilli: pagato 0, valore 0. Siamo in pareggio.
Gigot: serviva una pezza rapidamente e abbiamo trovato lui, che il suo lo ha fatto. Forse contratto troppo lungo e oneroso ma eravamo con l'acqua alla gola.

In sostanza il problema non è stato CHI ha acquistato negli scorsi anni (e qui c'è un cherry picking dei peggiori), ma che per prendere (parte di) questi si sia persa l'opportunità di sistemare la squadra dove serviva.

Il risultato di quest'anno, seppur fatto con prestiti e pagherò, sembra veramente eccezionale.

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: Rorschach il 08 Set 2026, 13:13Noslin: forse non ci serviva, forse lo abbiamo utilizzato male. Personalmente visti i prezzi che ci sono in giro non mi sembra che il suo valore sia così inferiore al prezzo d'acquisto. Semmai il punto è se fosse opportuno utilizzare così tanta % del budget su di lui.
Tchaouna: niente da dire. Preso un giovane, valutato e poi rivenduto facendoci pure margine. Stesso discorso: siamo rientrati ma valeva la pena metterci il budget?
Dia: ai tempi non sembrava malaccio, anche le modalità di acquisto sono state comunque favorevoli. E' stato lui a trasformarsi da principe a rospo. E ci siamo comunque rientrati.
Dele Bashiru: non pagato tanto, inizialmente con Baroni sembrava potesse diventare forte. Non è costato poi molto e io penso sia pure rivendibile.
Castrovilli: pagato 0, valore 0. Siamo in pareggio.
Gigot: serviva una pezza rapidamente e abbiamo trovato lui, che il suo lo ha fatto. Forse contratto troppo lungo e oneroso ma eravamo con l'acqua alla gola.

In sostanza il problema non è stato CHI ha acquistato negli scorsi anni (e qui c'è un cherry picking dei peggiori), ma che per prendere (parte di) questi si sia persa l'opportunità di sistemare la squadra dove serviva.

Il risultato di quest'anno, seppur fatto con prestiti e pagherò, sembra veramente eccezionale.

Cambiati i consulenti di Fabiani?

CodyAnderson

Unico errore grave per ora è Ratkov che speriamo possa miracolossmente segnare 10 gol e rimanere al Levante. Per il resto a me Noslin piace molto e ieri che non ha fatto la sua migliore partita appena è entrato ha fatto salire la squadra meglio di Pinamonti.