Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Settimo, settimo, ottavo se ci dice bene.
Il lavoro di Fabiani si commenta da solo

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Nel caso il Como venisse estromesso dalle coppe europee l'ottavo posto tornerebbe utile per qualificarsi.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Vincelor il 25 Mar 2026, 23:54Tipo quelli che ha fatto l'inter con l'aesse e con il sassuolo? O tipo quelli che la juve ha fatto con mezzo mondo? O quelli che l'aesse ha fatto con le squadre amiche?
Stai confondendo "l'utilizzo" (vero e proprio sfruttamento) delle big che fanno con le squadre satellite, con gli inciuci  che ha fatto Lotito con l'Hellas Verona nei casi Noslin e Belhayane per sistemare i conti dell'amico presidente (prendendo due giocatori utilizzati quasi zero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Sono un inguaribile ottimista, ma ancora non mi è chiaro se Belayane e Noslin sono due sòle o no.

Magari, alla fine della storia possono essere utili per fare plusvalenza (come Tchaouna), per farci degli scambi o, chi può dirlo, sboccia uno o due Luis Alberto... Oppura hai ragione tu ed abbiamo fatto come Inter, merde, Juve, mila, Fiorentina, Napoli, e potrei proseguire includendo anche il como, chssà, e ce la siamo parzialmente presa nel culo (si può dire presa nel culo?)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Potresti dire che siamo stati buggerati, che credo alla lettera abbia più o meno lo stesso significato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Due scelte scellerate gli acquisti degli ex veronesi, (per aiutare due volte un presidente amico), ci abbiamo rimesso due qualificazioni in Europa, un mercato stoppato e uno costretti a vendere due "big".
Probabilmente ci rifaremo  le stesse cifre spese, ma per la Lazio, Bela e Noslin sono stati investimenti inutili tecnicamente (quello che dovrebbe interessare a tutti), però abbiamo un "amico" in più (Setti).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: Charlot il 26 Mar 2026, 19:01Stai confondendo "l'utilizzo" (vero e proprio sfruttamento) delle big che fanno con le squadre satellite, con gli inciuci  che ha fatto Lotito con l'Hellas Verona nei casi Noslin e Belhayane per sistemare i conti dell'amico presidente (prendendo due giocatori utilizzati quasi zero).

Magari ti confondi tu e/o non hai buona memoria. L'affare Osimhen ti ricorda qualcosa? Le plusvalenze fittizie della Juve? Le ipervalutazioni dei primavera della aesse per sistemare i conti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Nell'esempio delle plusvalenze fittizie della Juve, noi siamo le squadre satellite e la Juve e' il Verona di Setti, quello ti sta dicendo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: Splash il 27 Mar 2026, 00:08Nell'esempio delle plusvalenze fittizie della Juve, noi siamo le squadre satellite e la Juve e' il Verona di Setti, quello ti sta dicendo.
Perché insulti così pesantemente Charlot? Non puoi fargli dire queste cose, un po' di rispetto per un netter

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Lui ha parlato di inciuci fatti da Lotito con i soldi della Lazio ed i fatti sono incontrovertibili. Relativizzare i danni fatti sulla pelle della Lazio, con paragoni che non c'entrano niente, e' un esercizio stucchevole, ma ognuno ha i suoi gusti.
Vedo che in precedenza avevi chiamato l'operazione AkpaAkpro "agglomerato di trasferimenti verso la Salernitana", inutile perderci del tempo.

Buon proseguimento!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Lotito risparmia così anche uno stipendio anche se non così significativo.
Dice a Sarri: toh questo è il budget compra chi ti pare.
Sticaxxi se con i soldi del budget ci prendi Stokausen e basta.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: Palo il 26 Mar 2026, 20:04Sono un inguaribile ottimista, ma ancora non mi è chiaro se Belayane e Noslin sono due sòle o no.

Magari, alla fine della storia possono essere utili per fare plusvalenza (come Tchaouna), per farci degli scambi o, chi può dirlo, sboccia uno o due Luis Alberto... Oppura hai ragione tu ed abbiamo fatto come Inter, merde, Juve, mila, Fiorentina, Napoli, e potrei proseguire includendo anche il como, chssà, e ce la siamo parzialmente presa nel culo (si può dire presa nel culo?)

Bela ci sta come investimento (al momento sta rispondendo piuttosto male agli stimoli tecnici, ma ha un potenziale..purtroppo non si capisce dove possagiocare) ma Noslin a 14 mln non ha logica tecnica e direi che l´uso e i minuti accumulati in questi 2 anni lo dimostrano. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Citazione di: Splash il 28 Mar 2026, 23:00Lui ha parlato di inciuci fatti da Lotito con i soldi della Lazio ed i fatti sono incontrovertibili. Relativizzare i danni fatti sulla pelle della Lazio, con paragoni che non c'entrano niente, e' un esercizio stucchevole, ma ognuno ha i suoi gusti.
Vedo che in precedenza avevi chiamato l'operazione AkpaAkpro "agglomerato di trasferimenti verso la Salernitana", inutile perderci del tempo.

Buon proseguimento!
A parte che Charlot può replicare da solo, come spesso ti accade per il gusto della polemica e dell'attacco personale non hai colto il punto. Come ho scritto in questo topic, il lavoro del DS non puoi giudicarlo solo da presunti acquisti sbagliati (e come già detto da altri, siamo sicuri che siano sbagliati?). Ah, e a me Fabiani non piace per niente come DS.
P.S. ho definito l'acquisto di Akpa Akpro in quel modo? Non me lo ricordo, quando sarebbe stato? Ti ringrazio per seguire i miei post così attentamente, anche quelli di non so quanti anni fa. Btw, totalmente OT e provocatorio in questo contesto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Per curiosità sono andato a rileggere il mio commento sulla vicenda di Akpa Akpro. E considero il post di Splash molto scorretto. Infatti, la valutazione dell'affare Akak come agglomerato di trasferimenti verso la Salernitana non era mia ma di Gulp, io mi limitavo a commentarla. Tutto questo ribadisco è molto scorretto 

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: Adler Nest il 29 Mar 2026, 11:14Io farei dare il ds a Sarri.
Magari

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Adler Nest il 29 Mar 2026, 11:14Io farei dare il ds a Sarri.
😆😆 Il ds deve anche vendere però, prendere contatti con procuratori, discutere rinnovi ecc. Sarri farebbe tutto ciò mentre allena la squadra in ritiro?

Ovviamente è tutta una burla, lo so. Leggevo che la Juventus pur avendo già Peter Silverstone come "chief business officer" (proveniente dal Newcastle ) sta per assumere un altro inglese con compiti di promozione commerciale del marchio.

Mi chiedo chi è che fa questi compiti nella trattoria.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: ironman il 29 Mar 2026, 23:38😆😆 Il ds deve anche vendere però, prendere contatti con procuratori, discutere rinnovi ecc. Sarri farebbe tutto ciò mentre allena la squadra in ritiro?

Ovviamente è tutta una burla, lo so. Leggevo che la Juventus pur avendo già Peter Silverstone come "chief business officer" (proveniente dal Newcastle ) sta per assumere un altro inglese con compiti di promozione commerciale del marchio.

Mi chiedo chi è che fa questi compiti nella trattoria.
Ma lo farà assobomber che domande

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Senza polemica, qualcuno sa tracciarmi la job description del "Chief business officier"? Tanto per capire, in un vostro ipotetico organigramma dove si posiziona? E quale sarebbe una corretta remunerazione, facendo 100 la remunerazione (fisso +variabile) del general manager?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.287
Citazione di: Palo il 30 Mar 2026, 00:51Senza polemica, qualcuno sa tracciarmi la job description del "Chief business officier"? Tanto per capire, in un vostro ipotetico organigramma dove si posiziona? E quale sarebbe una corretta remunerazione, facendo 100 la remunerazione (fisso +variabile) del general manager?
(tanto basta Chatgpt per rispondere, ormai).

Per me l'unico che, eventualmente, dovrebbe saper rispondere è il Presidente Claudio Lotito.

Così come sarebbe interessante sapere cosa fanno tutte queste persone nei vari ruoli assegnati dall'Atalanta e perché l'Atalanta ritiene importante avere tutte queste figure, e come mai Il Presidente Claudio Lotito preferisce non costruire questo tipo di struttura. Ma solo per curiosità.

https://www.atalanta.it/organigramma

Discussione precedente - Discussione successiva