Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2026, 12:57Vabbè che adesso sto Faccini sia diventato un eroe fa parte dell'isteria del nostro ambiente.
Che la sua domanda fosse fatta da dati presi a cazzo di cane è fattuale.
E io non sono di certo un difensore di Fabiani.
Figurarsi. Non solo di Fabiani, ma anche di Lotito.
Non capisco perché vergognarsene. Cioè forse lo capisco.
Nessuna isteria da parte del pubblico.
Al massimo da parte di una dirigenza che ha mostrato, tra comunicati e interviste, il self control di un iracondo nel traffico di muro torto all'ora di punta.
Il giornalista fa una figura sontuosa perchè, seduto nel mezzo del girone degli ignavi, basta una domanda ficcante per parere un incrocio tra Montanelli, Biagi, Fallaci e Rossanda.
Oltre all'età media ha posto questioni ben preciseZ
Angelo Maria Fabiani, DS dal curriculum modesto, con più condanne a Napoli che successi nel calcio, ha gonfiato il petto dichiarando con fiero cipiglio che si sarebbe dimesso se avesse fallito.
Dopo 3 anni fuori dalla top 6 e una situazione economico finanziaria ai limiti dell'amministrazione controllata, alza anche la voce in conferenza stampa?
In altri lidi sarebbe stato al minimo cacciato. E parliamo del minimo sindacale