Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Invictus il 01 Mar 2026, 19:43Meglio non avere il.ds che avere Fabiani
ovvio.
ma o lo conferma o ne prendo uno a caso a luglio.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: alenlalieno il 01 Mar 2026, 19:44ovvio.
ma o lo conferma o ne prendo uno a caso a luglio.

ma c'è anche il cestone per i ds, oltre che per i calciatori? Si potrebbe cercare lì dentro :beer: :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Siamo a marzo, magari le caldaie tra un po' si spengono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Speriamo che il Presidente si sbrighi a farlo rinnovare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2026, 22:14È sparito sto incompetente...
Speriamo che l'eclissi del dinamico duo, sia da attribuire alla notizia che tutti aspettiamo.  PS : non ci credo neanche un po 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: massirosa73 il 01 Mar 2026, 22:17Speriamo che l'eclissi del dinamico duo, sia da attribuire alla notizia che tutti aspettiamo.  PS : non ci credo neanche un po
Non ci credo neanch'io 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Clone perfetto per questo presidente.
Sal Da Vinci ha scritto pure la canzone tagliata per loro.
Saremo io e te
per sempre
legati per la vita

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: teodoro il 01 Mar 2026, 20:57ma c'è anche il cestone per i ds, oltre che per i calciatori? Si potrebbe cercare lì dentro :beer: :beer:
Basta chiamarlo al telefono: "Presidè te serve un diesse?"
"Quanto voi?"
"Na piotta l'anno se po' fa"
"Ok, viè a firmà, se vedemo alla trattoria de Formello. Paghi tu".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: massirosa73 il 01 Mar 2026, 22:17Speriamo che l'eclissi del dinamico duo, sia da attribuire alla notizia che tutti aspettiamo.  PS : non ci credo neanche un po
L'eclissi è solo perché facciamo pietà 
Dovessimo fare un paio di risultati buoni rispunterebbero

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Dopo questo periodo il silenzio suo e del presidente è classico, ma incomprensibile. 

Credo che le sue esternazioni contro Floridi siano state decisive per il suo futuro.

Speravo fosse stato "fatto fuori" per demeriti che non per le esternazioni sul nuovo braccio destro di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Sta preparando gli stati generali...
Preparatevi ai fuochi d'artificio a botte di "amico mio", caldaie, diavoli e volpi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: simcar il 02 Mar 2026, 16:36Ieri era assente, giusto?

Dopo questo periodo il silenzio suo e del presidente è classico, ma incomprensibile.

Credo che le sue esternazioni contro Floridi siano state decisive per il suo futuro.

Speravo fosse stato "fatto fuori" per demeriti che non per le esternazioni sul nuovo braccio destro di Lotito
Me le sono perse... cosa ha detto?
 :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 17:02Me le sono perse... cosa ha detto?
 :o
praticamente ha detto: Dico al mio amico Claudio Lotito, se si è venuta a creare questa situazione è perchè con la tua generosità hai concesso ai tuoi collaboratori di raccontarti verità diverse. 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Biancolazio il 01 Mar 2026, 22:14È sparito sto incompetente...
sarà nascosto nella talent room...
un mese di sconfitte e pareggi, una squadra allo sbando e con il rischio concreto di rimanere impelagata nella lotta per non retrocedere e di lui nessuna traccia....
In che brutte mani siamo finiti......bruttissime

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Io pretendo la sua testa....al netto de qualche buona cessione ha fatto un lavoro disastroso... Ha preso una squadra che stava in Champions l'ha trasformata in una squadra de bassa serie A... Ha più colpe de Lotito questo... altroché....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Secondo me non verra' confermato, ho questa sensazione.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: Splash il 02 Mar 2026, 18:11Secondo me non verra' confermato, ho questa sensazione.

Se Lotito lo dicesse già da ora... Magari aggiungendo che l'anno prossimo cercherà di dare una sistemata alla squadra.... Molta gente tornerebbe allo stadio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PonzioPelato il 02 Mar 2026, 18:12Se Lotito lo dicesse già da ora... Magari aggiungendo che l'anno prossimo cercherà di dare una sistemata alla squadra.... Molta gente tornerebbe allo stadio...
D'altronde come si fa a non credergli ciecamente?

Discussione precedente - Discussione successiva