Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: Charlot il 04 Mar 2026, 19:07Ripartirei da Sarri, un nuovo DS e confermerei questi:
Provedel
Motta
Marusic
Gila
Romagnoli
Provstgaard
Cataldi
Taylor
Przyborek
Maldini
Ratkov
Isaksen

...il resto cedere e acquistarne altrettanti, sani possibilmente.
romagnoli è andato.
Io vorrei che queste liste le facesse l'allenatore, chiunque sarà. Provare a costruire una rosa con i giocatori nei ruoli richiesti per il modulo che si intende usare. 
Capisco che alla LotitoFC è quasi bestemmiare in chiesa ma sarebbe bello dopo tanti anni riprovare la sensazione di un allenatore a cui vengono dati i giocatori che gli servono nei ruoli e non prendere gente a caso da adattare. 
Sarebbero brividi forti.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Attappatevi la bocca!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Warp il 04 Mar 2026, 19:49romagnoli è andato.
Io vorrei che queste liste le facesse l'allenatore, chiunque sarà. Provare a costruire una rosa con i giocatori nei ruoli richiesti per il modulo che si intende usare.
Capisco che alla LotitoFC è quasi bestemmiare in chiesa ma sarebbe bello dopo tanti anni riprovare la sensazione di un allenatore a cui vengono dati i giocatori che gli servono nei ruoli e non prendere gente a caso da adattare.
Sarebbero brividi forti.
purtroppo credo anche Gila....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ricordo che questo personaggio è stato salvato solo dalla prescrizione, nonostante fosse stato accertato il reato per il quale era stato imputato. Parlo del Tribunale Penale Ordinario e non della ridicola giustizia sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Charlot il 04 Mar 2026, 19:07Ripartirei da Sarri, un nuovo DS e confermerei questi:
Provedel
Motta
Marusic
Gila
Romagnoli
Provstgaard
Cataldi
Taylor
Przyborek
Maldini
Ratkov
Isaksen

...il resto cedere e acquistarne altrettanti, sani possibilmente.

Per me ipotizzando 22 giocatori:

Provedel - Motta
X - Marusic
X - X
X - Provstgaard
PEDRAZA - Tavares
X - Dele-Bashiru
Rovella - Cataldi
Taylor - X
X - Isaksen
X - Maldini/Ratkov
Zaccagni  - X

Gila e Romagnoli probabile non rinnovino, quindi probabile vengano ceduti, al loro posto ci son da prendere 2 difensori + Patric se torna arruolabile, cpon Leite che mi pare opzionato.

In questo finale di stagione per me è importante dare minuti minuti minuti a Tavares, Dele e Isaksen, ch quando sono "tranquilli" spesso fanno la differenza rispetto alle controparti (Pellegrini, Basic, Cancellieri) e quindi si possono considerare nel blocco da cui ripartire per me, essendo anche relativamente più giovani delle controparti.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Beppe78 il 05 Mar 2026, 10:11Per me ipotizzando 22 giocatori:

Provedel - Motta
X - Marusic
X - X
X - Provstgaard
PEDRAZA - Tavares
X - Dele-Bashiru
Rovella - Cataldi
Taylor - X
X - Isaksen
X - Maldini/Ratkov
Zaccagni  - X

Gila e Romagnoli probabile non rinnovino, quindi probabile vengano ceduti, al loro posto ci son da prendere 2 difensori + Patric se torna arruolabile, cpon Leite che mi pare opzionato.

In questo finale di stagione per me è importante dare minuti minuti minuti a Tavares, Dele e Isaksen, ch quando sono "tranquilli" spesso fanno la differenza rispetto alle controparti (Pellegrini, Basic, Cancellieri) e quindi si possono considerare nel blocco da cui ripartire per me, essendo anche relativamente più giovani delle controparti.
D"accordo, anche se per le tre coppie solo Delu è più giovane della controparte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Ovviamente sarà decisiva la scelta dell'allenatore (si tornerà al 3-5-2?)  e un cambio di DS, con l'arrivo di un professionista.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2026, 16:40Ovviamente sarà decisiva la scelta dell'allenatore (si tornerà al 3-5-2?)  e un cambio di DS, con l'arrivo di un professionista.
io lo dico in anticipo, se torna la difesa a 3 me iscrivo ai terroristi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2026, 16:40Ovviamente sarà decisiva la scelta dell'allenatore (si tornerà al 3-5-2?)  e un cambio di DS, con l'arrivo di un professionista.
che anime belle ...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Warp il 05 Mar 2026, 16:45io lo dico in anticipo, se torna la difesa a 3 me iscrivo ai terroristi

:D

Mi sono fatto una risata. Anche io non vedo di buon occhio la difesa a 3, con i quinti spremuti all'inverosimile.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Stavo per scrivere che con la difesa a tre fra centrali partenti e quinti inadeguati/spremuti dovremmo rifare troppo, ma in effetti pure rimanendo a quattro cambia poco...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Hicks il 05 Mar 2026, 17:20Stavo per scrivere che con la difesa a tre fra centrali partenti e quinti inadeguati/spremuti dovremmo rifare troppo, ma in effetti pure rimanendo a quattro cambia poco...
Sarà un problema di qualità dei giocatori? di ruoli scoperti? di giocatori senza un ruolo ben definito?
:beer:

Non è un problema di modulo, anzi...

:=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
A me il demone di Cerveteri, davanti alle sparate di Lotito, appare disinvolto e a suo agio come Tajani davanti alla guerra nel golfo. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
- Panichelli (vendendo Dia e Noslin, mandando in prestito Ratkov)
- Zeghrova in prestito con diritto a 20 mio a determinate condizioni (vendendo Cancellieri/Isaksen)
- Frattesi (vendendo Belahyane e non rinnovando Basic)
- Pedraza (cedendo o Pellegrini o Tavares)
- Arnau Martinez (cedendo Lazzari e non rinnovando Hysaj)

In panca giocatori categoria Artistico e Postvgaard (con stipendi bassi).

Forza Fabià :ssl
Siamo la Lazio, non l'Udinese.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Al momento credo non ci siano segnali di un cambio di proprietà imminente, quindi faremo il mercato senza soldi e a saldo zero il tutto gestito dall'attuale DS. Quandi scordiamoci investimenti importanti, e in questi casi serve l'Intuito e le idee del DS.

A saldo zero, abbiamo finito l'argenteria da vendere, quindi gli acquisti si faranno sul  risparmio degli ingaggi di chi non rinnova, in primis Pedro. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: simcar il 08 Mar 2026, 09:09Al momento credo non ci siano segnali di un cambio di proprietà imminente, quindi faremo il mercato senza soldi e a saldo zero il tutto gestito dall'attuale DS. Quandi scordiamoci investimenti importanti, e in questi casi serve l'Intuito e le idee del DS.

A saldo zero, abbiamo finito l'argenteria da vendere, quindi gli acquisti si faranno sul  risparmio degli ingaggi di chi non rinnova, in primis Pedro.
Il Presidente ci ha detto che la Lazio è un punto di arrivo, che non ci sono debiti, che non dobbiamo vendere per comprare, che ci hanno offerto 18 per Dia e 20 per Noslin...

E Lotito è uomo d'onore (cit.).

Facessero una Lazio di livello.
Oppure se ne andassero via.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Ma loro te la fanno la Lazio di livello. Bisogna vedere quale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Un paio di idee che però serve collaborazione, abbiamo gli agganci giusti.

Come già detto nel topic dei prestiti:

Deci monetizzare Artistico ( arrivato ieri mi pare a 12 gol) vai dal Cesena, prendi Shpendi e Berti, per abbassare la cifra inserisci il centravanti che sta a La Spezia.

All'Aralanta torna Palestra, si tengono credo Zappacosta, vai a trattare il nuovo prestito di Maldini e cerchi di inserirci Nella nova

Vai dalla Juve e ti prendi tutti quelli che hanno deluso, io Zeghrova e Davis li prenderei subito.

Prenderei anche Di Gregorio, fino a ieri gli davo Provedel che come vice alla Juve ci sta bene, ma dopo questo infortunio non so quanti lo vorranno, e quindi devi sperare nel non riscatto di Mandas da parte del Bornemouth.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291

-A. Martinez (clausola rescissoria a 14 mio)
-Doekhi (p.0)
-Romagnoli (rinnovo e fascia)
-Pedraza (p.0)

-Frendrup o Keita (Belhayane + conguaglio)
-Rovella
-Tylor

-Zeghrova (prestito con diritto/obbligo in caso di EL a 20 mio/2.5 mio netti ingaggio)
-Davis (dell'Udinese mettendo sul piatto Noslin/Dia, David della Juve  prende 6 mio netti)
-Zaccagni

Un 11 da lotta al 5-6 posto.

Più 5 giocatori da 6-8 posto (stile Provstgaard e Dele) e 6-7 giocatori stile Artistico (con tetto ingaggio da 500-600k).

Di meno non possono presentarsi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
c'è un nuovo fanta-campionato sulla Gazzetta ?
hanno rilasciato una versione nuova di football manager ?

come mai questa rinnovata esuberanza ? che mi sono perso ?
:D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva