Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: Palo il 18 Mar 2026, 06:11La netta maggioranza dei laziali lo credeva, io incluso.
io pure. penso che l'acquisto di cisse' fu quello che mi fomento' di piu in assoluto dell'epoca l.
mi dispiaque tantissimo sua partenza.
Ancora ricordo i fantastici meme che si pubblicavano su lazionet con la sua faccia  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
A me hanno riferito di contatti con Pietro Accardi. Giovane e senza esperienza in top squadre, rapporto con Sarri ad Empoli.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Charlot il 20 Mar 2026, 11:45A me hanno riferito di contatti con Pietro Accardi. Giovane e senza esperienza in top squadre, rapporto con Sarri ad Empoli.
Accardi è bravo, ma sono figure queste da affiancare a Fabiani la cui sostituzione non vedo vicina.

Me lo auguro, perché escluderlo? Si può sempre cambiare idea e migliorare.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Pazienza, pazienza e poi pazienza, ecco il motto attuale di Fabiani. Accusare però i tifosi Laziali di scarsa pazienza mi sembra un po' ingiusto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Gli si offra quanto guadagnava a Napoli (1 mio).

Un biennale, fino a scadenza contratto Sarri.

E ricomponiamo la coppia Sarri-Giuntoli.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2026, 17:24C'è Giuntoli sul mercato.
Gli si offra quanto guadagnava a Napoli (1 mio).

Un biennale, fino a scadenza contratto Sarri.

E ricomponiamo la coppia Sarri-Giuntoli.
E, chi dà i soldi a Giuntoli, per fare mercato?  :D

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069

https://www.alfredopedulla.com/non-ci-sono-piu-i-direttori-di-una-volta/

"[...] A Verona devono soltanto dire grazie in eterno a Sean Sogliano: una retrocessione, maturata ancora una volta per l'impossibilità di fare un mercato che non prevedesse cospicue uscite prima di qualsiasi entrata, non può cancellare un mare di ricchezza (leggi plusvalenza) che hanno fatto sopravvivere l'Hellas.[...]"

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Giuntoli credo debba ricostruirsi una reputazione dopo il periodo alla juve. Magari viene a stipendio basso e si accontenta di operare con un budget limitato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Ma secondo voi è proprio impossibile che Fabiani riesca a parlare italiano? O è, finanche, un vezzo, il suo?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Pergianluca il 20 Mar 2026, 18:03Ma secondo voi è proprio impossibile che Fabiani riesca a parlare italiano? O è, finanche, un vezzo, il suo?

Credo proprio sia chimerico, ormai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Bashush il 20 Mar 2026, 17:43E, chi dà i soldi a Giuntoli, per fare mercato?  :D
Un problema alla volta :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
«Torneremo presto a competere per le prime cinque posizioni del campionato. Ne sono straordinariamente convinto»

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2026, 08:28«Torneremo presto a competere per le prime cinque posizioni del campionato. Ne sono straordinariamente convinto»

Game Over 

# Libertà 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2026, 08:28«Torneremo presto a competere per le prime cinque posizioni del campionato. Ne sono straordinariamente convinto»

mei coiomberi si dice a Roma :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649

Beato lui.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Vincelor il 20 Mar 2026, 17:49Giuntoli credo debba ricostruirsi una reputazione dopo il periodo alla juve. Magari viene a stipendio basso e si accontenta di operare con un budget limitato
Fatemi capire, questa proposta vale con Lotitone ancora al comando? 😆.

Lo stipendio infatti sarebbe l'ultimo dei problemi.

Ve lo immaginate Giuntoli chiamare il latinista per avere il permesso di cambiare lampadine e serrature? (Peruzzi).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Anche Ciro Immobile ha avuto difficoltá all'inizio  :o ....doppietta all´esordio e capocannoniere alla fine dell´anno 

Anche a me sarebbe piaciuto avere Immobile, Milinkovic, Luis Alberto e Felipe, peró poi mi sarei seduto sugli allori... ma che razza di logica distorta agisce nella mente di quest´uomo?? 
Il brivido del giocatore scarso? boooo

[color=var(--input-color)]fabietto...non é l´erba vogliamo il problema, ma quella che fumi prima di fare ste interviste[/color]

[color=var(--input-color)]Luis aveva ragione: Non capisce un c@zzo di calcio...a mio modo di vedere non capisce in generale, peró oh con il despota che vuoi fa? L´eterno ritorno dell´anno zero. [/color]

[color=var(--input-color)]fabia, siediti sugli allori, su una sedia, sul cesso...ma levati dalle palle...k piacer. [/color]

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: Pergianluca il 20 Mar 2026, 18:03Ma secondo voi è proprio impossibile che Fabiani riesca a parlare italiano? O è, finanche, un vezzo, il suo?

Come titolo di studio ha il battesimo...
Cerca di comprenderlo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Intanto ha dichiarato un obiettivo.  E quindi uno può valutare il mercato in base all'obiettivo dichiarato (@Dr. Lotito: se incassiamo 100 e spendiamo 30 non va bene. Per capirci).

Ora ci deve solo dire che significa "presto".

Ma una cosa alla volta.

Discussione precedente - Discussione successiva