Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
25 mio e 3.5 mio di ingaggio.

Vendendo Dia, Noslin, e se serve pure Ratkov.

Sì, lo so...

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Io farei una squadra di olandesi e norvegesi . Difficile che deludano, sicuro che siano atleticamente dominanti nonché predisposti geneticamente al sarrismo

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Twix il 22 Mar 2026, 23:59Io farei una squadra di olandesi e norvegesi . Difficile che deludano, sicuro che siano atleticamente dominanti nonché predisposti geneticamente al sarrismo
Ehhh ma i norvegesi de sti tempi mica te li regalano. Certo se avessi uno scouting competente potresti provare a giocare di anticipo su quel mercato, ma mi sembra ovvio che questo skill non ci appartiene, gli intermediari non li frequentiamo perché noi siamo "puri", l unica speranza che rimane e' che ce caschino in braccio.... :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Due centrocampisti, del camoionato olandese, che potrebbero interessarci: Resink (22 anni) e Zechiël (21). 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2026, 17:43Quest'estate portate Zirkee.

Sì, lo so...
Secondo me per noi è difficile lavorare sui nomi già affermati.
Zirkzee, ottimo giocatore, segna pure pochino.
Però per Sarri credo sarebbe perfetto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Scusate ma non ho trovato un topic adatto.
Letto oggi sulla rete che il Como potrebbe avere problemi con la uefa con tanto di possibile farplay finanziari per i suoi attuali debiti (105 milioni la giugno 25 in crescita doppio il mercato di quest'anno). Mi chiedo. Questi sono 2 anni che investono e già sono attenzionati con già  possibilità di sanzioni.  Ma Inter, roma, Milan e Juve con centinaia e centinaia di debiti tutt'apposto? Appena si avvicina qualcuno alle strisciate e alle merde scattano le inchieste. E nessuno dice niente. 

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Guarda se gira gira il como arriva quarto e le merde quinte...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: cippolo il 23 Mar 2026, 19:44Scusate ma non ho trovato un topic adatto.
Letto oggi sulla rete che il Como potrebbe avere problemi con la uefa con tanto di possibile farplay finanziari per i suoi attuali debiti (105 milioni la giugno 25 in crescita doppio il mercato di quest'anno). Mi chiedo. Questi sono 2 anni che investono e già sono attenzionati con già  possibilità di sanzioni.  Ma Inter, roma, Milan e Juve con centinaia e centinaia di debiti tutt'apposto? Appena si avvicina qualcuno alle strisciate e alle merde scattano le inchieste. E nessuno dice niente.
Veramente il presidente del Como, Hartono, aveva già detto in un'intervista qualche mese fa (ad inizio campionato credo) che per la sua squadra sarebbe stato complicato rispettare i paletti UEFA.
Probabilmente la squadra è cresciuta tecnicamente troppo presto rispetto alle loro intezioni, che prevedevano una qualche stabilizzazione finanziaria.
Poi i modi per rimettere in riga il bilancio ci sono per chi ha i soldi.
Merde e strisciate ovviamente sanno che si qualificano per le coppe per cui i loro bilanci sono fatti in maniera di rispettare i paletti o da sforare in maniera da non avere troppi problemi (anche se mi sembra che abbiano avuto qualche sanzione in realtà in passato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: turco il 23 Mar 2026, 19:50Guarda se gira gira il como arriva quarto e le merde quinte...
Perchè non sesti. Ci sono ancora molti punti in palio e qualche flessione di troppo là in alto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: paolo1971 il 23 Mar 2026, 22:53Perchè non sesti. Ci sono ancora molti punti in palio e qualche flessione di troppo là in alto.
Como quarto e merde quinte
Il Como rinuncia alla CL e quindi, come dicevi tu, meglio le merde seste  :beer:
Fine OT e scusate

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2026, 17:43Quest'estate portate Zirkee.

Sì, lo so...
Zirkee purtroppo ha tantissime richieste 
(sempre voglia lasciare la sua attuale collocazione, la riomma l'ha rifiutata per quello)
magari fosse
ma la vedo dura per molti, non solo per il favoloso duo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Daniela il 24 Mar 2026, 11:59Zirkee purtroppo ha tantissime richieste
(sempre voglia lasciare la sua attuale collocazione, la riomma l'ha rifiutata per quello)
magari fosse
ma la vedo dura per molti, non solo per il favoloso duo
Uno di livello simile.
Un attaccante da Lazio, uno da prime 5-6 squadre della A.
È la priorità. 
Se vuoi veramente tornare a guardare su.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Dopo 21 anni di claudio lotito, e lo scempio che stà attuando a livello tecnico dall'estate 2024, ancora si legge di giocatori del livello di Zirkzee (costo cartellino+ingaggio) sognati con la maglia della Lazio.

Se non vende la società, vedrete che squadra  allestirà gargamella questa estate, con gli (ultimi) spicci messi a disposizione dal gestore.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: turco il 24 Mar 2026, 07:26Como quarto e merde quinte
Il Como rinuncia alla CL e quindi, come dicevi tu, meglio le merde seste  :beer:
Fine OT e scusate

Da quanto si legge è più facile per il Como farsi ammettere in Champions che in un'altra coppa europea.

Sembra paradossale ma non lo è, la Champions garantisce molti più introiti che permetterebbero di calcolarli in anticipo migliorando sensibilmente il bilancio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Ma riprovarci per Toth che sembra stia stangonando in panchina?
Mi sembrava un buon prospetto su cui spendere due soldini.

Qualcuno ha notizie su Ryan (non ricordo se si scrivesse così) a cui ci eravamo accostati?
Mi sembra che qualche buona intuizione in società ci sia (non ho capito se ci lavora in pianta stabile il figlio di IlarioIlario) ma poi non ci sia la forza economica per portarli a casa.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mar 2026, 13:30Dopo 21 anni di claudio lotito, e lo scempio che stà attuando a livello tecnico dall'estate 2024, ancora si legge di giocatori del livello di Zirkzee (costo cartellino+ingaggio) sognati con la maglia della Lazio.

Se non vende la società, vedrete che squadra  allestirà gargamella questa estate, con gli (ultimi) spicci messi a disposizione dal gestore.
Fabiani una cosa però l'ha dimostrata, sa rivendere bene, ci sono giocatori che grazie a Sarri hanno aumentato il loro valore, ne ha tirati fuori 30 da castellanos, ninte mi vieta di pensare che ne possa tirare fuori altrettanti o di più da Taylor, credo anche un decina da Dele e una quindicina da Tavares, per me, certo poi bisogna vedere quanti ne rimetteranno sul mercato, ma questa è decisione del sommo.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Eroche..siusta il 24 Mar 2026, 13:59Fabiani una cosa però l'ha dimostrata, sa rivendere bene, ci sono giocatori che grazie a Sarri hanno aumentato il loro valore, ne ha tirati fuori 30 da castellanos, ninte mi vieta di pensare che ne possa tirare fuori altrettanti o di più da Taylor,
Una società che ha una gestione intelligente (presidente+ds)  non vende Sergej a 40 mln. e non aspetta che Ciro Immobile sia in età di pensione, cosi come per Luis Alberto. A bergamo e bologna sanno fare (molto) meglio.

Ti posso dire come la penso su certe cessioni??? I (tanti) soldi incassati per Castellanos, Guendo e Tchaouna li hanno portati i loro rispettivi agenti, che hanno lavorato per i loro interessi. Gargamella ed il gestore hanno fatto da spettatori interessati. Non credo di essere lontano dalla realtà, anzi...

Discussione precedente - Discussione successiva