Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

Citazione di: mars72 il 03 Set 2026, 15:25Questo pensa di poter fare appelli...vuole dire che ancora non ha capito cosa gli sta' succedendo intorno
almeno é onesto : appena lo guardi capisci subito chi hai davanti :)
Non lo biasimo perchè anche lui "tiene famiglia" ma deve imparare a non farla fuori dal "vasetto". Non deve intervenire sulla questioni tifosi perchè é una cosa che non gli appartiene essendo un tifoso delle merde

Fischietto

Warp

Lazio, Fabiani: "Raggiunti tutti gli obiettivi, il problema sono le norme..."

e certo il problema sono le norme, mica chi cerca di aggirarle o far finta che non ci siano. Ste catzo de norme che ostacolano solo la Lazio, mannaggia.
Domani vado con la macchina sulla pista ciclabile e poi se mi fermano mi lamenterò delle norme che impediscono ad un cittadino di potersi muovere liberamente con i suoi mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

Anche oggi il caldaia ha regalato perle vedo...

https://www.instagram.com/p/Dc02ZmGxsD0/

Per chi non ha Instagram segnalo che ha esordito chiamando Gudmundsson "Aller"  (!!!) e poi la citazione di una canzone del bardo molisano (con cui evidentemente condivide le passioni calcistiche).
Il commento sulle norme dice tutto del personaggio e del suo impiastro datore di lavoro.

Ma non avevamo bisogno di altre dimostrazioni...già sappiamo tutto di questo inadeguato incapace.

EDIT Bruciato da Adler :)

Zoppo

Una roba raccapricciante.

Raccapricciante. Le frecciatine prima di fare parlare Sutalo.

Nessuna spiegazione sul progetto tecnico. Sui conti. Alla richiesta di spiegazioni sul fatto che siamo l'unica società con il mercato bloccato lo scorso anno e a saldo zero quest'anno questo essere miserabile fa un giro di parole sul fatto che il problema è prima il mercato drogato e poi le norme.
Poi una specie strana di richiesta di parlare bene della società (di cosa si dovrebbe parlare bene?)

Lascio perdere l'appello per decenza.

Il finale con Floriani dove dice che esce fuori uno del vivaio dopo anni e che lo hanno fatto uscire loro però si scorda che se la Cremonese fosse rimasta in serie A lo avrebbe dovuto riscattare (e io ne sarei stato contento).

Una serie infinita di prese per il culo.
Non andiamo in Europa da 2 anni. Abbiamo un gap con le altre che non so come si potrà mai ricucire.

E le domande sono state anche fin troppo tenere...

Un essere miserabile.
Non se ne può più di essere rappresentati da questi personaggi.

Mi tocca essere d'accordo con Vaz

Twix

Uno capitato per caso in sala stampa faceva miglior figura. Uno che esalta l'operazione ratkov , roba che se l'obbligo scattava se io mi portavo a letto la canalis, era più facile.un inetto

trax_2400

Il dialogo tra la società Lazio ed i tifosi Lazio assomiglia sempre di più a quello di due sordomuti.
Due sordomuti secondo me.
Un vicolo cieco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2026, 17:12Il dialogo tra la società Lazio ed i tifosi Lazio assomiglia sempre di più a quello di due sordomuti.
Un vicolo cieco.
Uno paga e l'altro incassa...

:beer:

trax_2400

Citazione di: Charlot il 03 Set 2026, 17:16Uno paga e l'altro incassa...

:beer:

Beh ... diciamo che adesso sta diventando un po' diverso.

Uno non paga più e l'altro in qualche maniera incassa lo stesso!  :)

Charlot

Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2026, 17:19Beh ... diciamo che adesso sta diventando un po' diverso.

Uno non paga più e l'altro in qualche maniera incassa lo stesso!  :)
Cosa incassa? diritti tv già impegnati per pagare ingaggi fuori dal mondo, sponsor che non hanno requisiti, perde incassi coppa Italia... incassa? a Reggio, forse.

p.s. se non andiamo in Europa, il prossimo anno son dolori.

gae12

Quando leggo i post dei laziali(lo siamo tutti) che sono contro la protesta vorrei rispondere. Ma poi parla Fabiani e mi toglie il fastidio.

Grazie Angelo :D

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

Citazione di: trax_2400 il 03 Set 2026, 17:12Il dialogo tra la società Lazio ed i tifosi Lazio assomiglia sempre di più a quello di due sordomuti.
Un vicolo cieco.
Bhe, il DS lo ha detto al suo presidente : "a volte fare un passo indietro significa farne due avanti"
speriamo il presidente gli dia retta

maratoneta

Ma perché quando lo sento parlare mi sale il nervoso?

hafssol

Citazione di: anselazio il 03 Set 2026, 17:05Anche oggi il caldaia ha regalato perle vedo...

https://www.instagram.com/p/Dc02ZmGxsD0/

Avrei fatto volentieri a meno di sentirlo, ma trovandomi il link bello e pronto ci ho cliccato sopra.

Imbarazzante. E molto emblematico del livello di gestione di questa società, mentre altre si strutturano con professionisti nei vari ruoli, comunicazione compresa. Noi invece trattoria, e qualcuno si offende pure se la consideriamo tale.

unicamenteLazio

Citazione di: hafssol il 03 Set 2026, 17:52Avrei fatto volentieri a meno di sentirlo, ma trovandomi il link bello e pronto ci ho cliccato sopra.

Imbarazzante. E molto emblematico del livello di gestione di questa società, mentre altre si strutturano con professionisti nei vari ruoli, comunicazione compresa. Noi invece trattoria, e qualcuno si offende pure se la consideriamo tale.
L'Italiano ha un lessico molto ricco. Vogliamo scrivere bettola? 

FeverDog

Bisogna essere orgogliosi di questi personaggi 

Magnopèl

Un commento a latere sul fatto che Fabiani ha confermato che per volere di Gattuso hanno respinto Parma, Genoa e Fiorentina su Cancellieri
Detto che Gattuso si prenderà le sue responsabilità per questo veto, mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe proposto il DS a Gattuso come sostituto di Cancellieri

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: unicamenteLazio il 03 Set 2026, 18:31L'Italiano ha un lessico molto ricco. Vogliamo scrivere bettola?
Concordo: esistono trattorie di livello e gestite con grande professionalità e classe sconosciuta a questa dirigenza pro tempore.

anselazio

Citazione di: hafssol il 03 Set 2026, 17:52Avrei fatto volentieri a meno di sentirlo, ma trovandomi il link bello e pronto ci ho cliccato sopra.

Scusa Haffsol :beer:  Però credo andasse sentito. Io ad alcuni passaggi ho rischiato di cadere dalla sedia.
Avrei voluto vedere le facce dei giornalisti alla citazione del cantastorie sannita.