Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: anselazio il 03 Set 2026, 19:31Scusa Haffsol :beer:  Però credo andasse sentito. Io ad alcuni passaggi ho rischiato di cadere dalla sedia.
Avrei voluto vedere le facce dei giornalisti alla citazione del cantastorie sannita.
Questo sicuramente un gran passaggio (domanda che citava le dichiarazioni sulle dimissioni in caso di fallimento):

Capisco la domanda capziosa e simpatica, ma amico mio: bisogna essere onesti, e tu lo sei. Nella vita tutto scorre, panta rei.

paolo1971

Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2026, 20:13Questo sicuramente un gran passaggio (domanda che citava le dichiarazioni sulle dimissioni in caso di fallimento):

Capisco la domanda capziosa e simpatica, ma amico mio: bisogna essere onesti, e tu lo sei. Nella vita tutto scorre, panta rei.

Che amarezza.
Come stessimo in Trattoria da Angelo.
In estrema sintesi: quello che ho detto ieri non vale oggi.

Biancolazio

Una macchietta senza vergogna.

Pergianluca

Sono combattuto, tra il provare compatimento o rabbia.
Compatimento, perché evidentemente gli è stato dato un ruolo troppo più grande delle sue capacità e ogni volta che deve confrontarsi in pubblico dimostra tutti i suoi (enormi) limiti.
Rabbia, perché un simile personaggio sembra ancora pensare di poter prendere per i fondelli tutti i noi. Menare per il naso, lui a noi. Qualcuno gli faccia capire che non è il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

A me di quello che dice interessa poco ormai, quasi a livello di Lotito.

Interessante però l'appello ai tifosi, altro punto a segno per la protesta.

venezuelano

Calzante rappresentante dell'ex SS Lazio.

bizio67

Un poraccio e non capisco come possa essere arrivato ad alti livelli 

blackjack lazio

Fino a quando viscidi personaggi come questo saranno su Lazio Talk e non su friends la mia Lazio non sarà mai libera. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

Imbarazzante conferenza di un personaggio impresentabile.

Achab77

Citazione di: Pergianluca il 03 Set 2026, 20:30Sono combattuto, tra il provare compatimento o rabbia.
Compatimento, perché evidentemente gli è stato dato un ruolo troppo più grande delle sue capacità e ogni volta che deve confrontarsi in pubblico dimostra tutti i suoi (enormi) limiti.
Rabbia, perché un simile personaggio sembra ancora pensare di poter prendere per i fondelli tutti i noi. Menare per il naso, lui a noi. Qualcuno gli faccia capire che non è il caso.
Io più che altro invidia.
Se uno così, per giunta romanista, è riuscito a diventare il n. 2 o quasi della Lazio significa che in tanti abbiamo sbagliato a non provarci.
Più di 100k all'anno e gli mettono anche il microfono davanti.
Masterclass totale.

andersen

Totalmente inadeguato sto Fabiani. Che tristezza... e che pena anche i giornalisti presenti che on 50 non riescono a fare mezza domanda scomoda.
:asrm

Laziale Pontino

Una cosa mi manda in bestia : questo tizio guadagna un sacco di soldi senza particolari doti (ho corretto il tiro rispetto la prima versione anche se rappresentava meglio il mio pensiero). La vita è ingiusta .

Contenuto sponsorizzato

Laziale Pontino

Non ho seguito lo spettacolo. Ma su pellegrini cosa ha detto? Cioè se ha detto che hanno bloccato la cessione di cancellieri su richiesta di Gattuso , per quale motivo hanno escluso Pellegrini dalla lista se non è stata una richiesta dell'allenatore?

Achab77

Citazione di: Laziale Pontino il 03 Set 2026, 21:13Una cosa mi manda in bestia : questo tizio guadagna un sacco di soldi senza particolari doti (ho corretto il tiro rispetto la prima versione anche se rappresentava meglio il mio pensiero). La vita è ingiusta .
La sua carriera se l'è creata anche costruendosi le amicizie giuste.

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/14/fabiani_moggi.html

Laziale Pontino

Citazione di: Achab77 il 03 Set 2026, 21:20La sua carriera se l'è creata anche costruendosi le amicizie giuste.

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/14/fabiani_moggi.html
Sarà quella la sua vera qualità  :S

Magnopèl

Citazione di: bizio67 il 03 Set 2026, 20:54Un poraccio e non capisco come possa essere arrivato ad alti livelli
Semplice, Claudio Lotito
Una carriera tra Messina, Ascoli e quel livello, fino ad arrivare a Salerno
Ed eccoci qui

Pergianluca

Citazione di: Laziale Pontino il 03 Set 2026, 21:28Sarà quella la sua vera qualità  :S
Da qualche parte mi sembra di aver letto che abbia iniziato facendogli da autista. Vai a sapere

Andrewblue

Ha iniziato facendo l'autista di Moggi.
Un povero pizzicagnolo senza alcuna dote particolare.
Le sue interviste sono imbarazzanti.
Passo e chiudo.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

Citazione di: gae12 il 03 Set 2026, 17:24Quando leggo i post dei laziali(lo siamo tutti) che sono contro la protesta vorrei rispondere. Ma poi parla Fabiani e mi toglie il fastidio.

Grazie Angelo :D
Per onestà, sarebbe però ora di smetterla con questo equivoco, ripetuto in maniera sempre un po' strumentale: tranne qualche rarissima eccezione, credo che NESSUN laziale sia contrario a protestare contro Lotito e la sua cricca e tantomeno è soddisfatto della sua gestione; alcuni sono semplicemente contrari alla forma di protesta che prevede abbandono della squadra, dello stadio, del tifo. Per onestà

Slasher89

Citazione di: natoil26maggio il 04 Set 2026, 12:31
Per onestà, sarebbe però ora di smetterla con questo equivoco, ripetuto in maniera sempre un po' strumentale: tranne qualche rarissima eccezione, credo che NESSUN laziale sia contrario a protestare contro Lotito e la sua cricca e tantomeno è soddisfatto della sua gestione; alcuni sono semplicemente contrari alla forma di protesta che prevede abbandono della squadra, dello stadio, del tifo. Per onestà

Anche questo però non è completamente vero, i Laziali non hanno abbandonato il tifo, lunedì a Udine ci sarà appena qualche migliaio di persone.