Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Daniela il 28 Lug 2016, 13:50
Peruzzi= Chuck Norris :D
Volete dire che Peruzzi non scriveva lettere a Babbo Natale: scriveva ultimatum!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Una conferenza stampa di altissimo profilo e carattere.
forza Angelo!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Peruzzi è il sostituto di Klose, ma più "ignorante"  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2016, 14:04
Volete dire che Peruzzi non scriveva lettere a Babbo Natale: scriveva ultimatum!

...ma soprattutto se mai dovesse capitargli di parlare a vanvera, vanvera risponderebbe subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
A quelli della laziosonoloro intanto non va bene neanche il mea culpa di lotito e fanno illazioni :

Quasi un mea culpa - chissà quanto volontario - da parte del patron biancoceleste.

Inoltre dopo questo pseudoprocesso alle intenzioni(che per qualsiasi persona sana di mente dovrebbe postulare che lotito agisca in maniera dissocuata) aggiungono:

Si è dovuto raggiungere il minimo storico per far capire alla dirigenza che qualcosa non andava. Toccare il fondo per carcare di porre rimedio, sperando che non sia troppo tardi.

sembra quasi che je dispiace che si possa rimettere apposto la situazione, e sembra quasi che gufino affinché non si risolva...sembra eh...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Ma De Martino affianco a Peruzzi?!?

Si è visto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Citazione di: westman il 28 Lug 2016, 14:51
A quelli della laziosonoloro intanto non va bene neanche il mea culpa di lotito e fanno illazioni :

Quasi un mea culpa - chissà quanto volontario - da parte del patron biancoceleste.

Inoltre dopo questo pseudoprocesso alle intenzioni(che per qualsiasi persona sana di mente dovrebbe postulare che lotito agisca in maniera dissocuata) aggiungono:

Si è dovuto raggiungere il minimo storico per far capire alla dirigenza che qualcosa non andava. Toccare il fondo per carcare di porre rimedio, sperando che non sia troppo tardi.

sembra quasi che je dispiace che si possa rimettere apposto la situazione, e sembra quasi che gufino affinché non si risolva...sembra eh...
Sarà sicuramente malafede e poca serietà professionale; però, ad essere onesti, la storia dice che le uniche volte in cui una figura tecnica è stata aggiunta alla società poi in breve tempo è stata allontanata. A parte Sabatini, che è durato un po'di più, Martino, Osti e Corapi sono durati meno di una stagione effettiva di Konko. Peruzzi è stato chiaro: se le cose non andranno come lui si aspetta, se ne andrà. Voleva addirittura un contratto rinnovabile mensilmente...
Stiamo a vedere: per me, lo ripeto a scanso di inutili e sterili flame, è il più grande acquisto della sessione estiva finora. E non in termini di "stazza".

Lazio Patria Nostra

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: zorba il 28 Lug 2016, 16:13
Curiosità.

Ma De Martino affianco a Peruzzi?!?

Si è visto?

De Martino pare sia stato segato, se sono vere le voci esplicitate in un pezzo de "l'ultima ribattuta".
Resterebbe solo perché la sua società, che gestisce LSR e Lazio style ha il contratto in scadenza nel 2018

http://www.lultimaribattuta.it/50797_lazio-lotito-manda-via-de-martino-2

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
ci fosse stato uno di questi "giornalisti" che gli abbia chiesto quale sara' esattamente il suo ruolo, cioe' io ancora non ho capito al 100% cosa fara' Peruzzi (si ok piu' o meno ho capito, ma un job description si puo' avere).
invece gli hanno chiesto della caccia

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Credo che, dati pure la partenza di Klose e il mancato rinnovo a Mauri, il suo ruolo sarà anche quello di fare il "manico" in uno spogliatoio nel quale non c'è un vero leader né una personalità che possa vantare un palmares nutrito e si sono viste troppe forze centrifughe

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Credo che, dati pure la partenza di Klose e il mancato rinnovo a Mauri, il suo ruolo sarà anche quello di fare il "manico" in uno spogliatoio nel quale non c'è un vero leader né una personalità che possa vantare un palmares nutrito e si sono viste troppe forze centrifughe
Già, proprio per questo spero che faccia una bella shampata a Keita!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pomata il 28 Lug 2016, 16:48
ci fosse stato uno di questi "giornalisti" che gli abbia chiesto quale sara' esattamente il suo ruolo, cioe' io ancora non ho capito al 100% cosa fara' Peruzzi (si ok piu' o meno ho capito, ma un job description si puo' avere).
invece gli hanno chiesto della caccia

Glielo hanno chiesto... Ha risposto vagamente, e che vuole il rispetto dei ruoli

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A me sembra di aver capito che lui sarà un "semplice" referente della squadra su questioni umane. Non vuole sapere niente di mercato, soldi, contratti, etc. etc. Niente questioni tecniche, sta li a disposizione dei giocatori se hanno un problema (non di natura economica).

Ovviamente un gigante, alla stampa ha rotto l'ano. Un grande su tutto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2016, 18:17
A me sembra di aver capito che lui sarà un "semplice" referente della squadra su questioni umane. Non vuole sapere niente di mercato, soldi, contratti, etc. etc. Niente questioni tecniche, sta li a disposizione dei giocatori se hanno un problema (non di natura economica).

Ovviamente un gigante, alla stampa ha rotto l'ano. Un grande su tutto.

si, ma parlava di muro contro muro con i tifosi. di cancrena fino all'anca

interagisce con i tifosi e con la squadra per conto della societa'?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Pomata il 28 Lug 2016, 18:27

Sicuramente con la squadra, ma penso che sarà anche uomo immagine e "referente" per i tifosi. Il passaggio sull'abbonato da 40 la dice lunga.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Pomata il 28 Lug 2016, 18:27

credo di si

Discussione precedente - Discussione successiva