Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

A me dispiacerebbe se andasse via. Poi,boh. Decida lui è la società.

Goceano

Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2021, 15:16

Che lavoro fa Peruzzi? Io non l'ho mai capito...

E' una figura intermedia tra spogliatoio e dirigenza da quello che ho capito, il problema non è lui o meglio, è la sua ingombrante presenza che da fastidio secondo me a Tare e forse anche a Lotito, perchè è uno sbrigativo, metodi alla Juve, uno che vuole aver carta libera, evidentemente ai capi non sta bene cosi, e a lui non sta bene essere limitato.

arturo

Peruzzi , dopo il caso LA , avrebbe dovuto dimettersi , avrebbe fatto più bella figura.

dani2110

Citazione di: Goceano il 20 Lug 2021, 15:25
E' una figura intermedia tra spogliatoio e dirigenza da quello che ho capito, il problema non è lui o meglio, è la sua ingombrante presenza che da fastidio secondo me a Tare e forse anche a Lotito, perchè è uno sbrigativo, metodi alla Juve, uno che vuole aver carta libera, evidentemente ai capi non sta bene cosi, e a lui non sta bene essere limitato.

Siamo nel campo delle ipotesi fantasiose che hanno l'obiettivo come al solito di contrapporre qualcuno ai famosi metodi de Lotito e di Tare.

Sempre sta lotta tra il bene e il male della Lazio.

Peruzzi dopo essersi ritirato ha lavorato mezza giornata come secondo di Ferrara alla Samp (e penso che il 95% delle persone neanche si ricorda la Samp di Ferrara) e poi alla Lazio come figura mitologica tra squadra e società.

La carta bianca a che je servirebbe?

Se Peruzzi applicasse i metodi Juve che conosce dovrebbe applicare i metodi di Agnelli, Giraudo, Moggi e Bettega...perchè quella era la Juve "spiccia" dove stava e io penso che siamo tutti d'accordo nel dire "No Grazie".

Ma ripeto...me so rotto er cazzo de legge ogni estate le stesse cose. Me dici 3-4 volte "me ne vado" alla quinta te ce accompagno io alla porta e pure a maleparole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2021, 15:34
Siamo nel campo delle ipotesi fantasiose che hanno l'obiettivo come al solito di contrapporre qualcuno ai famosi metodi de Lotito e di Tare.

Sempre sta lotta tra il bene e il male della Lazio.

Se Peruzzi applicasse i metodi Juve che conosce dovrebbe applicare i metodi di Agnelli, Giraudo, Moggi e Bettega...perchè quella era la Juve "spiccia" dove stava e io penso che siamo tutti d'accordo nel dire "No Grazie".

La lotta tra bene e male la vedi te, io ho espresso la mia opinione, o ipotesi fantasiosa chiamala come te pare da esterno ai lavori e ti ho risposto alla tua domanda, e anzi ribadisco magari ad usare i metodi Juve con certi giocatori, vedi come certa gente che alza la cresta poi non lo fa più. PER ME EH.

richard

A me la parola Juve invece fa schifo solo a leggerla.

MasterMind

A Peruzzi gli si vuole bene per il suo passato, ma per come ha gestito il caso Luis Alberto avrebbe dovuto presentare lui le dimissioni visti i comportamenti del giocatore di recente.

Poi se resterà su esplicita richiesta di Sarri a me andrebbe benissimo, ma non mi straccerei le vesti se dovesse andare via

Goceano

Per me lui vorrebbe avere più potere decisionale in certe questioni, sta qui secondo me il nocciolo della questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Citazione di: geddie il 20 Lug 2021, 15:09
Uno che si scansa. Non ho mai mandato giù i goal dell'Inter quel 5 maggio.
Quella Lazio-inter 4-2?

geddie

Citazione di: Blueline il 20 Lug 2021, 16:05
Quella Lazio-inter 4-2?
Si, quella. Per non parlare del goal di weah a Torino nel 99.

Warp

Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2021, 15:48
Se resterà su esplicita richiesta di Sarri a me andrebbe benissimo, ma non mi straccerei le vesti se dovesse andare via

Gianluko

Citazione di: arturo il 20 Lug 2021, 15:30
Peruzzi , dopo il caso LA , avrebbe dovuto dimettersi , avrebbe fatto più bella figura.

.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

la domanda è anche: con Sarri serve Peruzzi ? se la risposta è no è meglio per tutti che il rapporto termini

alby1608

Io su Peruzzi, a cui voglio un gran bene, non ho mai capito cche lavoro svolga alla Lazio
le uniche notizie che riesco a capire sono solo riguardanti su dissensi o mancati rinnovi

davvero ci serve?

Ardaizinho

Se la vedessero loro. Svolgendo un lavoro dietro le quinte di rapporti non posso giudicare il suo operato anche se su Luis Alberto non andò tutto liscio.

Sante93

Andando via si abbassa l'indice di liquidità? :)

Gulp

italicbold

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

A me personalmente dispiace molto....

Spero davvero che Sarri lo ritenga importante e alla fine si decida per continuare insieme....

:since :since :asrm :asrm