Appello a chi vuole.

Aperto da italicbold, 08 Gen 2012, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Abbiamo perso una partita, male, in maniera netta e inequivocabile.
Ma siamo tut'altro che retrocessi. Anzi siamo ancora vivi. E in corsa per tutti i fronti.
Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo.

Chi già vuole pensare alla prossima stagione puo' chiudere qui, partire in vacanza e ripassare a luglio.
Chi invece vuole solo rompere il giocattolo, perché non aspetta altro da sette anni, puo' anche andare affanculo.

Forza grande Lazio.
:band1:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Apprezzo il tuo ottimismo, ma sono certo che anche tu sai che ieri e successo qualcosa di molto grave che puo essere il sintomo di qualcosa ancora piu grave.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ieri per me non si è solo persa una partita in malo modo.
Ovviamente spero che Reja e la Società sappiano rimediare , di certo non vado al mare. ;))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi si deve rimboccare le maniche? il tifoso o la Società?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2012, 17:45
Abbiamo perso una partita, male, in maniera netta e inequivocabile.
Ma siamo tut'altro che retrocessi. Anzi siamo ancora vivi. E in corsa per tutti i fronti.
Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo.

Chi già vuole pensare alla prossima stagione puo' chiudere qui, partire in vacanza e ripassare a luglio.
Chi invece vuole solo rompere il giocattolo, perché non aspetta altro da sette anni, puo' anche andare affanculo.

Forza grande Lazio.
:band1:

Qualsiasi laziale firma per questo, però le maniche se le devono rimboccare i ragazzi. Noi possiamo
solo sostenerli, come abbiamo sempre fatto, mi pare.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Maxilotte il 08 Gen 2012, 17:47
Apprezzo il tuo ottimismo, ma sono certo che anche tu sai che ieri e successo qualcosa di molto grave che puo essere il sintomo di qualcosa ancora piu grave.

Si, poi vengo su Lazionet e leggo di prendere a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti dei giocatori, di squadra di merda, di giocatori da cacciare, di vergogna, di pensare già al prossimo campionato.
Poi pero' guarda la classifica, di chi ancora ci guarda le chiappe e che siamo ancora in corsa su tutti i fronti.
E mi dico che forse non é il caso di fare un autos da fé a Formello.

Quindi reitero il mio appello di inizio topic e il mio [...] ai distruttori professionisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2012, 17:58
Si, poi vengo su Lazionet e leggo di prendere a calci in culo Tare, Lotito, Reja e tre quarti dei giocatori, di squadra di merda, di giocatori da cacciare, di vergogna, di pensare già al prossimo campionato.
Poi pero' guarda la classifica, di chi ancora ci guarda le chiappe e che siamo ancora in corsa su tutti i fronti.
E mi dico che forse non é il caso di fare un autos da fé a Formello.

Quindi reitero il mio appello di inizio topic e il mio [...] ai distruttori professionisti.

Parliamoci chiaro, qualcuno a calci al culo si deve prendere, perché quando sbagli
nel tuo lavoro, cosa ti fanno?
Certo tu a lavoro non hai delle persone esterne che ti insultano, però faremmo
a cambio tutti no?
Spero ci penseranno Reja e Tare.

Sostegno totale e critiche costruttive.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:05
Sostegno totale e critiche costruttive.

Il costruttive lascia il tempo che trova, visto che non é che possiamo fare veramente qualcosa.
Pero' ti prendo un esempio, uno a caso che ho appena letto su altro topic.
Questo

Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 17:48
Nella Lazio chi decide gli acquisti da fare (parlo del ruolo) e una volta individuato si cerca di prendere, a prescindere dalle risorse economiche, i migliori del ruolo che è necessario ricoprire, oppure si va a caso, magari facendo zapping su youtube?
Negli ultimissimi anni sono stati avvicinati alla Lazio giocatori che hanno poi fatto la fortuna di altre squadre anche economicamente parlando, ( vedi Pastore ex palermo),  Maxi Lopez o come ultimi Pjanic e Lamela.
La Lazio, a mio modesto parere, negli ultimi anni ha fatto soltanto felici le squadre genovesi, acquisti mirati quasi nulla a parte Klose, Dias e Hernanes.
Tornando alla domanda iniziale, chi fa la campagna acquisti della Lazio, Lotito? Lotito e Tare oppure come avviene in ogni squadra che si rispetti la fanno il Presidente insieme al DS e all'allenatore?
Se c'è anche lo zampino di Reja nell'acquisto e nella scelta dei giocatori e dei ruoli, allora cominciano a sorgermi seri dubi su quest'ultimo.

Me ne scuso già da adesso con Ulissechina, ma sto post nun se po legge. Ed é un esempio del sacro furore che sta scorrendo su queste pagine. Furore irrazionale, assurdo.
Davvero stiamo prendendo l'esempio di Pjanic e Lamela ?
Di una squadra che fino a due domeniche annasapava ? E che ci sta sotto in classifica ?
Acquisti mirati quasi nulla a parte Dias, Hernanes e Klose, scrive Ulissechina,
E grazziearciufolo, ao, stamo a parlà de Hernanes, Dias e Klose. L'ossatura della squadra. A parte loro che vordi ?
E' come dire che Monica Bellucci, a parte le zinne, il culo, le gambe, gli occhi e il viso non é che sia una bella donna.
Poi, comunque, se dimenticamo de Lulic, di Konko, di Gonzalez, di Kozak, di Biava.
A certo a parte le genovesi, scrive Ulissechina, che come giustificazione non se po senti.
L'esempio Pastore meriterebbe un topic a parte.
Se noi vendiamo Kolarov, perduto nel dimenticatoio di Manchester per 25 milioni siamo una società di merda che non sa tenere i giocatori migliori, pero' dobbiamo fare come il Palermo che vende Pastore (che sta facendo ridere a Parigi).
Come la giri la giri, ce sta voglia di dare bordate e destra e a sinistra.
Anche senza ragione, ce sta a rode il culo perché abbiamo perso a Siena.
E quindi scriviamo cose a caso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la vergogna ieri a mio avviso c'è stata eccome.
Sono punti di vista differenti, ma se in una partita come siena lazio prendi 4 gol e non tiri mai nello specchio della porta avversario, a mio avviso la vergogna c'è eccome!
Poi come dico che non bisogna buttare tutto al vento, così vorrei non leggere sempre....si vabbè ma siamo quarti, siamo sempre sopra le me.rde ecc..
perchè questo è stato il danno più grosso fatto l'anno scorso.
Siamo primi, si vabbè ma siamo secondi, eh però ma siamo terzi, già però siamo quarti, e toh siamo in EL
la mia paura è lo stesso leiv motive per quest'anno

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2012, 18:15
Il costruttive lascia il tempo che trova, visto che non é che possiamo fare veramente qualcosa.
Pero' ti prendo un esempio, uno a caso che ho appena letto su altro topic.
Questo

Me ne scuso già da adesso con Ulissechina, ma sto post nun se po legge. Ed é un esempio del sacro furore che sta scorrendo su queste pagine. Furore irrazionale, assurdo.
Davvero stiamo prendendo l'esempio di Pjanic e Lamela ?
Di una squadra che fino a due domeniche annasapava ? E che ci sta sotto in classifica ?
Acquisti mirati quasi nulla a parte Dias, Hernanes e Klose, scrive Ulissechina,
E grazziearciufolo, ao, stamo a parlà de Hernanes, Dias e Klose. L'ossatura della squadra. A parte loro che vordi ?

Partiamo dal fatto che non possiamo essere tutti d'accordo, dunque rispettiamo pure quelli
che je rode er culo (perché a me no).
Per costruttive, intendevo proprio quello che hai scritto nel titolo del topic.
Riprendiamo entusiasmo, fomentiamo, per primi noi.
Certo non possiamo andare nello spogliatoio a dare calci, perché fanno bene pure quelli èèèèè......
E' come dire che Monica Bellucci, a parte le zinne, il culo, le gambe, gli occhi e il viso non é che sia una bella donna.
Poi, comunque, se dimenticamo de Lulic, di Konko, di Gonzalez, di Kozak, di Biava.
A certo a parte le genovesi, scrive Ulissechina, che come giustificazione non se po senti.
L'esempio Pastore meriterebbe un topic a parte.
Se noi vendiamo Kolarov, perduto nel dimenticatoio di Manchester per 25 milioni siamo una società di merda che non sa tenere i giocatori migliori, pero' dobbiamo fare come il Palermo che vende Pastore (che sta facendo ridere a Parigi).
Come la giri la giri, ce sta voglia di dare bordate e destra e a sinistra.
Anche senza ragione, ce sta a rode il culo perché abbiamo perso a Siena.
E quindi scriviamo cose a caso.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ammirevole intento... ma come vedi, impossibile....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2012, 18:17
la vergogna ieri a mio avviso c'è stata eccome.
Sono punti di vista differenti, ma se in una partita come siena lazio prendi 4 gol e non tiri mai nello specchio della porta avversario, a mio avviso la vergogna c'è eccome!
Poi come dico che non bisogna buttare tutto al vento, così vorrei non leggere sempre....si vabbè ma siamo quarti, siamo sempre sopra le me.rde ecc..
perchè questo è stato il danno più grosso fatto l'anno scorso.
Siamo primi, si vabbè ma siamo secondi, eh però ma siamo terzi, già però siamo quarti, e toh siamo in EL
la mia paura è lo stesso leiv motive per quest'anno

Troppo facile, troppo facile.
L'anno scorso c'era almeno la metà dei distruttori che dopo le prime sconfitte già diceva che la Lazio sarebbe finita nella lotta per non retrocedere. Che eravamo un fuoco di paglia ecc.
E invece abbiamo perso la CL per la differenza reti.
C'era chi prometteva già a novembre del 2010 che la roma (merda) ci avrebbe superato agevolmente e ci avrebbe dato almeno 10 punti di vantaggio, come la Juve che ci avrebbe surclassato. E invece no.
Quindi chi l'anno scorso invitava a non cacciare a calci in culo Lotito, Tare, Reja e gran parte della rosa aveva perfettamente ragione. Perché terzi eravamo e terzi siamo restati fino all'ultima partita buttata alle ortiche.

Secondo me, l'esempio dello scorso anno regge poco.
Poi, ao, fate come ve pare.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
scusate mi sto incasinando con tutte ste risposte. Volevo dire questo:

Partiamo dal fatto che non possiamo essere tutti d'accordo, dunque rispettiamo pure quelli
Certo non possiamo andare nello spogliatoio a dare calci, perché fanno bene pure quelli èèèèè......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:24
scusate mi sto incasinando con tutte ste risposte. Volevo dire questo:

Perfettamente daccordo.
;))
Forza Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda italic, io difficilmente sono mai andato giù duro con società,tecnico e giocatori, ma ieri per me s'è spenta la luce, già contro il chievo furono imbarazzanti, ieri poi sono riusciti a fare peggio.
Ora va bene pensare che ci siano molti infortuni, ma la situazione stessa che la lazio sta vivendo mi mette in seria preoccupazione.
Insomma abbiamo una miriade di infortunati a centrocampo, che nei 4 titolari avrebbe cmq bisogno di un gran giocatore, e succede che lotito-tare prendono arfaro...una punta...con reja che addirittura prima smentisce, poi dice che in attacco stiamo bene così.
Ti ricordo che questo acquisto fa la spola con quello di cana, voluto da tare e inspiegabilmente dato in mano a reja.
Ora io non vorrei cullare i nostri ragazzotti con dai ragazzi tranquilli siamo sempre quarti, perchè questo è successo contro il chievo, e le pacche sulla spalla si sono tradotti in 4 schiaffi presi a siena.
Quindi occhio a non colpevolizzarli, perchè l'anno scorso è dietro l'angolo e ha recitato 1°,2°,3°,4° EL
Questo non significa che sia facile significa che in 2 partite squadre come chievo e siena sono sembrate al nostro cospetto, barcellona e real madrid e a me sta cosa non me va giù

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mon ami :p italicbold, non ti rispondo adesso perchè siamo entrambi su di giri.
A parziale risposta ti dico che non bastano tre giocatori per fare una squadra, a differenza di una donna che se c'ha un bel culo, un per par de zinne e un bel viso sta quasi un bel pezzo avanti.
Ho fatto quella considerazione perchè a una cena di qualche anno fà organizzata da Lazionet, dove c'era anche Delio Rossi, verso mezzanotte -dopo aver assistito al matrimonio della sensi- il Presidente Lotito arrivò per un brindisi e disse tra le altre cose che l'allenatore non contava nulla nella scelta del nome dei giocatori da acquistare.
Al massimo (parole sue, credo che ci sono ancora parecchi netters che presenziarono a quella cena che possono confermare) Lui prendeva in considerazione la lista dei ruoli deficitari che il tecnico gli presentava, poi era Lui che decideva chi acquistare, all'epoca c'era anche Sabatini come DS.
Se da allora la musica non è cambiata o è cambiata solo parzialmente, hai voglia a rimboccarti le maniche, puoi anche restare in canottiera, la questione non cambiera di una virgola.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dimenticavo: magari li avessimo noi Pjanic e Lamela.
Inoltre hai male interpretato cosa intendevo dire riguardo far felici le genovesi.
Il mio intento, anche se mal spiegato, era quello di far intendere che gli abbiamo tolto certi macigni ovvero tutti quelli che la Società ha acquistato da genova e samp.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io sono d'accordo sul rimbocchiamoci le maniche.
Meno sul fatto che rimboccarsi le maniche coincida col farsi andar bene tutto ciò che ci viene proposto.
Io se fossi il presidente della Lazio cambierei molto di quello che vediamo in queste ultime settimane.

Discussione precedente - Discussione successiva