Applausi per Di Natale

Aperto da Splash, 19 Dic 2010, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Grandissimo Fair Play in 2-3 occasioni , cosa che si vede raramente nella Serie A

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
mi e' sempre stato simpatico , ma buttare la palla fuori in quella situazione non e' da tutti

:clap: :clap:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
buttare la palla fuori in quella situazione, come nel 90% dei casi in cui avviene è una caxxata.
kozac non si era fatto niente e si vedeva.
bene hanno fatto i suoi compagni a mandarlo a quel paese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.741

Applausi per Di Natale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Pure nel primo tempo quando Dias si è fatto male cercando l'anticipo ha alzato le mani per buttare la palla fuori  quando era in posizione abbastanza favorevole (e con Dias steso)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quando alla fine s'e' buttato senza che Biava lo toccasse? Se ci davano rigorepaaroma contro?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Si è beccato anche un sonoro vaffa dal portiere dell'udinese, la pupa di mediaset ha detto che c'era il rigore per gli udinesi. :p :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Complimenti davvero sia a Di Natale che al thread. Aggiungo che Biava lo tocca e per me e' rigore tutta la vita. Ha avuto una reazione sin troppo pacata....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: fiord il 19 Dic 2010, 16:01
buttare la palla fuori in quella situazione, come nel 90% dei casi in cui avviene è una caxxata.
kozac non si era fatto niente e si vedeva.
bene hanno fatto i suoi compagni a mandarlo a quel paese
+1

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
sul 2 a 2 impiegava 27 secondi per battere tutte le rimesse dal fondo
sul 3 a 2 impiegave 1,2 secondi per battere tutte le rimeese dal fondo :stop

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:13
Ma quando alla fine s'e' buttato senza che Biava lo toccasse? Se ci davano rigorepaaroma contro?

L'ha toccato Tarà, piede destro di Giuseppone nostro sul suo piede d'appoggio. Per me, era netto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:13

In genere nelle altre partite appena lo toccano si lamenta sempre, c'ha provato in quell'occasione ma si è trovato addosso Biava, Diakitè e Lichtsteiner a rimproverarlo, non è riuscito a dire una parola. :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: white-blu il 19 Dic 2010, 20:00
qualcuno a nominato handovic
sul 2 a 2 impiegava 27 secondi per battere tutte le rimesse dal fondo
sul 3 a 2 impiegave 1,2 secondi per battere tutte le rimeese dal fondo :stop

un estronso, ma mi sembra che pari abbastanza, soprattutto abile nelle respinte con le gambe.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 20:16
In genere nelle altre partite appena lo toccano si lamenta sempre, c'ha provato in quell'occasione ma si è trovato addosso Biava, Diakitè e Lichtsteiner a rimproverarlo, non è riuscito a dire una parola. :D
e o volevo vedè se fiatava,mancavano Brocchi e Radu e se poteva sotterrà se ce provava  :=))
comunque mi è sempre piaciuto e ora ho un motivo in più per stimarlo
Handanovic da ex era avvelenato,un altro sulla lista nera :x

orso.free

Visitatore
Di Natale è stato magnifico. Bravo campione!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Mah... io credo che debba essere la quaterna arbitrale l'unica che possa e debba decidere se interrompere la partita. Nessuna stava rischiando la vita, se l'avesse fatto Mauri a parti inverse l'avremmo linciato.
Non siamo ipocriti....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Beijing09 il 19 Dic 2010, 22:55
Mah... io credo che debba essere la quaterna arbitrale l'unica che possa e debba decidere se interrompere la partita. Nessuna stava rischiando la vita, se l'avesse fatto Mauri a parti inverse l'avremmo linciato.
Non siamo ipocriti....
per un colpo alla testa il gioco va fermato sempre

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.968
Si, bravo Totò per il gesto (giocatore che ammiro da sempre, un mio baluardo al fantacalcio sin dai tempi di Empoli), ma a me questa storia del fair play all'italiana ha rotto sinceramente le palle. L'unico autorizzato a fermare il gioco deve essere l'arbitro. Stop.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giggio il 19 Dic 2010, 22:58
per un colpo alla testa il gioco va fermato sempre

Certo ma ci sono ben quattro persone, di cui almeno una è vicinissima al giocatore, che decidono.

Discussione precedente - Discussione successiva