Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 09:00il vero problema sta nel fatto che anche per l'Atalanta si tratta della partita più importante della stagione

Lo stavo per scrivere
comunque sono piu' forti e vincenti di noi (vedi Europa League vinta).
non abbiamo chance, non c'è sempre una mano di Bastos ad aiutarci.
Moriremo tutti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: Aregai il Ieri alle 09:33dopo questa semifinale si decide poco. se vinciamo la coppa noi o atalanta (molto probabilmente fuori dalle prime sei, loro con qualche chance che cambierebbe scenario) prime 4 in champions, quinta in europa league (insieme a noi o atalanta) e sesta in conference.
se vince l'inter, sesta in europa league e settima in conference, idem se vince il como se mantiene il posto tra le prime sei.
corigetemi se sbalio :=))

Quindi in un universo parallelo potrebbe succedere:

Juve in Champions
Lazio e Como in Europa League
Atalanta in Conference
Merde  intooculo

Ci vorrebbe il gatto di Biafra con tutta la famiglia e i parenti fino al 4 grado(del gatto eh) .

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
dunque ordunque.... eccoci giunti alla madre di tutte le partite o dentro o fuori.
sulla formazione metterei tutti quelli che hanno iniziato dal 1 minuto a Napoli, unico dubbio Lazzari per l'infortunio, per le incertezze in fase difensiva anche se qualcosa di buono l'ha combinato in avanti ed una sua assenza accenderebbe un faro grosso come una casa su Nuno Tavares, unico che potrebbe portare pericoli alla difesa bergamasca partendo da dietro.
la vittoria contro il Napoli e la sicura spremuta de autostima per la nostra squadra mi fa dire:
ce la possiamo fa' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
colombo è di como e fra bergamo e como non si possono vedere.
abisso e maresca sono due meridionali che odiano i polendoni bergamaschi.
Praticamente è fatta!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 12:36Quindi in un universo parallelo potrebbe succedere:

Juve in Champions
Lazio e Como in Europa League
Atalanta in Conference
Merde  intooculo

Ci vorrebbe il gatto di Biafra con tutta la famiglia e i parenti fino al 4 grado(del gatto eh) .

ci vorrebbe il gatto di schrödinger 

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Gabarron a dx con Cataldi al centro primo tempo
 Nel secondo Cataldi fuori Gabarron al suo posto e Marusic o Lazzari a dx.
EfforzaLazio!!! :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Il rammarico più grande per me è aver preso il goal del 2-2 all'andata al 90esimo col nostro portiere già con la spalla fuori uso, in pratica infortunato!!
Partire dal 2-1 invece che dal 2-2 sarebbe stata tutta un'altra cosa...

PS: se l'Inter vuole, vince questa competizione giocando bendati e con le gambe legate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Apr 2026, 21:59Che ve devo dì?!?
Io sto già in agitazione..
Per una notte non mi fregherà una mazza di chi è il presidente, il direttore sportivo, di chi pregonizza anni futuri impiegati per lottare per la salvezza, di chi entra o non entra allo stadio (io per inciso vorrei essere il primo a rinnovare l'abbonamento per la stagione prossima!), dello sponsor, dello sponsor tecnico, delle parti correlate, dei rinnovi dei contratti, del calciomercato, di dove si farà il ritiro....niente!! Non mi potrà fregare di meno di niente!!!
Andiamo e giochiamoci l'accesso alla finale, con rabbia, agonismo, lazialità e alla faccia di tutti i gufi!!
Un appello ai giocatori: usate idealmente la funzione IGNORE anche voi, difendetevi oltre che dalle ore bergamasche anche dal "fuoco amico", che è il più subdolo, il più velenoso, il più incontrollabile.
Onore a chi sarà a Bergamo!!
Forza Lazio!!! :since :since :since :since
Per una notte non mi fregherà una mazza di chi è il presidente, il direttore sportivo, di chi pregonizza anni futuri impiegati per lottare per la salvezza, di chi entra o non entra allo stadio (io per inciso vorrei essere il primo a rinnovare l'abbonamento per la stagione prossima!), dello sponsor, dello sponsor tecnico, delle parti correlate, dei rinnovi dei contratti, del calciomercato, di dove si farà il ritiro....niente!! Non mi potrà fregare di meno di niente!!!
Andiamo e giochiamoci l'accesso alla finale, con rabbia, agonismo, lazialità e alla faccia di tutti i gufi!!
Un appello ai giocatori: usate idealmente la funzione IGNORE anche voi, difendetevi oltre che dalle ore bergamasche anche dal "fuoco amico", che è il più subdolo, il più velenoso, il più incontrollabile.
a me mai. si campa meglio e si fa il tifoso e stop. 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 536
La cosa che mi auguro più di tutte è che l'atalanta eviti di raccogliere contro di noi più di quanto meriti.
All'andata segnarono due goal con un xG finale di 0,67 (1 grande occasione, contro 2 nostre e un xG lievemente superiore a 1).
In campionato, levata la gara d'andata del tutto dominata da loro ma finita 0 a 0, perdemmo al ritorno in casa 0-2 con un xG nostro di 1,07 contro il loro di 1,59, ma con 4 grandi occasioni dalla nostra parte di cui nessuna sfruttata (loro 3 con 2 goal).
Il cinismo sotto porta purtroppo ci difetta (si è visto anche contro il Napoli), per cui sarà fondamentale la massima attenzione difensiva per evitare di dover rincorrere una partita che potrebbe farsi dannatamente complicata se andiamo in svantaggio.
Molto dipenderà da quanto intendano partire forte, noi dovremo avere comunque il coraggio di tenere buoni ritmi, ma l'ordine in campo potrebbe fare la differenza. Anche con la Roma ho visto una squadra disordinata che punta tutto su aggressione e duelli individuali, se riusciamo a stare stretti potremmo ripartire con efficacia.
Vista la partita di sabato, personalmente confermerei Noslin e Cancellieri nelle rispettive posizioni, sperando che Marusic ce la faccia per darci un po' di sostanza sulle palle alte dietro. Non mi pare invece una partita per Maldini, credo che non avremo molto controllo del match e potrebbe essere poco utile avere un riferimento di pura manovra in quelle condizioni.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.526
lyon

*
Lazionetter
* 115
è molto facile, se la lazio passa in vantaggio, finisce 0 a 2
se va in svantaggio, sono kazzi

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: cippolo il Ieri alle 14:17Il tifoso organizzato ha detto che non andrà a Formello a sostenere la squadra. C'è ne faremo una ragione.
Ma la prossima stagione andassero a vedè l'Ostiamare, che al 99% giocherà in serie C!!!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: cippolo il Ieri alle 14:17Il tifoso organizzato ha detto che non andrà a Formello a sostenere la squadra. C'è ne faremo una ragione.
Mo mi direte che la guerra a lotito si fa senza compromessi, che finché c'è 'rgestore non bisogna dargli un euro e bla bla bla. Ok, ditemi quello che vi pare, ma per me questi sono i primi ad aver abdicato dal ruolo di tifosi della Lazio, ad averla consegnata a lotito e a tifare soprattutto per sé stessi 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:54colombo è di como e fra bergamo e como non si possono vedere.
abisso e maresca sono due meridionali che odiano i polendoni bergamaschi.
Praticamente è fatta!
Credo che Abisso e Maresca messi vicini quando gioca la Lazio generino un buco nero che ti spedisce direttamente in un'altra galassia.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
:since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Speriamo di trovare una bergamasca in modalità "ciucci on the beach" come sabato al Maradona...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva